PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

staz.sherpa

Citazione di: bimbola il 07 Aprile 2011, 14:32:33
Citazione di: staz.sherpa il 07 Aprile 2011, 14:30:53
ieri con la  mia solita canna da pesca (e il mio vicino di casa).........
nel senso che lo hai usato come supporto??? ahahahahahah  :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bhè! il supporto morale lo dà sempre!!  :grin: :grin: :grin: :grin: intendevo insieme!(anche lui ha collegato la 121 ecco!)  :up: :up: :up: menomale che ha pazienza di aiutare un pivello come me!!  :grin: :grin: :grin: :grin:

acquario58

"PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).".......
si sta commentando troppo su "antenne o altro"  non mi sembra corretto parlare di antenne e altro in questa discussione......sul forum esiste una apposita x le antenne....,
siete pregati in questa area di postare solo info riguardante la propagazione e  eventuale segnalazione dei vari paesi o country presenti al momento.
:up: :up: :up:

mauro75

Skypperman

Arriva di tutto e da tutte le direzioni: Nord America, Caraibi e Centro america da Ovest; medio oriente, thailandia e filippine da Est... nn vedevo una propagazione così da almeno 7-8 anni!!!!

Ecco quello che succede in questo momento ... non c'è bisogno di aggiungere altro!!!

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Buon giorno,73 a tutti i 1rgk,in questo momento a Roma.....solo QRM. marameo
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

Peppino

............i mie complimenti :up: :up: :up: a Fabio 1AT763 IL quale lo sento in diretta da Vibo Valentia sia in base che in bm.........oh c'e' ne stanno di km tra me e lui(Bari 8O 8O)
cmq attualmente qui si sentono le divisioni: 106,28 11 12 5 4 3 2 34 30 e Guadalupe
73'
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

fino

Citazione di: acquario58 il 08 Aprile 2011, 16:12:46
"PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).".......
si sta commentando troppo su "antenne o altro"  non mi sembra corretto parlare di antenne e altro in questa discussione......sul forum esiste una apposita x le antenne....,
siete pregati in questa area di postare solo info riguardante la propagazione e  eventuale segnalazione dei vari paesi o country presenti al momento.
:up: :up: :up:

Ops  :grin:...scusateci...siamo stati trascinati dalla stessa passione di autocostruzione che ci siamo dimenticati su quale topic eravamo  :-D...sorry  :allah:.
Staremo più attenti.
Fino.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

fino

Citazione di: Skypperman il 08 Aprile 2011, 16:49:10
Arriva di tutto e da tutte le direzioni: Nord America, Caraibi e Centro america da Ovest; medio oriente, thailandia e filippine da Est... nn vedevo una propagazione così da almeno 7-8 anni!!!!

Ecco quello che succede in questo momento ... non c'è bisogno di aggiungere altro!!!

Vedi come e strana questa propagazione...l'altro ieri arrivava di tutto da tutte le parti con dei segnali spaventosi e oggi niente di niente qua al Nord  :sfiga:...boooo.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Skypperman

Eppure sentivo gente collegare...
Guarda.. ti giuro oggi era una cosa impressionante: alle 14:30 del pomeriggio sentire contemporaneamente 79, 91, 113, 102, 94, 48, 115, 173, 185, 2,3,4,5,6,9,10,11,12,22,23,24,28,122,158, 195, 196, 347, e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!! Poi io con la ringo molti li ricevevo anche S9!!!

Una cosa allucinante... non ricordo una roba del genere  da almeno 8 anni!!!! Spero di rimettermi al passo quanto prima almeno godrò un pò anche io!

Cmq la "piccola" 6 elem procede... oggi mi sono assemblato 4 dei 6 elementi... il boom è pronto... credo che nel fine settimana la terminerò.
Poi si tratterà di rimettere in sesto il palo... Dai che si va!

73's Alex.
73, Alex - Skypperman

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

TITANO

Alex ma hai la casa sopra le nuvole come quella fiaba del fagiolo e poi in cima c'e' quel castello col gigante ??? Dico questo perche ' da me niente proprio ,tranne un po di germania e spagna,molto bassi d'altronde. !!!   MAAAA    ??? Indonesia,filippine,arabia,kuwaayt,,,,ma addo' stanno ??? 8O
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Adriatico

Ciao,

confermo qaunto detto da Skypperman, anzi aggiungerei la mattina presto  25 Japan, il pomeriggio 97 Israele, 102 Kwait, 103 Haiti, 109 Ungheria, 18  Grecia, Anton dalla 91 mi faceva 9+20, Ilan da Israele 9+20 incredibile... io uso una Avanti veicolare con calamita e accordatore per tenere giù i ROS... :mrgreen: Purtroppo però, c'è il rovescio della medaglia, Pile-Up, 30 e 34 sovramodulano tutti con CB della mutua, ma con tanti W e buone antenne. Per Titano, porta pazienza la propagazione in questo periodo è farovele alla costa Adriatica ma vedrai che prima o poi gira anche dalla tua... :up:   ciao e buoni DX a tutti.
............  Vivi e lascia vivere  .............

pesciolino73

fra i ora sono operativo!!!
Fatemi trovare tanta propagazione sennò mi arrabbio! :grin: :grin: :grin:

fino

Citazione di: TITANO il 09 Aprile 2011, 00:24:35
Alex ma hai la casa sopra le nuvole come quella fiaba del fagiolo e poi in cima c'e' quel castello col gigante ??? Dico questo perche ' da me niente proprio ,tranne un po di germania e spagna,molto bassi d'altronde. !!!   MAAAA    ??? Indonesia,filippine,arabia,kuwaayt,,,,ma addo' stanno ??? 8O

Deve essere una propagazione tipo la nuvoletta di Fantozzi che gira sul Italia  ;-)...perche e vero che 2 giorni fa qua a Torino arrivava di tutto con dei segnali spaventosi mentre ieri non sentivo una mosca girare...ma nemmeno il QRM.
Be...se è così aspettiamo la nuvoletta che ritorni sopra le nostre antenne  8O.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Maikol

Gia adesso ascolto la spagna  :mrgreen: piu tardi "cerco" di fare qualche DX...
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

pesciolino73

verso le 11.30 solo qso locali :rool:
vediamo nel pomeriggio

veleno

Citazione di: pesciolino73 il 09 Aprile 2011, 08:51:48
o weeeeeeeeeeeee moo si arrabbia!!! ahhaha siamo gia arrabbiati!!

pesciolino73

Citazione di: veleno il 09 Aprile 2011, 13:17:01
Citazione di: pesciolino73 il 09 Aprile 2011, 08:51:48
o weeeeeeeeeeeee moo si arrabbia!!! ahhaha siamo gia arrabbiati!!
:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :culo: :culo: :culo: :culo:

LITTORINAVELOCE 1rgk362

In questo momento,qso con Malaga....S9+20 :dance:
Un saluto...Giuseppe.

pesciolino73

arizona

si oltre al caos c'è anche un imbecille che dice fesserie..... meno male che non è italiano..... :shhhh:

pesciolino73

pesciolino73

Arizona faccio chiamata a 555 aguzza le orecchie :grin:

pesciolino73

Dopo tanto tempo un abbraccio a Andrea Jack Torino!!! Ben risentito :birra: :birra: :birra:

Peppino

73'
con il mio bel qrm di 4 ho appena collegato 3SD070....il quale aveva un bel segnale di 8 r5....................27560usb
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

pesciolino73

Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

pesciolino73

giornata mediocre dalle mie parti solite canarie a +9 spagna portogallo.Guido da Savona modulava in direttiva con il sud africa..percepivo il qso ma senza direttiva si fa poco... (confermato dallo stesso) :birra: :birra:
Le chiamate dal sud america ancora una volta veramente basse a filo qrm...

Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Maikol

collegato questo pomeriggio la slovenia, 2 stazioni + argentina e brasile :) purtroppo ci sono parecchi disturbatori che mettono la musica a palla.... preferiscono disturbare invece di fare un qso tra "colleghi"...

Ieri invece anzi l'altro ieri visto che è 1.15... ho fatto una bella chiaccherata con un amico del portogallo...
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

mauro75

Confermo, molto qrm e poca propagazione.
Tanto sò che sarà inutile parlarne ma, 27550, musica a palla in usb, eco vari e dalle mie parti (prov LT) 2 idioti che facevano qso su 27550 in AM con tanto di eco, bip vari e musica.
CHE SCHIFO........
Scusate per lo sfogo
Ciao

Skypperman

Adesso 48ET048 South Arabia arriva 9++ qui a 27575

Good Luck.
73, Alex - Skypperman

Maikol

ieri la propagazione era penosa, speriamo di ascoltare qualcuno oggi :)

fino

Il solito tizio che parla francese dalla Isola della Reunion su 27520  :'( ....e poi QRM QRM QRM  :sfiga:.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

pesciolino73

Citazione di: fino il 13 Aprile 2011, 17:36:25
Il solito tizio che parla francese dalla Isola della Reunion su 27520  :'( ....e poi QRM QRM QRM  :sfiga:.

a parte rari giorni   qui al nord non è ancora stagione....
Speriamo domenica e lunedì (miei giorni liberi della settimana :mrgreen:)
Comunque ci vuole una pazienza!! Mi sembra avolte di essere un pescatore in un fiume senza pesci.. che sta li fermo con la canna in mano :grin: :grin:
A proposito BUONA PESCA a TUTTI!!! :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

Skypperman

Citazione di: pesciolino73 il 13 Aprile 2011, 18:18:02
Il solito tizio che parla francese dalla Isola della Reunion su 27520  :'( ....e poi QRM QRM QRM  :sfiga:.

a parte rari giorni   qui al nord non è ancora stagione....
Comunque ci vuole una pazienza!! Mi sembra avolte di essere un pescatore in un fiume senza pesci.. che sta li fermo con la canna in mano :grin: :grin:

Fatti una bella canna a 3-4 elementi e poi vedi quanti pesci prendi  :up:
73, Alex - Skypperman

stefano3

.. che sta li fermo con la canna in mano :grin: :grin:
Ciao. Prova a fare quell'augurio ad un pescatore toscano....e poi te li fa vedere lui i DX... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:  abbraccino
'73 Stefano

vincenzo turbo

Icom 7300_Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050

Maikol

io invece oggi ho ascoltato solo qualche stazione dal portogallo   :(

oscar 3

Oggi giornata di QRL e quindi non so che situazione c'era, però Maikol....io tengo n'età e faccio fatica a leggere un carattere normale, tu mi scrivi piccolo piccolo......e figlio mio, tu non mi vuoi bene!!! AHAHAHAH!!!!!
maikol....cambia carattere.....di scrittura....HI!!!!!
Chiedo scusa per l'OT!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Skypperman

Qui al sud si pesca meglio!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73, Alex - Skypperman

oscar 3

Nella mia zona, pare si intraveda un' apertura se non se ne pente, ma attualmente....le simpatiche signorinelle russe in FM!
Alex, visto la foto da te postata, in qualità di presidente del PdP, invito il segretario generalissimo Filippo a prendere visione così da inserire il tuo nome tra i ministri del nostro prossimo governo. Ministero della cattura....d'alto, dentro e fuori bordo.....AHAHAHAH!!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

Citazione di: Skypperman il 14 Aprile 2011, 08:39:57

SI  MARIO..... IL RAGAZZO E' PROMOSSO A MINSTRO DI TUTTE LE MARINERIE... HAHAHAHAH  :up:

pesciolino73

Siete HOT!!! questo è un topic sulla propagazione di onde radio non di ORMONI!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :culo:

fino

Citazione di: Skypperman il 14 Aprile 2011, 08:39:57
Il solito tizio che parla francese dalla Isola della Reunion su 27520  :'( ....e poi QRM QRM QRM  :sfiga:.

a parte rari giorni   qui al nord non è ancora stagione....

Rinuncerei 2 countries nuovi per andare

Rinuncerei 2 countries nuovi per andare a pescare con queste 2 tipe qua  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BOLLETTINO PROPAGAZIONE OGGI QUA AL NORD : :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

CB1254

ciao a tutti
guarda che non si dice buona pesca,perchè porta male :down:

certo però con quelle due tipe una pescatina la farei ben volentieri

Maikol

Citazione di: oscar 3 il 14 Aprile 2011, 01:18:05
Oggi giornata di QRL e quindi non so che situazione c'era, però Maikol....io tengo n'età e faccio fatica a leggere un carattere normale, tu mi scrivi piccolo piccolo......e figlio mio, tu non mi vuoi bene!!! AHAHAHAH!!!!!
maikol....cambia carattere.....di scrittura....HI!!!!!
Chiedo scusa per l'OT!!!
ahahahhah scusami :D

mauro75

Non sò dalle vostre parti ma da me in provincia di Latina sono 4/5 giorni di solo qrm e qualche piccolo passaggio breve di Brasile e USA, ma veramente 5 secondi e poi nulla.

fino

Ottima propagazione in questo momento con la Sicilia  :up:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Vik

positivo propagazone con il sud italia a manetta e spagna!
Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza

Vik

collegato franco dalla provincia di ragusa 9+15 radio 5 FANTASTICO
Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza

India5

PROPAGAZIONE STRIPITOSA..COLLEGATO GIULIO 1RGK058 DALL'ETNA....favolosa propagazione!!!!fuori tutti a 615 sveltiiiiiiii

granata

Citazione di: Vik il 15 Aprile 2011, 18:39:41
collegato Franco in Caltannisetta , ho fatto un po' di chiamate nella monitor ma tutto negativo
-----    M A R I O   -----

India5

collegato peppino 367 uaaaaaaaaaaaaaa che spettacolooooooooooooooooo :dance: :dance: :dance: :dance:

India5

Citazione di: granata il 15 Aprile 2011, 19:21:09
Citazione di: Vik il 15 Aprile 2011, 18:39:41
collegato Franco in Caltannisetta , ho fatto un po' di chiamate nella monitor ma tutto negativo

anche io Granata...chiamavo dall'elba...ora sono a 615 con peppi....

veleno

la sicilia a 9+30 bei collegamenti!!! bruno da modica a altri colleghi!

1et078

io ho fatto chiamata a 27.615 usb ma nessuno mi ha dato retta e infatti ho fatto qsy sui 10 metri.

Adriatico

Ciao,

mamma mia!!! come sto rosicando!!! porca miseria speriamo che sia così anche domani.... oh!!! domani vi aspetto tutti eh!! chiamo sulla monitor 27.615 anche se sono in condizioni precarie ce la metto tutta... :up:

Ciao Mario....speriamo di sentirci

troppo forte!!!  speriamo che si apra bene almeno un' oretta ciao a tutti... :allah:
............  Vivi e lascia vivere  .............

1et078

mario ma se non risponde nessuno a 27.615 usb, che ci chiami a fare. a parte un idiota con beep che se messo a fare qso su 27.555 (canale di chiamata) in usb come se non esistesse altre chiamate... mahhh sempre peggio.

India5

bahhhhhhhhhh spettacolo..per caso ho acceso a 555 e per caso ho chiamato e s'è aperto l'etere....solo col pluto...dalla BM fenomenale.. :grin:

India5

Citazione di: Roberto078 il 15 Aprile 2011, 19:48:37
mario ma se non risponde nessuno a 27.615 usb, che ci chiami a fare. a parte un idiota con beep che se messo a fare qso su 27.555 (canale di chiamata) in usb come se non esistesse altre chiamate... mahhh sempre peggio.

io ho risposto e sto chiamando per esempio.

1et078

mario ho già spento non mi metto a perdere tempo in 11 metri, mi dispiace.

Peppino

Citazione di: dinamite il 15 Aprile 2011, 19:24:22
collegato peppino 367 uaaaaaaaaaaaaaa che spettacolooooooooooooooooo :dance: :dance: :dance: :dance:
73'........bella propagazione :up: qui si sentiva da Roma in su,complimenti e saluti a Dinamite abbraccino,mi di spiace che su 615 non mi hanno dato retta 2 persone che parlavano di un'alimentatore di 30A..........mi arrivavano 9+30 ed e' impossibile che non mi sentivano in quanto io carico,non so se erano rgk ma presumo di si............questo mi dispiace..........forse perche' io sono 367,sarei stato un numero parecchio + basso ??? ??? ???
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Maikol

nooo :( io oggi nn ho potuto accendere :( speriamo che domani ci risia la stessa propagazione

ale_nest

Appena collegata l'attivazione 18ET/000 dalla Grecia. R5/S4.
Join the best adult dating site with live chat features https://privateladyescorts.com

granata

Citazione di: peppino il 15 Aprile 2011, 21:21:41
73'........bella propagazione :up: qui si sentiva da Roma in su,complimenti e saluti a Dinamite abbraccino,mi di spiace che su 615 non mi hanno dato retta 2 persone che parlavano di un'alimentatore di 30A..........mi arrivavano 9+30 ed e' impossibile che non mi sentivano in quanto io carico,non so se erano rgk ma presumo di si............questo mi dispiace..........forse perche' io sono 367,sarei stato un numero parecchio + basso ??? ??? ???

non penso propio che fossero del gruppo RGK....e poi che vuol dire io sono 367?
speriamo che  torni la propagazione con il Sud cosi' ci facciamo un bel QSO  :up:

73'
-----    M A R I O   -----

1et078

ragazzi lo so che non ve ne ne frega una mazza (tanto spari solo minchiate roberto come al solito), ma ricordo che a 28 mhz ci sono i beacon che indicano lo stato della propagazione in 10 e 11 metri (qualcuno dirà roberto ma a noi dei 10 metri non ce ne fotte un cazzo, ammazzati tu e tutti i radioamatori).
cmq a chi interessa (ma tanto vedo che sono chiacchiere perse)...

Discovery

Citazione di: Roberto078 il 16 Aprile 2011, 13:37:50
ragazzi lo so che non ve ne ne frega una mazza (tanto spari solo stupidaggini roberto come al solito), ma ricordo che a 28 mhz ci sono i beacon che indicano lo stato della propagazione in 10 e 11 metri (qualcuno dirà roberto ma a noi dei 10 metri non ce ne fotte un strumento di procreazione, ammazzati tu e tutti i radioamatori).

Robbè, sei spettacolare.Quando leggo i tuoi post mi viene in mente Marzullo: "Si faccia una domanda e si dia una risposta..." :-D :-D :-D
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

pesciolino73

ragazzi lo so che non ve ne ne frega una mazza (tanto spari solo stupidaggini roberto come al solito), ma ricordo che a 28 mhz ci sono i beacon che indicano lo stato della propagazione in 10 e 11 metri (qualcuno dirà roberto ma a noi dei 10 metri non ce ne fotte un strumento di procreazione, ammazzati tu e tutti i radioamatori).

Preparati che domani ti voglio sentire!!!!
Un abbraccio Carlo abbraccino abbraccino abbraccino

bimbola

ragazzi lo so che non ve ne ne frega una mazza (tanto spari solo stupidaggini roberto come al solito)
.....comincio a crederci................ :sfiga:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

1et078

pesciolino 73 io con la 27 mhz ho chiuso, tanto non mi volete sentire.

arizona

bimbola

Citazione di: arizona il 16 Aprile 2011, 16:33:46
roberto.......

ricominci?
diglielo pure te,arizona.....ecchediamine...... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

stefano3

Riesco ad ascoltare il sud est asiatico con segnali fortissimi, in questo momento!

pesciolino73

chi c'è in radio oggi pomeriggio?
Buona domenica a tutti :birra: :birra:

Simo

Citazione di: pesciolino73 il 17 Aprile 2011, 12:22:50
Ciao a tutti e buona domenica..!! ;-) :-D

Comunque io ci drovrei essere gran parte del pomeriggio alla radio.. ed anche ora ci sono...  27.555
-Alan 48 Old, antenna a base magnetica Midland AL 145 PL
-Midland G7 XT (LPD-PMR446)
-Galaxy Saturn 6 bande, Zetagi MB+5, Imax 2000..

LITTORINAVELOCE 1rgk362

73 a tutti e buona domenica,anche io...in frequenza....con ascolto in 27515...chiamata 27555-27615....buon collegamento :birra:
Un saluto...Giuseppe.

claudio pinerolo

Citazione di: pesciolino73 il 17 Aprile 2011, 12:22:50

forse io!!! Ciao Carlo sarò in giro su tutte le gamme dalla BM su qualche altura
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

pesciolino73

collegata  la 153rt226 :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:  a
+9
saluti ad ale-nest ti mando la qsl :birra:

arrivava fortissima anche la 115 ma il beduino non capiva na mazza  hihihi marameo
sono a 555

bimbola

Citazione di: pesciolino73 il 17 Aprile 2011, 16:05:04
collegata  la 153rt226 :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:  a
+9
saluti ad ale-nest ti mando la qsl :birra:
non male la thailandia.... :up: :up:

ale_nest

Eh sì confermo il contatto con l'amico Carlo Pesciolino (QSL ricevuta :up: ) e in più 2 contatti in Thailandia in 2 giorni: 153ET408 e 153RT226 con segnali 5/9.
Dai che si va, la propagazione arriva.
Dannata maturità, se continua così dovrò togliere tutte le radio dalla scrivania dove studio: mi metto lì per studiare e dopo 10 minuti sono già a 555 HI, non so resistere! Chissà che "occhio non vede e cuore non duole".
C'è anche da dire che se finalmente mi diplomassi avrei il diploma in elettronica e telecomunicazioni ERGO... patente sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo!

Scusate per il mega OT
Join the best adult dating site with live chat features https://privateladyescorts.com

Maikol

io appena compio 16 anni invece mi segno per la patente OM :)

stefano3

Citazione di: ale_nest il 17 Aprile 2011, 20:48:32
Eh sì confermo il contatto con l'amico Carlo Pesciolino (QSL ricevuta :up: ) e in più 2 contatti in Thailandia in 2 giorni: 153ET408 e 153RT226 con segnali 5/9.
Dai che si va, la propagazione arriva.
Dannata maturità, se continua così dovrò togliere tutte le radio dalla scrivania dove studio: mi metto lì per studiare e dopo 10 minuti sono già a 555 HI, non so resistere! Chissà che "occhio non vede e cuore non duole".
C'è anche da dire che se finalmente mi diplomassi avrei il diploma in elettronica e telecomunicazioni ERGO... patente sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo!

Scusate per il mega OT
Devi levare le radio :grin: :grin: :grin:
E legarti alla sedia :grin: :grin: :grin:

ale_nest

Quasi quasi presto tutto ad un amico OM (nonché anche mio professore) che abita a 40 km da me, almeno sono a posto fino alla fine degli esami. Io ho un VX-2 suo, e in più gli lascio il Magnum e compagnia: al giorno degli orali lo avviso che si porti dietro la mia mercanzia e io il suo VX-2 così ce li rendiamo a vicenda e siamo a posto tutti! HI
Dai basta altrimenti intasiamo il topic di notizie non troppo pertinenti.

pesciolino73

Citazione di: ale_nest il 17 Aprile 2011, 22:01:18
Quasi quasi presto tutto ad un amico OM (nonché anche mio professore) che abita a 40 km da me, almeno sono a posto fino alla fine degli esami. Io ho un VX-2 suo, e in più gli lascio il Magnum e compagnia: al giorno degli orali lo avviso che si porti dietro la mia mercanzia e io il suo VX-2 così ce li rendiamo a vicenda e siamo a posto tutti! HI

l' rt 226 ce la manderà la qsl elettronica? io sono registrato su qrz 11.net
Che dici? ???

Maikol

io consiglierei qrz.com, io sono li e mi ci trovo benissimo e molto simile a qrz.com

pesciolino73

asso

io oggi ero in ascolto (ma non è la prima volta)sento tutto il mondo oggi sentivo portorico,spagna ,at ,italiani ma non ho mai sentito una stazione "rg1".  ???

Maikol

Citazione di: pesciolino73 il 17 Aprile 2011, 22:12:06
Citazione di: Maikol il 17 Aprile 2011, 22:09:18
io consiglierei qrz.com, io sono li e mi ci trovo benissimo e molto simile a qrz.com
do un occhiata thanks!
di nulla ;) si possono anche agiungere le foto :D dai un occhiata al mio nominativo 1AF080

73' Maikol

mauro75

Ieri sera, segni di apertura della propagazione.
Zona Latina, brasile S4 R 4 - Jan 3EB32 da Mococa, bel qso.
Ma non cìè mai nessuno del forum, provo a fare chiamata su 27615 ma solo silenzio.
Spetiamo nei prossimi giorni.
Ciao

Maikol

si anchio provo sempre a fare chiamata ma mai nessuno che mi risponde   >:D poi oggi la propagazione è piatyta propio!!  :down:

pesciolino73

Citazione di: Maikol il 18 Aprile 2011, 16:20:01
si anchio provo sempre a fare chiamata ma mai nessuno che mi risponde   >:D poi oggi la propagazione è piatyta propio!!  :down:
anche da me solo canarie il resto tutto tace .stamani la 43 a +9!!! per poco.... verso le 10.30

Maikol

Citazione di: pesciolino73 il 18 Aprile 2011, 16:22:35
Citazione di: Maikol il 18 Aprile 2011, 16:20:01
anche da me solo canarie il resto tutto tace .stamani la 43 a +9!!! per poco.... verso le 10.30
io ho acceso ora... sento solo qualche stazione, ma niente di che  :sfiga:

fabiocb

Maikol

Ciao Fabio prova ad andare  su 27.565 così vediamo se ci ascoltiamo...

73'

ale_nest

Citazione di: pesciolino73 il 17 Aprile 2011, 22:03:59
Citazione di: ale_nest il 17 Aprile 2011, 22:01:18

l' rt 226 ce la manderà la qsl elettronica? io sono registrato su qrz 11.net
Che dici? ???
Guarda non saprei dirti. Io ho le sue coordinate per la QSL cartacea (e se vuoi che ti risponda devi allegare anche due bei dollarazzi americani :down: ) ma per la QSL elettronica non saprei dirti. Guarda su internet se oltre alle coordinate per la QSL classica c'è pure un indirizzo email: se c'è prova a contattarlo lì e mettetevi d'accordo HI.

fabiocb

staz.sherpa

bei colpi di propagazione...ho lavorato la 56,75,97...tutte con la mia canna da pesca...comunque...adesso sento pochi spagnoli e qualche brasiliano...maikol sei un mio coetaneo allora se devi ancora compiere i 16 !!
buona giornata a tutti! io sono a 555 adesso! ciao!

pesciolino73

Citazione di: staz.sherpa il 18 Aprile 2011, 17:56:16
bei colpi di propagazione...ho lavorato la 56,75,97...tutte con la mia canna da pesca...comunque...adesso sento pochi spagnoli e qualche brasiliano...maikol sei un mio coetaneo allora se devi ancora compiere i 16 !!
buona giornata a tutti! io sono a 555 adesso! ciao!

faccio chiamata a 555 sec c'è pile up a 615 ok?

pesciolino73

ho le canarie che sfondano chi è a 615 da me il ch è libero

pesciolino73

lavorata al limite la 23! ;-)
fatta la 3 il solito aleandro da Rosario.. ma molto basso era sobissato di chiamate mi sono fatto strada fra il pile up generale. :mrgreen: