PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco2000

a me arriva ora il sud sul 5
silenzio assuluto..e poi tutto di un tratto la 27mhz si riempie di voci
che cosa straordinaria la propagazione :amore:
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino

jack_torino

Collegato a 27,605 1RGK367 Peppino in Vibo Valentia...
Propagazione balerina dalle mie parti!

Comunque è sempre un piacere ascoltare gli amici di rogerk.net....
ah ho fatto anche un video, appena possibile lo pubblico!

73'
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1at782

Citazione di: Franco2000 il 26 Maggio 2013, 12:14:13
a me arriva ora il sud sul 5
silenzio assuluto..e poi tutto di un tratto la 27mhz si riempie di voci
che cosa straordinaria la propagazione :amore:
infatti e' proprio cosi'..non c'era niente e poi tutti i segnali dal sud oltre il 9..e' un'oretta che piu' o meno arriva il sud qui a rimini.....
in compenso la 165 proprio non arriva...
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

Franco2000

però dalle mie parti non sembra delle migliori :rool:
spero che migliori nel primo pomeriggio
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino

1at782

[/url]

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: 1at782 il 26 Maggio 2013, 12:28:37
adesso e' calata anche qui...ma va su e giu'!!!!!

io ho poche possibilità di collegare rimini, ancora di meno roma capitale  :sfiga:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

1sd165

Contest finito, ora per un anno si sentiranno i soliti 4 gatti! Le montagne erano piene di antenne Ettore, ma si predilige avere monte al nord dietro le spalle per avere anche i "rimbalzi" prealpini

Sent from my GT-S5830 using RogerkMobile

1vr005

Citazione di: 1sd165 il 26 Maggio 2013, 14:24:42
Contest finito, ora per un anno si sentiranno i soliti 4 gatti! Le montagne erano piene di antenne Ettore, ma si predilige avere monte al nord dietro le spalle per avere anche i "rimbalzi" prealpini

Sent from my GT-S5830 using RogerkMobile

Qui ancora banda deserta. Prima ho sentito una vocina remotissima dalla Scozia ma pressoché niente altro oggi.

Circa il monte a nord, possibile che dia qualche riflessione, ho collegato varie volte stazioni provenienti da Sudest girando a Nordovest e pescando la riflessione sullo Schiara. Di sicuro non ci si rimette molto, perché a nord della catena delle Prealpi ci sono solo Belluno, parte del Trentino, l'Alto Adige, la parte più montuosa della Lombardia (Sondrio), e le parti montane di Friuli. In poche parole è tutta montagna e ci sono pochi operatori. Si possono sacrificare se in cambio stando in quota se ne sentono molti altri più a sud, est e ovest. Stando in piano a Treviso magari ascolti meglio Alleghe, ma per parlare con uno di Alleghe o di qualche vallata friulana ci rimetti decine di contatti verso sud, non vale la pena.

TEX-OP-ROBERTO

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

cb batman

fatta qualche chiamata a t5 ma sento solo un tuzio che fa solo ola ola
vado a 615 e riprovo
se volete attivare 1rgk/br
Ivano
1RGK440
1ID001

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: cb batman il 26 Maggio 2013, 14:46:12
fatta qualche chiamata a t5 ma sento solo un tuzio che fa solo ola ola
vado a 615 e riprovo
se volete attivare 1rgk/br

Ho sentito un tono a 615, ma a te non ti ho sentito ...
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

fino

Contest finito da un po...e stato il contest più strano che io abbia mai fatto...propagazione a intermittenza
con durata di pochi minuti da un qso al'altro...ho sei veloce con i dati ho perdi tutto.
Prossimo week end ci sara il contest AT con gli Italiani al estero...peccato che da un po che
sono rientrato in patria.

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

1vr005

A proposito di gente stata all'estero che ritorna in patria, qualcuno si ricorda questo spot del periodo di poco successivo alla caduta del muro di Berlino e alle rivoluzioni più o meno bianche dei paesi dell'Est dei primissimi anni Novanta?

:mrgreen: :mrgreen:

TEX-OP-ROBERTO

A 27025 si possono ascoltare gli amici della divisione 2  :miiii:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IT9ACJ-ROBERTO

quello spot lo ricordo benissimo, correva l'anno 1997. io l'ho preso (avevo un edicola a quei tempi) e ho tutti i 2 gli atlanti ben fatti.
anche se oggi ce google hearth, però la carta ha sempre un suo fascino.

jack7351

Citazione di: fino il 26 Maggio 2013, 15:34:45
Contest finito da un po...e stato il contest più strano che io abbia mai fatto...propagazione a intermittenza
con durata di pochi minuti da un qso al'altro...ho sei veloce con i dati ho perdi tutto.
Prossimo week end ci sara il contest AT con gli Italiani al estero...peccato che da un po che

Confermo Fino, molto particolare....chiusa per quasi tutte le 24 ore ma sono contento e soddisfatto lo stesso  :up: sopratutto perche sei Stata la Prima Stazione collegata da Fuori Ragione  :up: per il resto soddisfatto anche perchè nell' ora scarsa di apertura dalle 11:30 alle 12:30 di oggi ho passato piu' della metà dei prograssivi di tutto l'evento e cioè 56 (totali 105) piu o meno 1 al minuto....non male calcolando anche il fatto che opravo a mani impegnate (micrifono Muse e tastiera PC) per ciò veramente contento...per un ora sono stato una macchinetta spara Numeri e sicuramente in mezzo a questi ci stavano anche i 6 vuncenti del Superenalotto...ma non me li ricordo altrimenti te li avrei comunicati eh eh  :up: Ciao a Tutti alla Proxima  :up:
Ora da 10 minuti in T5 si ascolta un po di Sud America 3 e 4, la 91 (Bruno) e molto bene la 44  :up:
La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale

1sd165

ottimo lavoro per essere in verticale!!! da noi ci sono lievi polemiche su watt e "spintoni"....io credo che in un contest pirata in una banda pirata con nominativi pirata e tutto pirata...non ci si possa lamentare di niente :)
io ho inviato il log con 122 progressivi, mi sono divertito da matti, mangiato poco e dormito 4 ore, prossimo anno non credo avrò tanta disponibilità perchè starò cambiando pannolini invece di urlare in radio, ma se avrò anche 1 ora libera credo che 4 spintoni e 2 svalvolate le tirerò molto volentieri

1at782

Citazione di: jack7351 il 26 Maggio 2013, 17:59:50
Citazione di: fino il 26 Maggio 2013, 15:34:45

Confermo Fino, molto particolare....chiusa per quasi tutte le 24 ore ma sono contento e soddisfatto lo stesso  :up: sopratutto perche sei Stata la Prima Stazione collegata da Fuori Ragione  :up: per il resto soddisfatto anche perchè nell' ora scarsa di apertura dalle 11:30 alle 12:30 di oggi ho passato piu' della metà dei prograssivi di tutto l'evento e cioè 56 (totali 105) piu o meno 1 al minuto....non male calcolando anche il fatto che opravo a mani impegnate (micrifono Muse e tastiera PC) per ciò veramente contento...per un ora sono stato una macchinetta spara Numeri e sicuramente in mezzo a questi ci stavano anche i 6 vuncenti del Superenalotto...ma non me li ricordo altrimenti te li avrei comunicati eh eh  :up: Ciao a Tutti alla Proxima  :up:
Ora da 10 minuti in T5 si ascolta un po di Sud America 3 e 4, la 91 (Bruno) e molto bene la 44  :up:
ciao jack...per fortuna c'e' stata quell'apertura..... almeno ci siamo divertiti di piu'...e ti ho pure collegato..cosa che non ci sono riuscito con fino...ho sentito diverse volte aldo e piero..e 1 volta max174..le uniche stazioni del piemonte...forse non e' vero perche' dovrei aver collegato luciano127.....devo controllare...
ci sentiamp sabato e/o domenica prossima e speriamo nella propagazione...
invece non sono riuscito ad ascoltare per niente la 165.....peccato..
mo' vado a nanna che so' stanco....73 a tutti

[/url]

Ferrari

Buongiorno amici,
Ho letto tutti i post del fine settimana. Interessanti le  esperienze riferite di in materia di propagazione. Appena ho un po' di tempo vi postero' la mia esperienza di sabato e domenica scorsi. Nei prossimi giorni riprovero' ad uscire come rgk/cs, anzi anche oggi pomeriggio.
@1vr005: un po' megalomane il kuwaitiano... hai visto che poster?
P.S. meteo permettendo, il prossimo weekend operero' dal qth marino (jm89af):-).  Devo rifinire l'antenna moxon e poi confrontare le due attivita'  "contestatarie"
73 C:-)
Sent from my DATAM819HD_A using RogerkMobile

jack7351

Confermo Confermo Confermo Stefano.....Progressivo trasmesso 74 Namibia e ricevuto 68 Irlanda del Nord  :up: Ivece mi spiace non aver collegato Pietro  :( sentivo i Ragusani che parlavano di lui ma nulla...ho aguzzato le orecchie ma nulla....forse giustamente eri girato a Nord...e va be sarà per la Proxima Pietro  :up: valevi 12 punti azz  :mrgreen:
Al momento in 10 minuti di ascolto in T5 ascoltate solo flebili chiamate dalle Divisioni 43 e 153 per il resto zzzzzzzz  :up: a piu tardi QRT  :up:
La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale

1vr005

Poco o niente. Qualche scozzese bassissimo ogni tanto.

ringhio

io ho fatto chiamata sulla 555ma niente da parte mia,,,0 totale
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1vr005

Franco2000

Sembra che si stia aprendo sul sud Italia
Per ora molto QRM
Aspettiamo miglioramenti
73 de 1rgk477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino

IT9ACJ-ROBERTO

se si apre con il nord esco come 1rgk/ct, cmq a 28.195 usb dove ce il beacon marconiano non lo sento per ora.

IT9ACJ-ROBERTO

sta arrivando il nord italia, sto per attivare 1rgk/ct a 27.665 usb

IT9ACJ-ROBERTO

tempo perso nessuno risponde, 1rgk/ct qrt per stasera.

jack_torino

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

IT9ACJ-ROBERTO

chiamo chiamo, ci sono 2 stazioni gir a 27.615 ma nessuno che risponde.
sono a 27.625 per altri 5 minuti, alle 18.27 qrt definitivo e qsy a 28 mhz.

IT9ACJ-ROBERTO

TEX-OP-ROBERTO

Collegato ora la 1rgk/TV che mi ha assegnato il progressivo 74  :up:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

Ferrari

1sd165

Adesso arrivo a vedere se ascolto la /CS

Roberto ascolto solo te dalla sardegna!!!ma propagazione a salti e balorda...mannagg..

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: 1sd165 il 27 Maggio 2013, 19:52:46
Adesso arrivo a vedere se ascolto la /CS

Roberto ascolto solo te dalla sardegna!!!ma propagazione a salti e balorda...mannagg..

ho collegato per un attimo anche la Toscana e poi chiusura quasi totale  :candela:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

Ferrari

Bene, messi a log Andrea e Nino, rispettivamente 1rgk013 e 1rgk43, poi la propagazione ci ha tagliato la lingua  :morto:
Saluti e grazie del piacevole incontro  :birra:

1RGK/CS OFF  vado a cena...

jack_torino

Citazione di: Ferrari il 27 Maggio 2013, 20:14:23
Bene, messi a log Andrea e Nino, rispettivamente 1rgk013 e 1rgk43, poi la propagazione ci ha tagliato la lingua  :morto:
Saluti e grazie  del73'jack piacevole incontro  :birra:

mannaggia...stavo per passarti il progressivo come /TO...sara' per la prossima volta!
comunque ho registrato un po il nostro collegamento, spero si senta qualcosa!
piu tardi poi lo condivido!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

cb batman

appena 10 minuti fa qso con francesco in verticale e 25 watt,1rgk-ta mi ha dato progressivo 100
purtroppo non ho annotato il suo nominativo rgk
come attivazioni della provincia di br sono fermo x passaggio loog box ad altro operatore

Ivano
1RGK440
1ID001

Staz. Pegaso

Citazione di: cb batman il 27 Maggio 2013, 23:57:53
appena 10 minuti fa qso con francesco in verticale e 25 watt,1rgk-ta mi ha dato progressivo 100
purtroppo non ho annotato il suo nominativo rgk
come attivazioni della provincia di br sono fermo x passaggio loog box ad altro operatore

Ciao Ivano !
Grazie ancora per la chiamata !
73's de  Francesco
1RGK455
1RGK/TA ft. Alex 1RGK019
73's de Francesco Staz. Pegaso
1RGK455
1RGK/TA

IT9ACJ-ROBERTO

con questi numeri e la gente che non mi risponde alle chiamate (15 minuti di chiamate gettate al vuoto, e questo significa che catania o non gli interessa o come sospetto ce una congiura), io sono fermo a 26 come progressivi. l'ultimo e stato dato il giorno 24 maggio.
inoltre quà dalla mia zona non ce partecipazione.. secondo me e tempo perso, la gente pensa: toh ce quel pagliaccio deficiente di roberto it9acj che chiamama perke non si spara?

1vr005

Buondì, stamattina banda apparentemente chiusa. Qualche remotissima vocina si sente anche. Più che banda chiusa pare che ci sia qualcosa che attenua, non saprei come descrivere la situazione.
Sta il fatto che non arriva niente di collegabile e niente di comprensibile.

jack7351

Buondì a tutti, qua banda aperta ma effettivamente sopita, QRM copletamente assente, e ascoltate in T5 molto bene anche senza segnale diverse Divisioni, 14,26,30,43,327,102 tutte con segnale non superiore al S3 ma comprensibilissime appunto perchè QRM 0, Arriva anche il Massimo dal Lago D'Orta, dunque aperta Nord Sud  :up: per le Stazioni RGK/TO se vi và possiamo provare  :up:

1vr005

1vr005

Ferrari

Buoni segnali dal centro europa! div 109 e 13 con intensitá nell´ordine del 5-7.
Provo ad uscire come 1RGK/CS a 615 per un pó
CQ CQ

Ferrari

Citazione di: jack_torino il 27 Maggio 2013, 20:20:05

mannaggia...stavo per passarti il progressivo come /TO...sara' per la prossima volta!
Ciao jack_torino, che fine ha fatto la registrazione? Sono curioso O0

1vr005

Buondì a tutti, stamattina qui arriva Inghilterra.
Tanto per cambiare sono malato, quindi tengo acceso in ascolto ma non sto a fare QSO, sono troppo rimbambito.

1sd165

qso con la Sicilia, arrivava 9+

Caro saluto a Carmelo AT341 e a Tino GIR001

1vr005

1vr005

jack_torino

Citazione di: Ferrari il 29 Maggio 2013, 06:50:40
Citazione di: jack_torino il 27 Maggio 2013, 20:20:05

Ciao jack_torino, che fine ha fatto la registrazione? Sono curioso O0

Stasera spero di riuscire a caricarlo...
Magari tra una chiamata e l' altra vusto che ho la radio spenta da 2 giorni per condizoni meteo avverse...
73' Jack

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

ringhio

il nord italy in compagnia con narcy,,contattati utenti di rgk da lecce,,ottima propaganda
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Franco2000

Citazione di: ringhio il 30 Maggio 2013, 17:08:55
il nord italy in compagnia con narcy,,contattati utenti di rgk da lecce,,ottima propaganda
facciamo una prova in am?
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino

1vr005

Arriva la 93, arrivano GM in 465, ma non sento chiamate né QSO dall'Italia.

ringhio

Citazione di: Franco2000 il 30 Maggio 2013, 17:10:05
Citazione di: ringhio il 30 Maggio 2013, 17:08:55
facciamo una prova in am?

in am non fai niente,,,ti copriranno,,,attrezzati franco
1RGK291@ROGERK.NET

.ragnatela.

appena lavorati 1rgk449 riccardo in monteroni (lecce)
1rgk475 michele in carovigno (brindisi)
1rgk378 gianluca in palermo
i miei 73, 1sa176 beppe

Franco2000

tra qualche mese compro un  apparato con bande laterali :up:
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino

ringhio

Citazione di: .ragnatela. il 30 Maggio 2013, 17:30:26
appena lavorati 1rgk449 riccardo in monteroni (lecce)
1rgk475 michele in carovigno (brindisi)
1rgk378 gianluca in palermo
i miei 73, 1sa176 beppe

esatto,,riccardo lo fatto pure io
1RGK291@ROGERK.NET

jack_torino

Sono in ascolto a 615...ma dalle mie parti solo qrm alto...
Passo in t5 a vedere come si evolve!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

.ragnatela.

1sd165

113rc/dx collegata prog. 472!!!
Grazie Ragnatela!!!

da quando ho bruciato l'ampli sto scoprendo l'efficacia di 100 watt in antenna  8O

.ragnatela.

.ragnatela.

Ferrari

jack_torino

Collegato Pietro 1RGK/CS con ottimo segnale e radio...
a breve il video!

Ne ho approfittato per collegarlo anche come 1RGK/TO, almeno abbiamo fatto cifra tonda!  ;-)

Dunque 1RGK/TO attivo a 27,623 USB.

73'Jack

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

Ferrari

Citazione di: 1sd165 il 30 Maggio 2013, 20:52:31
:sfiga: non sento
Alberto, non demordere...
La propagazione é beffarda ma non manca di sorprenderci, QSO bilaterale con 1rgk013 e 1rgk/to.
Grazie Jack_torino
73  :birra:

jack_torino

Citazione di: Ferrari il 30 Maggio 2013, 21:16:49
Citazione di: 1sd165 il 30 Maggio 2013, 20:52:31
:sfiga: non sento
Alberto, non demordere...
La propagazione é beffarda ma non manca di sorprenderci, QSO bilaterale con 1rgk013 e 1rgk/to.
Grazie Jack_torino
73  :birra:

Presto anche il video del collegamento con 1rgk397 in Napoli!

73'Jack

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

1vr005

ringhio

TRA UN PO ACCENDO I PROPULSORI ANCHE IO!!!!!COME SEMPRE FARO UN PAIO DI CQ SULLA 555,,,,PER POI SPOSTARMI SULLA NOSTRA 615 E FARO CQ ANCHE LI!!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

tapazo

Citazione di: Manuel3 il 27 Dicembre 2007, 21:07:50
Cari amici 73

USIAMO QUESTO TOPIC PER SEGNALARE E SCRIVERE LA SITUAZIONE ATTUALE DELLA PROPAGAZIONE CHE SENTITE, IN MODO DA AVERE SEMPRE A PORTATA D'OCCHIO LA SITUAZIONE, SIA PER INTERESSE E SIA ANCHE SOLTANTO PER CURIOSITA'.

PER ESEMPIO SCRIVETE L'ARRIVO DELLA PROP., ZONA IN CUI VI TROVATE, CHE NAZIONE,REGIONE,ZONA CHE SENTITE, FREQUENZA ECC...

MI RACCOMANDO, NON INCOMINCIATE AD INSERIRE DISCUSSIONI E PROLUNGAMENTI VARI.....USIAMO SOLTANTO PER SEGNALAZIONI, COME SOPRA CITATO, percio' frasi brevi ed inerenti alla propagazione in diretta.

BUONI DX A TUTTI.

pesciolino73

ora attacco anche io ma sicuramente non ci sarà propagazione ....esco come 1rgk/to
ehi ringhio occhio al qrm!!!!! :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

1vr005

Veloce contatto con Alex 1SD019 in trasferta a San Marino, con rapporto 51 in diretta senza skip ionosferico.
E' in 590

jack_torino

Citazione di: 1vr005 il 31 Maggio 2013, 12:38:26
Veloce contatto con Alex 1SD019 in trasferta a San Marino, con rapporto 51 in diretta senza skip ionosferico.
E' in 590
Grande Alex!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

pesciolino73

1ng101

Oggi verso le 15:45 collegato 1SD019 l'amico Alex in 27.590 piacevole chiaccherata complice il fatto che fosse in Republica di San Marino quindi molto vicino alle mie coordinate....grazie di nuovo per il piacevole QSO con un frequentatore del forum, a presto risentirci magari in propagazione nel tuo QTH.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

1sd165

Appena collegato 36/1SD019 a 620  :birra: gli ho passato anche il progressivo per il Festival  :grin:

Ferrari

Il mio canale ustream é attivo, se si apre con l´Italia esco come 1RGK/CS anche stasera.
Provate a riascoltarvi a 610
:birra:

ringhio

Citazione di: Ferrari il 31 Maggio 2013, 20:05:13
Il mio canale ustream é attivo, se si apre con l´Italia esco come 1RGK/CS anche stasera.
Provate a riascoltarvi a 610
:birra:

HO PROVATO A CHIAMARTI,,,SULLO STREAMING MI SENTO,,HO FATTO CHIAMATA A 615
1RGK291@ROGERK.NET

Ferrari

Appena collegato Alberto 1RGK/TV, mi ha passato il #83... :up:
Segnale di 9+20 dß  :birra:

ringhio

COLLEGATO L'AMICO FERRARI,,GRAZIE PER IL PICCOLO QSO abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
SEGNALI UGUALI CON 5-9 abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

Ferrari

Citazione di: ringhio il 31 Maggio 2013, 20:18:56
HO PROVATO A CHIAMARTI,,,SULLO STREAMING MI SENTO,,HO FATTO CHIAMATA A 615
Ho sentito il tuo bip, ma quando ti ho trovato a .615 eri in qso e poi forse la propagazione é andata.
Ciao Elio alla prossima!

Ferrari

Citazione di: ringhio il 31 Maggio 2013, 20:24:16
COLLEGATO L'AMICO FERRARI,,GRAZIE PER IL PICCOLO QSO abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Ma come Ringhio, mi hai collegato e non me ne sono accorto?????  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ringhio

Citazione di: Ferrari il 31 Maggio 2013, 20:32:17
Citazione di: ringhio il 31 Maggio 2013, 20:24:16
Ma come Ringhio, mi hai collegato e non me ne sono accorto?????  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

IO HO COLLEGATO LA 1AT 159 CHE MI AVEVA CONFERMATO,,,E SI CHIAMAVA FRANCESCO IN TARANTO!!!!AHAHAHAHAHAH BHOOOOOOOOOOOOOOO
NUMERO PROGRESSIVO A LOG 104,,,CHE TE DEVO DI,,CON QUALCUNO HO PARLATO,,AHAHAHAAHAHHAAHHAHA abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

krushoff

Ma il brasileiro che sta trasmettendo ora,urlando,pensa di arrivare più lontano?

saliut

1vr005

Alle 19.50 locali collegato 1RGK/TA,prendendo progressivo 101.
Chiudo tutto. Qui ci sono molti disturbi - atmosferici credo - ma si ascolta pochino di buono.

:birra:  Anzi no, succo di frutta, visto che sono sotto antibiotici.

Ferrari

Citazione di: 1vr005 il 31 Maggio 2013, 21:12:40
Rimettiti presto!  :up:

1sd165

Pietro a Bomba qui nel nord est  8O !!!! nei primi secondi e alla fine il 9+20 è bello abbondante, ocollegando l'apparato al pc tramite presa acc1 non si sente la mia voce ma solo la tua, però è quello che esce dalla radio bello pulito senza passare per altri microfoni, quindi molto realistico.

Per le regioni ho ben 4 progressivi ...il Francese ci purga tutti  :sfiga:

Per il resto solo la 34RC....

Ferrari

... comunque io ho elargito solo 6 progressivi fin´ora  :candela:
ed il francese non mi ha collegato!  :abballa:
Sembra che l´ES si sia spento per stasera... Ho fatto qualche chiamata ma senza ricevere risposta.

@1sd165: Ottima fedeltá la registrazione, controlla la tua sul canale ustream. Notte notte  abbraccino

1sd165

:-[ Che figura di .... Scusa ho corretto il post!!è decisamente ora di sistemare la stazione   :-[

Ferrari

1vr005

Citazione di: Ferrari il 31 Maggio 2013, 21:24:24
Citazione di: 1vr005 il 31 Maggio 2013, 21:12:40
Rimettiti presto!  :up:

Pian piano mi tiro in qua. Niente di serio comunque.

1sd165

Buongiorno

qso locali e qualche vocina incomprensibile in T5, oggi contest AT e Italiani all'estero sopra ai .600, qualche numeretto lo sparo se si apre un po la propagazione.

ben 2 contest in 2 settimane....stavolta qualche coronaria salta  :rool:

1vr005

1vr005

1vr005

Citazione di: 1sd165 il 31 Maggio 2013, 21:27:48

Alberto, vedo nel video che nel secondo vfo hai 27,365. Ma sei uno di quelli che si sentono la sera sul 36? Se sì, è probabile che mi arrivi su anche in AM/FM (Mauro in AM arriva, e anche Ivan, entrambi benone. Però io in locale cerco di stare sotto 1 watt di potenza per cui gli altri da lontano tipicamente non sentono me).

IT9ACJ-ROBERTO

vuol dire che possiamo spegnere le radio per oggi, va beh mi aggiorno il log e compilo le qsl che devo spedire.

1sd165

Citazione di: 1vr005 il 01 Giugno 2013, 10:01:40
Citazione di: 1sd165 il 31 Maggio 2013, 21:27:48

Alberto, vedo nel video che nel secondo vfo hai 27,365. Ma sei uno di quelli che si sentono la sera sul 36? Se sì, è probabile che mi arrivi su anche in AM/FM (Mauro in AM arriva, e anche Ivan, entrambi benone. Però io in locale cerco di stare sotto 1 watt di potenza per cui gli altri da lontano tipicamente non sentono me).

no è uno stupido scrupolo per quando verranno a portarmi via tutto di appendermi al fatto che la licenza cb l'ho pagata..prima di spegnere di solito metto in 365, stacco il comp, e cancello le memorie  :grin: quando corri a 250 all'ora devi saperlo che prima o poi ti schianti e muori, però in ogni caso metti il casco e allacci le cinture  :grin:

Skypperman

Ciao a tutti, di ritorno dalla trasferta in quel della 36 divisione... Collegati gli amici del fòrum Ragnatela, 1NG101, 1VR05, 1SD165, 1AT711 e Ferrari...
In totale circa 150 progressivi, Fra cui 25 divisione fatta con antenna da BM, 153, 91, 2, 11, 23 ecc... Fatte con semplice verticale Stick11 e 100w.

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

1vr005

Citazione di: 1sd165 il 01 Giugno 2013, 10:07:55
no è uno stupido scrupolo per quando verranno a portarmi via tutto di appendermi al fatto che la licenza cb l'ho pagata..prima di spegnere di solito metto in 365, stacco il comp, e cancello le memorie  :grin: quando corri a 250 all'ora devi saperlo che prima o poi ti schianti e muori, però in ogni caso metti il casco e allacci le cinture  :grin:

Bah. Io ti consiglio piuttosto di leggere un paio di volte quel noto libretto, fare un paio di volte i quiz online, e a dicembre di andare a Mestre a sostenere il noto esamino. Ti chiedono quattro boiate (oggigiorno quell'esame è alla portata di qualunque quadrumane) e vieni via con il didietro blindato.