MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

disco_volante

73 a tutti mi Presento sono disco_volante dalla provincia di cosenza e sono da poco entrato in banda cb

El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

Bastard Inside

Benvenuti a tutti da parte di un nuovo arrivato! ;D
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

Narcy

Benvenuti a tutti!!  :birra:
Mamma mia quanti siamo  cq
73' de 1RGK462

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche a disco volante da parte mia roberto it9acj in acireale.

TITANO

salutoni anche da me. :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1sd165

Buonasera
dopo avervi letto per mesi ho deciso che era giusto aveste un membro in più nel forum.
Ad ogni dubbio che avevo e googolando ho sempre trovato qui le risposte.
Io sono Alberto ho avuto un ritorno di fiamma dopo 15 anni di inattività radio, ora stò studiando per la patente.
Se avete 5 minuti da buttare potete visitare il mio piccolo personale.
http://1sd165.jimdo.com/
73 Alberto 1SD165

clouseau

73 a tutti, anche io sono nuovo... o meglio, ho rispolverato il cb che era in una scatola da vent'anni!
IU1BOW - Corrado

sierra echo

Citazione di: clouseau il 24 Febbraio 2013, 20:30:30
73 a tutti, anche io sono nuovo... o meglio, ho rispolverato il cb che era in una scatola da vent'anni!
73 e benvenuto tra noi..... :birra:
di dove sei?

Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IZ8XOV

Citazione di: 1sd165 il 24 Febbraio 2013, 20:29:17
Buonasera
dopo avervi letto per mesi ho deciso che era giusto aveste un membro in più nel forum.
Ad ogni dubbio che avevo e googolando ho sempre trovato qui le risposte.
Io sono Alberto ho avuto un ritorno di fiamma dopo 15 anni di inattività radio, ora stò studiando per la patente.
Se avete 5 minuti da buttare potete visitare il mio piccolo personale.
http://1sd165.jimdo.com/
73 Alberto 1SD165
ciao alberto e benvenuto. ho apprezzato la tua collezione di qsl, in particolare quella delle Galapagos e della guiana francese, i miei complimenti! mi hai fatto ricordare la mia prima qsl da rio de Janeiro in 11 metri nel 2001! (il Lincoln è stata la mia ultima radio).

sei un vero appassionato e il passo a radioamatore è una cosa che devi a te stesso perché meriti di approdare al mondo radio amatoriale.

i miei più sinceri auguri nella speranza di poterti collegare con l'indicativo ham.

michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

DeltaSQ

Ciao e benvenuto anche da parte mia :birra:.
In bocca al lupo per la tua Patente :up:.

73+51 da DeltaSQ

1sd165

Grazie dell'incoraggiamento Michele, il bello di questo mondo è stato anche riscoprire la cordialità e l'aiuto reciproco tipico dell'etere (ovviamente di chi fà radio in un certa maniera).
Dopo la patente spero di sentirti in giro per le frequenze e scambiarci vecchi ricordi.
73 :) Alberto

clouseau

Sono della provincia di Cuneo
IU1BOW - Corrado

daniele_highlander

un saluto a tutti i nuovi entrati :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
L' esperienza è la somma dei nostri errori......

IZ8XOV

Citazione di: 1sd165 il 24 Febbraio 2013, 21:09:55
Grazie dell'incoraggiamento Michele, il bello di questo mondo è stato anche riscoprire la cordialità e l'aiuto reciproco tipico dell'etere (ovviamente di chi fà radio in un certa maniera).
Dopo la patente spero di sentirti in giro per le frequenze e scambiarci vecchi ricordi.
73 :) Alberto
non ti preoccupare alberto, non mancherà l'occasione.

73 e auguri per l'esame.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

IZØYES (Calindro)

Benvenuto sul forum.
La passione non muore mai.....si puo' solo addormentare.

Ciao
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Oblionero

73 a tutti, mi chiamo Rocco e sono della provincia di Lecce.

antonio76

Citazione di: Oblionero il 03 Marzo 2013, 22:29:48
ciao rocco,anch'io sono della provincia di lecce.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Oblionero

Citazione di: antonio76 il 03 Marzo 2013, 22:47:24
Citazione di: Oblionero il 03 Marzo 2013, 22:29:48
ciao rocco,anch'io sono della provincia di lecce.
Ottimo ! Ci si sente appena possibile allora ;)
P.S. Quanti siamo della Provincia di Lecce ?

antonio76

se non erro sul forum siamo in 3 o poco più. in banda cittadina meno ancora  :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

TITANO

Benvento all'amico in forum,E cmq sono daccordo sul fatto che in ogni regione non siamo molti.Io fortunatamente dalle mie parti qualcosa di buono si sta muovendo tant e che ela sera sul 22 siamo piu di 10 e a volte ci si dimentica anche di chi e in qso proprio perche siamo in tanti.Speriamo di crescere ancora di piu e di avere un giorno la fortuna di sentirci on-air.    TITANO

tulipano

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Oblionero

Deemon

73 51 a tutti sono demon (elio)di busto arsizio va nuovo iscritto ed amante della 27mhz !!!

Bastard Inside

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto da parte mia roberto it9acj in acireale

IT9ACJ-ROBERTO

Benvenuti a tutti anche da parte mia, roberto it9acj

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

TITANO

Saluti e Benvenuto....! :birra:

stefano t.

Benvenuto anche da parte mia!!!

Franco2000

Benvenuto  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino

Narcy

Benvenuto anche da parte mia,nella provincia di Pavia  :birra:
73' de 1RGK462

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

pat0691

Mi presento anche io.
Ciao a tutti da Patrizio IK0EHZ (Latina)

IZ8XOV

ciao patrizio, benvenuto anche da parte mia!

IT9ACJ-ROBERTO

Benvenuto anche da parte mia roberto it9acj

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

1RC105

El Airdarr

benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
Pace e Bene!

1RC105

rottweiler

Buona sera a tutto lo staff di rgk, ( e eventuali amici ).Sono nuovo, e spero di riuscire a capirci qualche cosa di come funziona tutto il quanto. ps. suluto ringhio e narcy. Alla prox.

Narcy

Ciao Ufo benvenuto  :birra:
73' de 1RGK462

ringhio

ciao caro ufo..benvenuto in famiglia

Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

burn75

73 a tutti! Mi chiamo Antonio e, dopo molti anni, sto per rimontare la mia stazione CB ....
vi disturberò sicuramente per chiedervi consigli.... :mrgreen:

A presto!!!

Narcy

Citazione di: burn75 il 07 Marzo 2013, 01:58:27
73 a tutti! Mi chiamo Antonio e, dopo molti anni, sto per rimontare la mia stazione CB ....
Fai pure,a noi fà piacere  :up:
Un saluto dalla provincia di Pavia  :birra:
73' de 1RGK462

TITANO

Benvenuto amico e non proccuparti presto capirai tante cose che gli amici ti diranno ogni qualvolta avrai bisogno,anche del sottoscritto.TITANO....ANTONIO.....1RGK326  :birra: :birra: :birra:

ringhio

A presto!!!

e un piacere x noi...bentornato sulla cb

1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto antonio anche da parte mia,

ENTERPRISE

Welcome a tutti i nuovi amici iscritti

:birra:

73
Enterprise

cimabue

Citazione di: rottweiler il 07 Marzo 2013, 01:01:10
Buona sera a tutto lo staff di rgk, ( e eventuali amici ).Sono nuovo, e spero di riuscire a capirci qualche cosa di come funziona tutto il quanto. ps. suluto ringhio e narcy. Alla prox.

ciao ufo primero, ben arrivato sul forum.. alla fine ce l'hai fatta  :up:

cimabue

A presto!!!

ciao antonio, ben arrivato sul forum

Bastard Inside

A presto!!!

:-D  benvenuto!!  :birra:

vspaziov

Buongiorno,chiedo umilmente scusa all'Amministratore in quanto sono nuovo del forum e non riesco a trovare la sezione PRESENTAZIONI,se mi posso permettere lo faccio qui e chiedo gentilmente all'amministratore di spostarli in sezione adeguata,intanto complimentissimi per il forum magistrale per contenuti definizione,ciao Vincenzo.

ringhio

la sezione giusta e qso libero..li troverai :mi presento..cmq vai tranquillo...ci pensano loro....ben arrivato in questa grande famiglia di matti...ahahaha..chefrequenze usi??antenne e radio??o sei all'inizio??ciauzzz

1RGK291@ROGERK.NET

aquilabianca

cq cq cq Salve a tutti mi presento anch'io, sono Giuseppe e modulo dalla Sicilia esattamente dalla provincia di Siracusa, dopo svariati anni di inattività radio cb eccomi quà di nuovo con il mike in mano ma stavolta alla scoperta della ssb che devo dire mi appassiona molto, momentaneamente faccio un po di ascolto al fine di perfezionare eventuali futuri dx, d'altro canto mi son messo in testa di prendere la patente di radioamatore e spero di farcela in prima battuta visto che non vedo l'ora di avere un bell'apparatino che mi permetterà di scodinzolare anche sull'hf  :up:

IU6RKC - Centauro 64

Chiunque crede che la sua propria vita e quella dei suoi simili sia priva di significato è non soltanto infelice, ma appena capace di vivere.

Albert Einstein

nome Skype: angelogissi

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto e buona permanenza...

revolver83

CIao! eccomi... mi chiamo Giacomo, abito nella provincia di ancona e sono nuovissimo del mondo radioamatoriale..... spero mi possiate aiutare nelle varie domande che ho ...grazie e buona serata!!!

mdeltamike

Ciao a tutti AMICI di rogerk! abbraccino...mi chiamo Gerlando(ma da quando sono nato mi chiamano Gerry) da ieri FINALMENTE sono IZ3ZYS  :abballa:. E' da parecchio tempo che vi leggo, ma ho aspettato a presentarmi perchè volevo farlo quando finalmente avrei ricevuto il tanto atteso nominativo  :dance: e condividere con tutti voi, la GIOIA dopo tanto aspettare!
Spero di non farvi arrabbiare se percaso sbaglio qualcosa, e cercherò di poter essere utile come posso a tutti gli amici del forum.
Buona continuazione a tutti, finalmente anch'io...CI SONO!
IN OMNIA PERICULA...TASTA TESTICULA

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia roberto it9acj in acireale..

Siciliano81

IZ8XOV

Citazione di: mdeltamike il 15 Marzo 2013, 22:46:22
Ciao a tutti AMICI di rogerk! abbraccino...mi chiamo Gerlando(ma da quando sono nato mi chiamano Gerry) da ieri FINALMENTE sono IZ3ZYS  :abballa:. E' da parecchio tempo che vi leggo, ma ho aspettato a presentarmi perchè volevo farlo quando finalmente avrei ricevuto il tanto atteso nominativo  :dance: e condividere con tutti voi, la GIOIA dopo tanto aspettare!
Spero di non farvi arrabbiare se percaso sbaglio qualcosa, e cercherò di poter essere utile come posso a tutti gli amici del forum.
Buona continuazione a tutti, finalmente anch'io...CI SONO!

benvenuto! fa piacere leggere di nuovi om a sostegno del fatto che questa passione non è affatto in declino.

spero di ascoltarti presto on air,
IZ8XOV . michele

andrea33170

Buona sera mi presento.... mi chiamo Andrea vivo in Veneto e dopo 20 anni che non accendevo più un CB... mi e tornata la nostalgia e siccome ora il tempo e lo spazio cè.. sto rimmetendo in funzione i cimeli noto che le cose sono molto cambiate ed anche gli apparati un grazie Andrea :birra:

TITANO

Ciao andre benvenuto in forum ! Io sono antonio titano da napoli.! Per qualsiasi info non esitare a chiedere .!   :birra:

ringhio

ciao andrea benvenuto...bhe io in cordinate pavia..ogni tanto mi son sentito con il veneto....se vuoi consigli noi siamo qui...che antenna e radio possiedi??

1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia roberto it9acj

Franco2000

Bentornato nella 27mhz e benvenuto nel forum :birra: :birra:
Coordinate Alessandria
73-51 da franco2000 :birra:
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino

andrea33170

Grazie ragazzi.... o rimesso in moto il vecchio ham international multimode 3. con antenna Ringo e il vecchio sadelta cm 40 ....ora sto cercando qualcosa di usato magari hf .... sto vedendo tramite la sezione ARI del mio paese.

IT9ACJ-ROBERTO

con l'ham international potresti cominciare a fare attività dx (o collegamenti a lunga distanza), l'unica cosa rimasta attiva in 11 metri, per il resto i qso locali sono morti da oltre un ventennio.

virago-gp

Citazione di: andrea33170 il 19 Marzo 2013, 23:56:28
Grazie ragazzi.... o rimesso in moto il vecchio ham international multimode 3. con antenna Ringo e il vecchio sadelta cm 40 ....ora sto cercando qualcosa di usato magari hf .... sto vedendo tramite la sezione ARI del mio paese.
gran bel apparato ... lo avuto per un bel po di tempo.. cmq benvenuto nel forum  qth provincia di parma......  :birra: :birra:

1sd165

Ciao Andrea anche io sono veneto... Prova dare un occhio alle foto della mia vecchia stazione nel mio sito (in firma) ci trovi la tua stazione praticamente :))))) qui zona treviso!

Sent from my GT-S5830 using RogerkMobile

andrea33170

Citazione di: 1sd165 il 20 Marzo 2013, 00:43:14
Ciao Andrea anche io sono veneto... Prova dare un occhio alle foto della mia vecchia stazione nel mio sito (in firma) ci trovi la tua stazione praticamente :))))) qui zona treviso!

Ciao diciamo che e cosi, e uguale.....negli anni 90 sono stato anche io felice possessore di un lincon e del bv 2001 e mantova 5 .... il tutto era montato in un palazzo di 6 piano... o fatto il mondo con quell' atrezzatura.   mi sono accorto del mortuorio della 27 ....negli anni 80/90 ci si trovava alla sera in 100 fino a notte fonda  :(

virago-gp

brutto da dire ma benvenuto ai tempi di interne...

1sd165

Comunqe anche io ho ripreso dopo 14 anni di inattività e sto rilanciando con la patente, e magari un hf con appesa una 4 elementi ;)

Giovy

Buongiorno a tutti... ed eccomi qui, per la presentazione di rito... :)
Giovanni (Giovy per gli amici, 1ARI025 fino al 1998, quando ancora facevo radio in maniera attiva).

Da poco tornato al mondo delle radio, interessato ai PMR446 per lavoro e passione (escursionismo in montagna, sono ALFA 0144 della RRM).
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto giovvy da parte mia, roberto it9acj (gran scassone del forum)

UOMORAGNO

un benvenuto anche dalla citta' di messina
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

TITANO

IUØAXD

Ciao Andrea, benvenuto!!

Purtroppo è così, ed ogni volta sentirlo dire è un dispiacere, la radio non è più quella di una volta, ma noi ci siamo, siamo qui, ne parliamo e quando possibile ci contattiamo on air...

Quelli che navigano in internet si chiamano Internauti; noi che usiamo radio ed internet siamo RADIONAUTI!!

Francesco - Connex da Pomezia/Torvajanica (Rm)

El Airdarr

benvenuti a tutti anche da parte mia!
Pace e Bene!

klauss

Sono appena entrato nel mondo cb ed in questo forum spero di trovare risposte alle mie domande, anzi ne sono certo.
Ringrazio tutti anticipatamente è mi scuso subito se faccio delle domande "banali".
Ciaooo
ALAN 68S

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto da parte mia, roberto it9acj... buon divertimento in 27 mhz (morta).

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

ringhio

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 22 Marzo 2013, 08:01:42

ma xche devi dire morta..e sacrificare la felicita in uno che si imbatte nelle prime radiocomunicazioni??magari li da te e morta....qui da noi non immagini neanche alla sera cosa combiniamo...gia facciamo fatica a portare gente nuova..poi gli diamo sti messaggi..uno si deteriora gia le pall.......dai..un po di incoraggiamento per i nuovi arrivati!!!!

cmq amico benvenuto da parte mia...di dove sei??

1RGK291@ROGERK.NET

blackcat

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, IZ8IZD è il mio nominativo.
Appassionato di elettronica e radio da sempre, nei pochi ritagli di tempo mi dedico a questo splendido hobby. Sto poco in radio, e la mia stazione è provvisoria da una vita, specie per quanto riguarda il modestissimo parco antenne costituito da un semplice dipolo home made 40/15 metri non trappolato installato alla buona. Ma mi diverto ugualmente :-D

Da oggi faccio parte anche io del vostro forum, quindi aspettatevi quanto prima qualche mia domanda "tecnica"  :grin:

BlacknJay

Citazione di: ringhio il 22 Marzo 2013, 13:51:13

ma xche devi dire morta..e sacrificare la felicita in uno che si imbatte nelle prime radiocomunicazioni??magari li da te e morta....qui da noi non immagini neanche alla sera cosa combiniamo...gia facciamo fatica a portare gente nuova..poi gli diamo sti messaggi..uno si deteriora gia le pall.......dai..un po di incoraggiamento per i nuovi arrivati!!!!

approvo in pieno!! a roma sui 27 c'è attività in abbondanza!!

comunque BENVENUTO  al nuovo arrivato!!
Quello che hai è quello che hai...
...quello che fai con quello che hai è interessante!!!

mdeltamike

benvenuto nella GRANDE famiglia rgk! abbraccino
IN OMNIA PERICULA...TASTA TESTICULA

TITANO

Benvenuto KLAUSS e chiedi pure senza problemi ti aiuteremo nei tuoi quesiti.......BY TITANO

klauss

Citazione di: ringhio il 22 Marzo 2013, 13:51:13

Sono di Padova, viaggio in tutta Italia con un furgone assistenza tecnica
ALAN 68S

brecco88

Benvenuto Klauss anche da parte mia che come te sono un nuovo arrivato...  :-D :-D
... piuttosto che niente... è meglio piuttosto...

gattonero

Benvenuto sul Forum  :birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

klauss

Citazione di: brecco88 il 22 Marzo 2013, 17:57:09
Benvenuto Klauss anche da parte mia che come te sono un nuovo arrivato...  :-D :-D
Benvenuto anche a te
ALAN 68S

andrea33170

Benvenuto tra noi
Andrea :birra:

El Airdarr

Benvenuti nuovi amici radiantistici!
Pace e Bene!

Bastard Inside

Benvenuto! :D

Inviato da RogerK Mobile

arkeo

Ciao,

Non sono sicuro di essere nuovo perché ero certo di essere già iscritto ma coi miei normali nicks che uso su tutti i forum non mi permetteva di loggare eppure so che spesso postavo qui. Sia come sia, mi sono (ri)registrato e come si usa mi presento con un saluto. Anche se nasco come OM ho sempre mantenuto l'amore per la CB e il suo ambiente umano. Probabilmente ho parlato o almeno ascoltato diversi della zona di RM che sono anche qui, chi sa. Per ora un saluto e tra un po' passerò alle mie varie domande nelle sezioni apposite.

Con l'occasione buona pasqua a tutto il forum

Apx.

oscar 3

Di sicuro, ti do il benvenuto e lè'augurio di una buona permanenza, se eri già registrato da prima, un bentornato....AHAHAHAH!!!
73 e buona Pasqua anche a te e famiglia
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

Citazione di: arkeo il 30 Marzo 2013, 13:42:55
Ciao,

Non sono sicuro di essere nuovo perché ero certo di essere già iscritto ma coi miei normali nicks che uso su tutti i forum non mi permetteva di loggare eppure so che spesso postavo qui. Sia come sia, mi sono (ri)registrato e come si usa mi presento con un saluto. Anche se nasco come OM ho sempre mantenuto l'amore per la CB e il suo ambiente umano. Probabilmente ho parlato o almeno ascoltato diversi della zona di RM che sono anche qui, chi sa. Per ora un saluto e tra un po' passerò alle mie varie domande nelle sezioni apposite.

Con l'occasione buona pasqua a tutto il forum

Apx.

MI SEMBRI UNA GRAN BRAVA PERSONA....    BUONA PASQUA..   abbraccino

IZ8XOV

benvenuto nel forum visto che prima non ti conoscevo, sperando di sentirti presto in radio e con gli auguri di buona pasqua anche da parte mia.

michele

marcolino

Benvenuto nel forum Arkeo e buona Pasqua....

IT9ACJ-ROBERTO

ben ritornato e ancora auguri