MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio76

Ciao Cristian,benvenuto. :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

ringhio

Citazione di: speedway88 il 29 Aprile 2012, 19:54:41
Ciao a tutti sono Cristian da Livorno e alla età di 38 anni ho iniziato ad interessarmi a questo mondo !!............non è mai troppo tardi per imparare qualcosa !!
Sto raccogliendo più informazioni possibili prima di avventurarmi ad iniziare la "carriera" di radioamatore ! Spero con il tempo di capire qualcosa in più hehe :).
Sono interessato sia al mondo CB che a quello di radioamatore ( mi piacerebbe prendere in futuro il patentino) e anche a quello del radio-ascolto.

73 a tutti ( si dice così vero ?)

benvenuto!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

El Airdarr

Beh per reperire informazioni su questo mondo ed appassionartene ancor più, sei nel posto giusto!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

fino

Benvenuto tra noi  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

alfredo

Citazione di: speedway88 il 29 Aprile 2012, 19:54:41
Ciao a tutti sono Cristian da Livorno e alla età di 38 anni ho iniziato ad interessarmi a questo mondo !!............non è mai troppo tardi per imparare qualcosa !!
Sto raccogliendo più informazioni possibili prima di avventurarmi ad iniziare la "carriera" di radioamatore ! Spero con il tempo di capire qualcosa in più hehe :).
Sono interessato sia al mondo CB che a quello di radioamatore ( mi piacerebbe prendere in futuro il patentino) e anche a quello del radio-ascolto.

73 a tutti ( si dice così vero ?)

ciao cristian benvenuto
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

oscar 3

Benvenuto e buona permanenza!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

marko1061978

Buonasera a tutti mi chiamo Marco , abito in provincia di Bergamo, vi seguo da tanto tempo e sono iscritto da poco sul vostro forum , fin da ragazzino ho sempre "giocato" con i walkie talkie e col cb e mi ha sempre affascinato il mondo della radio. da pochi giorni ho cominciato  a frequentare anche  il corso radioamatori 2012 per il conseguimento della patente. da qualche anno sto riscoprendo questa passione che mi fa passare spesso notti insonni specie quando cerco di rimettere in forma vecchi apparati malridotti, trovo il vostro forum veramente ben fatto e mi farebbe molto piacere se prendeste in considerazione tra le tante anche la mia richiesta per l'area download, ve ne sarei veramente grato e col tempo  spero di dare anche  a voi il mio contributo per quanto mi sara' possibile.  73 a tutti.

oscar 3

Ciao Marko, benvenuto su RGK. Sono contento che ti è ripresa la passione per la radio e che stai pensando al patentamento. A tal proposito, ti consiglio di dare una sbircitina a questo link:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=35407.40
a pagina 5 risposta 45 trovi altri link che potranno tornarti utili.
Sull'area download....è in base alla frequenza del forum, validità degli interventi etc... e il tutto a discrezione insidacabile degli amministratori. Se ti serve qualcosa in particolare....chiedi e pure se non hai accesso, chi può potrà copiare ciò che ti serve, lo farà per poi passartelo.
Buona permanenza su RogerK e alla prossima!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Fennec

Benvenuto anche da parte mia Marco.

finalmente anche qualcuno delle mie parti (o quasi...  :mrgreen: )

buon divertimento sul forum  :up:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

fino

B E N V E N U T O  Marco  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

El Airdarr

Pace e Bene!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Kuono

Ciao marco benvenuto ...

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464

Staz. Pegaso

Signori, accettando l'invito di un utente anziano colgo, con questa breve presentazione, l'occasione per congratularmi con voi per l'ottimo lavoro ed il supporto offerto con questo portale.
Staz. Pegaso e' rimasta operativa fino alla fine degli anni '90 (in Taranto città), binario 40 e dintorni...
Nostalgico romanticismo e passione sono malattie dure a morire e se siete qui anche voi...

7351

Franco Pegaso
73's de Francesco Staz. Pegaso
1RGK455
1RGK/TA

Lavandaio

...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414

fino

Ben arrivato sul forum franco  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

IZ4XPW

LuckyLuciano®

Citazione di: Staz. Pegaso il 03 Maggio 2012, 12:20:28
Signori, accettando l'invito di un utente anziano colgo, con questa breve presentazione, l'occasione per congratularmi con voi per l'ottimo lavoro ed il supporto offerto con questo portale.
Staz. Pegaso e' rimasta operativa fino alla fine degli anni '90 (in Taranto città), binario 40 e dintorni...
Nostalgico romanticismo e passione sono malattie dure a morire e se siete qui anche voi...

7351

Franco Pegaso

Benvenuto.
Stazione tigre, zona Bestat ti saluta  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ringhio

ciao franco..benvenuto

Inviato dal mio GT-I9001
1RGK291@ROGERK.NET

ice-w29

73 a tutta la comunità!! Mi chiamo Danilo e abito in provincia di Catania...ho da poco scoperto l'interesse per la radio e mi sono subito "fiondato" su questo splendido forum che conoscevo già da tempo. Sono un patito dell'autocostruzione in tutti i settori, ma soprattutto in ambito elettronico.
Sono sicuro che mi troverò bene...a presto!!  ;-)
Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter

rinucciopitbull

Bravo Danilo complimenti per la presentazione e benvenuto su RGK  :birra: :birra: :birra: saluti Rino.

ringhio

Citazione di: ice-w29 il 03 Maggio 2012, 22:07:17
73 a tutta la comunità!! Mi chiamo Danilo e abito in provincia di Catania...ho da poco scoperto l'interesse per la radio e mi sono subito "fiondato" su questo splendido forum che conoscevo già da tempo. Sono un patito dell'autocostruzione in tutti i settori, ma soprattutto in ambito elettronico.

CIAO MBARE,,,BENVENUTO NA STU FORUM DI PAZZI SCATTIATI!!
1RGK291@ROGERK.NET

rinucciopitbull

DA PRENDERE COME ESEMPIO PER I NUOVI ISCRITTI CHE USANO ROGERK SOLO PER METTERE IN VENDITA LE PROPRIE RADIO SENZA NEMMENO FARSI CONOSCERE...FOSSI NEGLI AMMINISTRATORI OGNI MESSAGGIO DI UN UTENTE NUOVO CHE NEMMENO SI PRESENTA LO CESTINEREI SUBITO....ERA UNA COSA CHE MI PORTAVO DA UN BEL Pò E ADESSO NE APPROFITTO....saluti Rino.

PS: AGGIUNGO CHE PROPRIO IN QUESTI MINUTI Cè UN NUOVO UTENTE CHE SCRIVE SCRIVE SCRIVE NEL MERCATINO SENZA NEMMENO UN MINIMO DI PRESENTAZIONE....CHI AVRà IL CORAGGIO DI COMPRARCI QUALCOSA?

utr

Citazione di: RINO il 03 Maggio 2012, 22:11:41
DA PRENDERE COME ESEMPIO PER I NUOVI ISCRITTI CHE USANO ROGERK SOLO PER METTERE IN VENDITA LE PROPRIE RADIO SENZA NEMMENO FARSI CONOSCERE...FOSSI NEGLI AMMINISTRATORI OGNI MESSAGGIO DI UN UTENTE NUOVO CHE NEMMENO SI PRESENTA LO CESTINEREI SUBITO....ERA UNA COSA CHE MI PORTAVO DA UN BEL Pò E ADESSO NE APPROFITTO....saluti Rino.

QUOTO IN TOTO
Bravo rino  ;-)

rinucciopitbull

Scusate per l'OT....AIUTO FERMATELOOOO.......continua a scrivere ininterrottamente.....avrà preso RGK per un mercatino on line??  :culo: :culo:

ice-w29

Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia danilo da roberto it9acj in acireale...

ringhio

Citazione di: RINO il 03 Maggio 2012, 22:30:16
Scusate per l'OT....AIUTO FERMATELOOOO.......continua a scrivere ininterrottamente.....avrà preso RGK per un mercatino on line??  :culo: :culo:

AHAHAHHA,,MA LA PIANTI DI SEGUIRLO??? AHAHAH abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ

benvenuto anche a te franco in taranto, da parte mia roberto it9acj in acireale....

El Airdarr

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!
Comunque in alcuni forum per ovviare al problema sopra citato, mettono un particolare blocco cui prevede che se l'utente non si presenta nell'apposita sezione come primo messaggio, non può scrivere da nessuna parte... E' brutto ricorrere a questi sistemi, però non è nemmeno difficoltoso comprenderne le motivazioni....
Per tornare ai nostri nuovi amici, ancora benvenuti a tutti! Mi fa sempre molto piacere vedere quante sempre più persone si scoprono radiantisti  cq
Pace e Bene!

acquario58

Citazione di: RINO il 03 Maggio 2012, 22:11:41

PS: AGGIUNGO CHE PROPRIO IN QUESTI MINUTI Cè UN NUOVO UTENTE CHE SCRIVE SCRIVE SCRIVE NEL MERCATINO SENZA NEMMENO UN MINIMO DI PRESENTAZIONE....CHI AVRà IL CORAGGIO DI COMPRARCI QUALCOSA?

Benvenuto tra noi  DANILO,
speriamo che ti troverai a tuo agio con questa banda di matti :abballa:..

x RINO, confermo leggendo gli annunci ho la stessa tua sensazione....

Skypperman

Citazione di: Staz. Pegaso il 03 Maggio 2012, 12:20:28

7351

Franco Pegaso

Benvenuto Franco!!!!!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

jonnyghostmachine

Alan 68s mdf  +  lineare Mod B550p  + Lemm Turbo 2001 (barra mobile)

mts80

benvenuto anche da paret mia!!!

Partagas64

Ciao a tutti,

sono Partagas64. Ho iniziato come CB nel 1976 ed ho sostenuto gli esami da radioamatore nel 1979, ma per avere la patente ho dovuto aspettare il compimento dei 16 anni, nel 1980.
Per molti anni mi sono dedicato ad altre passioni: il golf,le auto sportive, la cucina, il vino ed i sigari cubani.
Adesso sono ritornato alla radio. A differenza di molti radioamatori ho sembre conservato tanta simpatia per la CB, che tanti anni fa mi fatto conoscere alcune persone davvero speciali, di cui conservo uno spledido ricordo.
Grazie

ringhio

bentornato,,,la cb è sempre la madre della radio!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

Microchip

:up: welcome partagas64!!! :birra:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

antonio76

Benvenuto Partagas64  :birra: :birra:

onair64

...auto sportive, cucina, vino, sigari cubani....e aggiungerei le belle donne... banana ..COME NN APPREZZARE !!!! QUOTO IN PIENO !!!
Le Radio?? ..solo un diversivo..eheheh  ;-)  :up:

broliroby

benvenuto....
anche da parte mia
73 Roberto

IZ4XPW

PK

Ciao e Benvenuto tra noi.

73,
PK

magnetique

:birra: :birra:  Bene arrivato !!!!   :birra: :birra:

trimmer

Salve a tutti, sono ritornato in questo mondo dopo circa 20 anni, per puro caso mettendo in ordine il magazzino mi è tornato tra  le mani tutto il materiale che avevo accuratamente imballato, preso dalla nostalgia ho riaperto gli scatoloni....

Kuono

Bravo trimmer...benvenuto...che avevi negli scatoloni ??
:birra: :birra:
1RGK464

trimmer

Un bel pò di roba, tra i piu salienti ho rispolverato uno zodiac tokio,  un alan 48,  alimentatori, accordatori, rosmetri e diciamo un valvolare di tutto rispetto utilizzavo una mantova 5 che è tuttora in perfette condizioni.

El Airdarr

Benvenuto! E ben tornato ad affollare l'etere! cq
Pace e Bene!

Kuono

Citazione di: trimmer il 08 Maggio 2012, 23:44:00
Un bel pò di roba, tra i piu salienti ho rispolverato uno zodiac tokio,  un alan 48,  alimentatori, accordatori, rosmetri e diciamo un valvolare di tutto rispetto utilizzavo una mantova 5 che è tuttora in perfette condizioni.
Tutta roba cb ... ... vabbè buon rientro

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464

mts80

Skypperman

Benvenuti Trimmer e Partagas_64... datevi da fare  :up:
73, Alex - Skypperman

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

Microchip

:up: benvenuti anche da parte mia(in questa gabbia di radiomatti)!
www.cisarbari.it

1ng101

Benvenuti sul forum  :birra:
I miei primi DX li ho fatti anche io con uno Zodiak Tokio che fa ancora parte dei miei apparecchi....
Datevi da fare e vedrete che c'è ancora da divertirsi  :up:
73 dalla stazione 1NG101 op. Nico
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

ringhio

bentornati ragazzuoli,nella gabbia di SCATTIATI!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

jonnyghostmachine

ENTERPRISE

BENVENUTI sul forum!
:birra:

73
ENTERPRISE

rinucciopitbull

Benvenuti su RGK  :birra: :birra: :birra:....saluti Rino.

1ng101

Dal momento che è da un po che sono su questo forum mi sembra giusto presentarmi per bene, ottima idea questo topic.

NOME:  Nico

ETA':  35

PROFESSIONE: Installazione segnaletica stradale " fino a che non mi danno una ruotata"

TITOLO DI STUDIO: Ipsia Meccanico navale di 1° categoria specializzato con patente fino a 4000 Cv

CITTA' PROVINCIA: Gatteo Provincia Forli\Cesena

STATO CIVILE: Felicemente sposato

CB od OM: Solo CB

STAZIONE RADIO: Kenwood TS480 sat e il resto lo trovate scritto sotto!

FREQUENZE UTILIZZATE: 27.555 sempre in ascolto in cerca di DX.

HOBBI: Pesca in lago, Fotografia, tiro al bersaglio con carabina springler.

Questo è quanto  :up:  cq cq cq
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

Vik

NOME:  Stefano

ETA':  25

PROFESSIONE: Disoccupato ora prima barista tabaccaio

TITOLO DI STUDIO: Ipsia Elettrotecnico industriale

CITTA' PROVINCIA: Milano Cinisello Balsamo

STATO CIVILE: Libero e felice!

CB od OM: Cb sto studiando per OM

STAZIONE RADIO: Kenwood TS570d Mantova turbo Adonis AV508

FREQUENZE UTILIZZATE: 27.555 per chiamate DX 27.665 fm per qso locale serale

HOBBY : Armi (cal 12 rulez! :birra:) Protezione civile: Nucleo comunale di protezione civile Monza
Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza

omega5

NOME: ANTONIO

ETA':37

PROFESSIONE: INSTALLATORE TENDE DA SOLE

TITOLO DI STUDIO:DIPLOMA DI GEOMETRA

CITTA PROVINCIA O REGIONE: CELLAMARE (BA)

STATO CIVILE: CONIUGATO

CB  OD  OM: FIERO CB DAL 1993, OM

STAZIONE RADIO:TS 140S, GALAXY SATURN, TM 733, TM V7, ICU 2OOT.

FREQUENZE UTILIZZATE:27.555, 27.065, 7.080

HOBBY: AUTISTA/SOCCORRITORE 118, OP. A.I.B., PORTO D'ARMI PER TIRO A SEGNO.

1RGK401-IZ7WEM op.Antonio
Aut.socc. 118 Bari soccorso-op. A.I.B. e P.C.
Kenwood tS140S, Tm732, ICOM711, Galaxy Saturn, App. nautico rx  ch.16,
PONTE RADIO C.I.S.A.R. RU10 ALFA. GATEWAY FREE RADIO
Direttiva 4 elem. 27, Mantova turbo, n. 2 Diamond  X300, n.2 X30 Dipolo g5rv multib., Dirett. 10 elem. vhf.  ITALIA.

gianluca il vibonese

ciao a tutti i componenti del gruppo,sono felice di farne parte anch'io.la mia citta' e' vibo valentia e sono un caro amico di 367. scusate se non mi sono presentato subito in questo spazio,ma non sono pratico...7351 circolari..

suamaestà

ciao mendes 73 da suamaestà  :birra:

Kuono

Ciao gianluca _Benvenuto nel gruppo
1RGK464

ringhio

Citazione di: gianluca il vibonese il 12 Maggio 2012, 14:05:13
ciao a tutti i componenti del gruppo,sono felice di farne parte anch'io.la mia citta' e' vibo valentia e sono un caro amico di 367. scusate se non mi sono presentato subito in questo spazio,ma non sono pratico...7351 circolari..

CIAO E BENVENUTO :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

fino

:birra: Benvenuto Gianluca  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

sierra echo

Citazione di: gianluca il vibonese il 12 Maggio 2012, 14:05:13

73 a te ed un abbraccio..... abbraccino

BENVENUTO! :birra: :birra: :birra:

Luigi.
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Guglielmo da Baskerville

Eccomi quà, fresco fresco. Sia del forum sia come aspirante radioamatore. farò un pò di domande, grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto futuro.
Buona serata
PS è vero come dice qualcuno che i radioamatori hanno il braccino corto e sono tirapacchi (mai comprare una radio usata)? secondo mè no, tutt'altro quelli incontrati sino ora sono sempre stati disponibilissimi. è l'ennesima maldicenza?

ringhio

Citazione di: Guglielmo da Baskerville il 12 Maggio 2012, 19:25:15
Eccomi quà, fresco fresco. Sia del forum sia come aspirante radioamatore. farò un pò di domande, grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto futuro.
Buona serata
PS è vero come dice qualcuno che i radioamatori hanno il braccino corto e sono tirapacchi (mai comprare una radio usata)? secondo mè no, tutt'altro quelli incontrati sino ora sono sempre stati disponibilissimi. è l'ennesima maldicenza?

COME CI SONO I CB TIRAPACCHI,CI SONO ANCHE GLI OM TIRAPACCHI!!!

WELCOME
1RGK291@ROGERK.NET

sierra echo

Buona serata

73 e benvenuto nel forum....
secondo me, trovare il tirapacchi, non  centra niente con radioamatori, cb, filatelici od altro..... :candela:
dipende sempre da chi ti trovi davanti, e dalla sua onestà, francamente preferisco transare di persona, faccia a faccia.... :dance:3

Un saluto a tutto il forum.
Luigi

Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

PK

Ciao e Benvenuto.

Certo che i Radioamatori sono Notoriamente "Braccino" e "GRANTIRAPACCHI" è Risaputo  :miiii: :miiii: :miiii:

73,
PK

milano016

Benvenuto anche da parte mia!

Inviato dal mio GT-P1000
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446

El Airdarr

Benvenuti a tutti anche da parte mia! Beh io ho 3 rtx presi di seconda mano, di cui due su internet e ad oggi ne sono pienamente soddisfatto!
Pace e Bene!

Ugo da Norcia

Ciao Guflielmo. ne aprofitto, a proposito di tirapacchi, per ringrazziare iw9gyy, che mi ha procurato due baofeng a prezzo very very special. le ha cauistate imballate e spedite. più cortese di così si muore, altro che tirapacchi. per me tirapacchi e braccino corto è colui che lo dice. Poi il mondo ne è pieno, ma non necessariamente debbono essere radioamatori. Divertiti sereno con questo meraviglioso hobby.
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Guglielmo da Baskerville

come immaginavo, di gente pronta a sapare la stupidata delle 11 c'è ne un sacco. meglio così. grazie a tutti. a proposito cos'è API, e che cosa fà?

ciao ciao

asso

Citazione di: Guglielmo da Baskerville il 13 Maggio 2012, 10:24:39
come immaginavo, di gente pronta a sapare la stupidata delle 11 c'è ne un sacco. meglio così. grazie a tutti. a proposito cos'è API, e che cosa fà?

ciao ciao
benvenuto  :birra: per i i pacchi !!! puo succedere a tutti !!ma chi li fà non ha una identità precisa!!qualche volta capita anche in buona fede,per il braccino corto un po di verità c'è, perche l'om tenta sempre di auto costruirsi il far bisogno( anni indietro era piu frequente) adesso un po meno, quindi cercare il risparmio, che comunque oggi e tornato di attualità nella vita quotidiana il (braccino corto) il risparmio dovuto alla crisi!!!! per "api" e una delle tante associazioni in questo caso "associazione  pmr italia"   :up:

alfio

ciao a tutti,
sono della prov di Novara,
è la prima volta che mi avvicino ai cb, mi hanno regalato un vecchio ALAN 48 e mi sono iscritto per cercare di capirci qualcosa  :grin:

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

1ng101

abbraccino Benvenuto sul forum Affio  :birra: dalla stazione 1NG101 op. Nico!  :up:

luca iz8kqy

sono della provincia di caserta il mio nome  e Luca il nominativo IZ8KQY buonasera a tutti.

maxxis

buonasera a tutti sono da qualche giorno sul forum ho visto ora qs topic.......73 a tutti da savona

Lavandaio

...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

fino

:birra: Benvenuti hai nuovi arrivati  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

DeltaSQ

Un benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati ma anche a coloro che ormai sono iscritti da tempi meno recenti :birra:.

DeltaSQ

Microchip

:up: Benvenuti ragaZzi!!!!buona Permanenza
www.cisarbari.it

PK

BENVENUTI E  :birra:

73,
PK

peppeleo3006

ciao, mi chiamo Giuseppe sono nuovo anche se da un bel pò che vi seguo, spero di acquisire tante informazioni utili, un saluto a tutti.
ciao

antonio76

Ciao Giuseppe,benvenuto :birra: :birra: :birra:

TITANO

Benvenuto anche da parte mia..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

iw9gyy

Citazione di: Ugo da Norcia il 13 Maggio 2012, 10:21:35
Ciao Guflielmo. ne aprofitto, a proposito di tirapacchi, per ringrazziare iw9gyy, che mi ha procurato due baofeng a prezzo very very special. le ha cauistate imballate e spedite. più cortese di così si muore, altro che tirapacchi. per me tirapacchi e braccino corto è colui che lo dice. Poi il mondo ne è pieno, ma non necessariamente debbono essere radioamatori. Divertiti sereno con questo meraviglioso hobby.
ciao
troppo buono ! grazie a te per la bella opportunita' che mi avete dato: collaborare con API!  :up: :up: :up:
amo la radio da sempre.......

Marchetto

Mi presento,
sono Marco e sono di Trento (ma di origine Treviso), per il momento ho un midland 77/800 in BM e un 48 bicess in camper (domani lo apro) magari un domani una stazione fissa o semplicemente un cb più performante!!
Grazie a tutti per i consigli futuri e complimenti per l'impegno di mandare avanti un sito e un forum.

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

MENDES

Benvenuto marchetto. Anche da parte mIa .

Sent from my E310 using RogerkMobile

rinucciopitbull

Ciao Marchetto e ben arrivato su RGK  :birra: :birra: buon proseguimento saluti Rino.

El Airdarr

Pace e Bene!

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

jonnyghostmachine

Benvenuto fra noi Marco....

Skypperman

Benvenuto Marchetto...  :birra:

73's
73, Alex - Skypperman

FL

..............................................
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail: