MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

El Airdarr

Citazione di: velthur1 il 26 Luglio 2012, 00:32:25
73 51 a tutti gli amici di Rogerk e complimenti , CB e Radioamatori insieme ottima idea .
Mi presento , sono Mauro ho 47 anni e manco dall'etere da molto tempo,ma la passione era assopita non spenta ,
e allora eccomi quà al momento non possiedo una radio (solo un ricevitore) ma credo che a breve me ne procurerò una per tornare come si deve , nel frattempo fra qualche giorno l'azienda per cui lavoro mi consegnerà 4 PRM 446 , di certo non mi farò scappare l'occasione di fare qualche QSO , anche se la mia passione sono sempre stati i DX .
Per il momento vi saluto .
Ciao da Roma
Mauro
1DX27  EX 1AT1307

cq  cq
Benvenuto Mauro e, buon ritorno nell'etere! Alla faccia di chi dice che la radio e morta!  abbraccino
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

DeltaSQ

Benvenuti :birra: :birra:

DeltaSQ

1ng101

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!  :birra:
Saluti dalla stazione 1NG101 op. Nico
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

miki zeus

II/8858/NA/12

IZ8YRV
SWL II/8858/NA/12
Operatore RADIO TLC GUELTE RICEL Esercito Italiano

Frilander

Benvenuto Max, ma adesso siamo curiosi dei tuoi progettini, hai stimolato la nostra curiosità, facci sapere.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

velthur1

Grazie , Buona giornata a tutti

Mauro :-D

magnetique

Benvenuti anche da parte mia.
Mandi Maurizio.

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

norge

Ciao a tutti e 73-51,
fresco fresco di registrazione dopo alcuni giorni che leggo i vostri messaggi, suggerimenti e soluzioni. Bel forum, complimenti a chi l'ha ideato. Come ho già scritto sulla home per salutare la comunity, sono da diversi anni, oltre un decennio, un SWL con attestato ministeriale. Ho all'attivo diverse QSL a conferma di altrettanti rapporti d'ascolto. Questo hobby ritengo sia uno dei più affascinanti e dopo oramai tanti anni di esperienza ho acquisito una certa.."dimestichezza" con i segnali radio e selettive che pochi sono i segreti per me nell'etere...ma ogni volta però che indosso le mie cuffie e accendo il mio Yaesu FRG 100 le sorprese non finiscono mai...
Oltre al mio fedele ricevitore HF possiedo alcuni scanner portatili, un vhf che non utlizzo perchè non ho dato l'esame (purtroppo) e alcuni apparecchietti lpd e pmr di cui uno è il fantastico Alinco djs41c. Dire fantastico è dire poco! Mi pare inutile spiegarne il motivo. A buon intenditor... Ora, leggendo sul vostro forum i topic sulla banda PMR 446, mi è quasi venuta la voglia di comperare un apparecchietto diverso dai miei Brondi fx10. Quì entrerebbe in ballo la vostra competenza e gentilezza cercando di consigliarmi una buona radio. La mia attenzione si sarebbe già concentrata su Intek 5050 e Zodiac K2, mentre avrei escluso il Midland G7 e G9.
Vorrei capire una cosa e cioè: La programmazione delle frequenze e canali che è possibile effettuare sul K2 è la stessa che sarebbe possibile effettuare sul 5050 eliminando i ponticelli sotto al vano batterie? In poche parole il range di frequenza del K2 430-450 mhz è lo stesso anche per il 5050?  Mi pare di aver letto che anche con l'Intek sia possibile lavorare con canali in semiduplex...
Per ora vi ringrazio per l'attenzione, spero di entrare a far parte di questa comunity a pieno titolo e di crescere "radiomaniacalmente" ancora di più insieme a tutti voi!
IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

IV3CYZ

Ciao, io darei l'esame per la patente, poi avrai a disposizione tutto quanto...
73 Bruno

Frilander

Benvenuto  sul forum norge.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

max_75

Ciao, anche io sono da poco iscritto ma ne so molto meno di te sulle radio  ??? Però per le specifiche del 5050 (lo avevo adocchiato anche io, ora ho le giocattoline 3030, che mi hanno fatto venire l' appetito per questo mondo) ecco il link

http://www.intek-radios.com/?C=Product_V.php&Id=78

Saluti o... 73   ;-)

PMR: 2 Intek MT 3030
CB: Lafayette ATENA
U/V: Wouxun KG-UV6D

poker333

Beh...benvenuto nel trend PMR446...io ho pastrocchiato con Brondi FX, Midland GX7, Intek MT5050...giocattoli....solo giocattoli..
+Ora, grazie a questo forum....ho due Polmar Easy pmr446 che terrò fino alla loro fine materiale,..consigliate a tutti...veramente in best buy del momento...senza nulla togliere alale Alinco Dj Pmr 446....

norge

Grazie ragazzi per le vostre risposte.
Chiedo cortesemente a Poker333 se puoi darmi maggiori info su questa radio (Polmar Easy pmr446), visto l'entusiasmo con cui ne parla vorrei capire. Chissà che non ne diventi un entusiasta sostenitore anche io... In verità ne avevo sentito parlare, forse non ho prestato troppa attenzione al momento e quindi non è rientrata tra le mie scelte....
Alla prossima. 73 a tutti.
IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

fino

:birra: Benvenuto norge  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

b1st3k

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum, nonchè radioamatore da pochi mesi (molto pochi  :P), come potete vedere anche dall'armamentario in firma.

E' diverso tempo che vi seguo da non iscritto e trovo questo forum molto interessante ed istruttivo.

Sono "approdato" ufficialmente qui con voi solo da ieri, e oggi inizia l'avventura!!

Buona giornata a tutti

IZ1YCE

marameo

COLT 4EVER

:birra: :birra: ciao Fabio ben entrato nel Forum..e un vero piacere conoscere nuovi amici ..

tanti auguri anche per essere diventato radioamatore
TI AUGURO TANTI SPLENDIDI E OTTIMI DX E QSO  
:up: :up:  

BUON FORUM  DA ALEX  abbraccino
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN

My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

oscar 3

Benvenuto e buona permanenza!!!!  :up:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

gp839

gp839

b1st3k

Vi ringrazio per l'accoglienza!!

abbraccino

El Airdarr

benvenuto anche da parte mia!
Pace e Bene!

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

eusebio

Ciao a tutti! nuovo anch'io ... sto entrando in questo mondo un po' alla volta e dopo aver "scroccato" informazioni dal forum per diverso tempo, ora sono iscritto ...  :mrgreen::

oscar 3

benvenuto eusebio e buona permanenza.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

miki zeus

Benvenuto Eusebio  :birra:

zio tatu

buonasera 73 a tutti .. ank'io sono nuovo e ho in possesso un cb intek M-550 power vorrei effettuare la modifica dei canali e vorrei aggiungere l'effetto eco si può aumentare la potenza conviene ? se si può come devo fare ...
grazie in anticipo se potet mandate le foto all'email salvo_70@hotmail.it

grazie grazie grazie :)

El Airdarr

Benvenuto anche da parte mia!
Pace e Bene!

COLT 4EVER

My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

zio tatu

grz a tuttt siete stati gentilissimi -.-

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuti a i nuovi arrivati anche da parte mia it9acj in acireale.

Fabioklr

Salve a tutti, sono Fabio e mi sono registrato da poco, dopo pero' aver usufruito di molte info presenti sul forum.

Ho preso da poco la patente radioamatoriale e sono in attesa di nominativo+autorizzazione (adesso qui al ministero a RM e' possibile richiedere insieme le 2 cose).

Da ragazzo ho bazzicato per la CB e adesso da adulto sono ritornato alla carica, decidendo di prendere la patente OM e prendendomi un giocattolino, il Baofeng UV-5R che spero di utilizzare presto.

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto fabio anche da parte mia roberto it9acj in acireale

UOMORAGNO

welcome fabio da cb uomoragno it9bpn 1rgk392
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

Piccolo Genio

Benvenuto anche da parte mia.
Millo da Monza e Brianza.

SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!

Fabioklr

fino

:birra: Benvenuti a tutti i nuovi  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

Welcommmmmmeeeeeee

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IV3COA

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati da parte mia  :up:

osscar_j

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e abito in provincia di Catania. Sono un perito informatico e studio ingegneria informatica. Sono un appassionato di elettronica e ho spesso frequentato questo forum per raccogliere informazioni per quanto riguarda l'argomento radioamatori!

Sono sicuro che mi troverò bene perchè ho sempre avuto modo di leggere argomenti interessanti ed ho molto da chiedere!  :-D
Miei apparati:
Yaesu FT-470 140-174MHz VHF/ 430-440MHz UHF (Ricetrasmittente)
Antenna Ground Plane autocostruita - Antenna verticale multibanda
Alan HQ 1000 (Wattmetro Rosmetro Modulometro)

http://davidescarso.it
http://etna.davidescarso.it

http://www.youtube.com/user/Davide3345/videos

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto davide da roberto it9acj in acireale, sono uno dei piu anziani componenti del forum rogerk ed insieme ad altri per qualunque consiglio puoi domandare tranquillamente.
ancora benvenuto...

Piccolo Genio

Benvenuto Davide, sono Millo dalla provincia di MB. Mi auguro di poter scambiare idee e passioni sul forum e....chissà magari un giorno anche per Radio!!!
SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!

ice-w29

Benvenuto su RogerK, noi ci conosciamo già  :grin:
Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter

El Airdarr

Pace e Bene!

flash1

Benvenuto anche da parte mia. e 73 51
[

Periskopio

Buongiorno a tutti ,
mi presento ,mi chiamo Paolo e vivo in provincia di Verona ma sono orgoglioso di essere genovese,per la precisione di Bogliasco.
In verita'  e' da un po' che frequento il sito ma non mi sono mai presentato,non per cafoneria ,ma perche' in mezzo a persone che condividono la mia stessa passione mi sento tra amici.
La passione per la radio? Avevo quattro anni quando ammirato ascoltavo il mio vicino di casa parlare con il proprio fratello a pesca da qualche parte nel golfo di Genova,poi ci sono voluti un po' di anni all'aquisto del mio primo CB.
Ora mi dedico alla radio durante il fine settimana ,quando gli impegni familiari me lo permettono.Durante la settimana lavorativa sono attivo dalla Bm con la quale schizzo da una parte all'altra dello stivale.

73&51 a tutti.
P.S. e una  :birra: fresca viste le temperature !!

Gennaro la Modifica

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, detto Gennaro la modifica figlio radiantistico (non naturale) del compianto Pasquale la modifica (Aldo IK8DUL). Dopo un pò di anni ho ripreso con l'attività in CB al momento con il callsign: 1IBR001, verso la  fine agosto la mia stazione dovrebbe ritornare al top, nel frattempo ci si arrangia con un antennino aspettando la propagazione  :candela:

73's Gennaro la modifica
Monitor: CB CH 23/26 AM, 27.555 USB, LPD CH19, PMR CH8

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia gennaro su questo forum, roberto in acireale it9acj.

miki zeus

Ciao Gennaro,benvenuto anche da parte mia,Michele provincia Brindisi.

El Airdarr

benvenuti ad entrambi i nuovi arrivati!
Pace e Bene!

Aurelio

BUONA SERA  a tutti del forum---
Sono nuovo  e mi presento come Aurelio  (165sd102)  ex (165lmd01)
Spero nel mio piccolo di esservi di aiuto....
Complimenti  al FORUM veramente OK....
A presto....

acquario58

Ciao AURELIO,
Benvenuto tra noi......
il tuo contributo( piccolo o grande) sul forum .... sarà sempre utile a fare crescere ulteriormente la ns comunità.....

flash1

benvenuto dal sottoscritto 73 51 dal Flash :birra:
[

wantchu

Ciao sono Mike
di Caronno Pertusella e dopo essermi letto
centinaia di post oggi pomeriggio vado a prendere la mia nuova
Easy Polmar e dismetto la mia FX-10
a presto

ragenet

Ciao Mike 73 da Como iz2yaf

Inviato dal mio Nexus S
iz2yaf  '73 thank you

pietrodai

73 a tutti sono Daniele e mi sono appena iscritto....

Frilander

Benvenuti a Mike e Daniele,  dai fatevi sentire quanto prima on air hi..
73 da 1rgk286.
Paolo

COLT 4EVER

benvenuti ragazzi buon forum   abbraccino

My Rtx

flash1

73 51
Flash

Ciaooo
:birra: :birra: :birra:
[

oscar 3

Un benvenuto e buona permanenza a tutti i nuovi arrivati!  :birra:

Andreadna

73 a tutti!

sono nuovo! ora sistemo la mia pagina e corro a scrivere!  :up:

flash1

benvenuto sul Forum
73 51 dal Flash cq
[

IV3COA

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati :up:

alfredo

benvenuto anche da parte mia :up:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

Alberto_116

73's a tutti,
Sono Alberto 1SD116 da Vicenza e da oggi sono anch'io qui con voi.
p.s. non date retta a Skypperman (1SD019) ha le antenne di gomma! hi hi

A presto in frequenza!

73's 51's
Alberto 1SD116

alfredo

ciao Alberto e benvenuto. :up: Alfredo in pr di catania
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

fino

:birra: Benvenuto tra noi Alberto  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Skypperman

Citazione di: Alberto_116 il 02 Settembre 2012, 11:50:55
73's a tutti,
Sono Alberto 1SD116 da Vicenza e da oggi sono anch'io qui con voi.
p.s. non date retta a Skypperman (1SD019) ha le antenne di gomma! hi hi

A presto in frequenza!

73's 51's
Alberto 1SD116

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

IV3COA

Ben arrivato :up: :up: :up: :up: :up:

asso

COLT 4EVER

ben venuto e buon forum     :up:

My Rtx

Lupo85

albert85

Ciao tutti!
Mi chiamo Alberto, ho 27 anni, e sono dell provincia di mantova!
Da sempre appassionato di radio e radioline solo ora ho deciso di avvicinarmi seriamente a questo splendido mondo!
Non ho la patente da radioamatore e per questo non ho nessun apparecchio!
L'idea è di fare la patente ed acquistarmi una radio portatile bibanda comoda comoda.
Approposito, si accettano consigli per la patente!!  ;-) ;-)

1ng101

Ciao albert benvenuto sul forum vedrai che qui troverai le risposte e i consigli che ti serviranno a intraprendere questo bellissimo hobby.
per la patente da radioamatore bisogna studiare un po' ma tutto si può fare basta essere motivati.
Saluti da 1NG101 op. Nico.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

flash1

Citazione di: albert85 il 04 Settembre 2012, 10:24:12
Ciao tutti!
Mi chiamo Alberto, ho 27 anni, e sono dell provincia di mantova!
Da sempre appassionato di radio e radioline solo ora ho deciso di avvicinarmi seriamente a questo splendido mondo!
Non ho la patente da radioamatore e per questo non ho nessun apparecchio!
L'idea è di fare la patente ed acquistarmi una radio portatile bibanda comoda comoda.
Approposito, si accettano consigli per la patente!!  ;-) ;-)
Io vado a darla il 17 Settembre e poi ti dico quanto mi ha impegnato 8O, ciao e Ben arrivato ;-)dal Flash
[

Fist

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ho 32 anni e sono nuovo in questo mondo :-[ e spero di trovare qualche risposta ai miei mille dubbi su questo forum

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

maxastuto IU8MLV

:up: benvenuto nella nostra famiglia Fist

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

sierra foxtrot

COLT 4EVER

ben venuto Albert  e Fabio

:birra: :birra: :birra: :birra:

My Rtx

Frilander

Benvenuti ai nuovi  arrivati, fate anche un pensierino alla radiotelegrafia hi.....
73 da 1rgk286.
Paolo

Errante

Salve a tutti. Sono nuovo e non molto pratico. Spero abbiate pazienza nei mie confronti per gli "orrori" eventuali. Grazie in advance.

El Airdarr

Quanti nuovi amici si sono uniti  :dance:
Benvenuti a tutti anche da parte mia!
Pace e Bene!

COLT 4EVER

bene bene la famiglia cresce  :up:

ben venuto tra noi e buona permanenza sul forum
  :birra: :birra:

forte il tuo nome sul forum ahahaha    marameo   

My Rtx

fino

:birra: Benvenuto Errante  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuti anche da parte mia a quelli nuovi

oscar 3

Benvenuti e buona permanenza a tutti i nuovi arrivati!  :birra:

aldinik

Mi sono appena iscritto e ne approfitto per salutare tutti. CB dagli anni 70, radioamatore dagli 80 ma purtroppo solo internauta dagli anni 90.
Spero di poter riprendere l'attività radiantistica...un giorno... forse....
Pur avendo diverse apparecchiature..le antenne sono rimaste alla vecchia abitazione e dove abito ora è quasi impossibile montarne.

Saluti

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto da parte mia aldinik mi chiamo roberto it9acj in acireale, buon forum... e se hai bisogna (non di soldi) chiedi.

TITANO

Robbe buonasera.
A me serve na cosa di soldi e siamo vecchi amici di forum.
Per me la fai n'eccezione !?  Se la fai ti prometto di REGALARTI un mike PREAMPLIFICATO PALMARE !!!  :mrgreen:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IT9ACJ-ROBERTO

titano per ora non posso lunedi devo pagare la spedizione di un toroide t200-2 (22,5 euro compreso di spedizione) per la mia prossima antenna a canna da pesca che spero di poter comprare domani alla fiera.

TITANO

E' questa e' tt la spesa che hai ? 22,50 euro cent !    O mamma  robbe' !
Stai un tantinello N'GUAIATO !!!!! :-D :-D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

fino

Benvenuto anche da parte mia aldinik...anche qua soldi  :rool:...purtroppo anche
la cassa integrazione e finita e lavoro non c'è nè...adesso boooo  :sfiga:.
Pero per qualsiasi aiuto siamo qua  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

aldinik

Grazie a tutti per la disponibilità...
ho notato rispetto agli anni passati un traffico radioamatoriale praticamente assente in vhf/uhf, ho acceso dopo tanti anni lo standard C520. Almeno nella mia zona.

COLT 4EVER

Citazione di: aldinik il 09 Settembre 2012, 22:46:10
Grazie a tutti per la disponibilità...
ho notato rispetto agli anni passati un traffico radioamatoriale praticamente assente in vhf/uhf, ho acceso dopo tanti anni lo standard C520. Almeno nella mia zona.

che bella colt   :grin: :grin:  :grin:

benvenuto in famiglia :birra: :birra:

My Rtx

Ugo da Norcia

Bella radio lo Standard C520 e bei ricordi. Alle volte, col senno di poi, non si dovrebbe mai dare via nessuna radio. la rimpiango un pò come lo Yaesu FT212.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giuly.

Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto.
Per prima cosa,saluto tutti sperando di essere ben accetto in questo fantastico forum.
Scrivo dalla vicinanze di Bergamo,da qualche mese sono tornato a far parte del mondo "della radio" cosi, mi sono allestito una piccola stazione.
Ho bisogno anche di consigli da voi esperti per dei problemi che non riesco a risolvere,spero ch qualcuno mi aiuti :-D

ciaoooo
Kenwood TS850S / President Lincoln / Galaxy Pluto / SupetStar 360 fm / 
Ant. Sirio Gain Master

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

El Airdarr

Pace e Bene!