MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia, roberto it9acj in acireale

Lavandaio

Welcome everybody!!!  abbraccino

Come dice il saggio Titano, prima di chiedere usate la funzione "cerca"  :-D
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

vaaduz

73 e 51 anche da parte mia, da oggi ci sono anche io... :-D

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia vaaduz da roberto it9acj in acireale.

fino

Citazione di: vaaduz il 06 Aprile 2012, 21:53:04
Benvenuto vaaduz  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

vaaduz

Grazie a tutti e bona Pasqua :birra:

rollo

Citazione di: vaaduz il 06 Aprile 2012, 21:53:04

Benvenuto!  :mrgreen:

omega5

ciao benvenuto!!!!!!!!!!
;-)
1RGK401-IZ7WEM op.Antonio
Aut.socc. 118 Bari soccorso-op. A.I.B. e P.C.
Kenwood tS140S, Tm732, ICOM711, Galaxy Saturn, App. nautico rx  ch.16,
PONTE RADIO C.I.S.A.R. RU10 ALFA. GATEWAY FREE RADIO
Direttiva 4 elem. 27, Mantova turbo, n. 2 Diamond  X300, n.2 X30 Dipolo g5rv multib., Dirett. 10 elem. vhf.  ITALIA.

Skypperman

Benvenuto Vaaduz, di dove sei???
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

spiderman

Salve e Benvenuto vaaduz  su RGK
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

vokhacew

Buongiorno ... dopo mesi e mesi di lettura "passiva" mi sono deciso a uscire allo scoperto :grin:
Mi sono anche deciso a intraprendere la strada per diventare OM ... tra forum, wikipedia & similia, "Radiotecnica per Radioamatori" e i primi contatti con la sezione ARI piu' vicina ... dopo che una coppia di LPD affidatemi da un caro amico mi hanno aperto gli occhi sul fascino della comunicazione via radio!

73

P.S. sembrerà una frase di circostanza, ma non lo è: questo forum è veramente stupendo, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

fino

benvenuto vokhacew  :birra:...vedrai che ti trovi bene con noi ;-).
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

welcone

Inviato dal mio GT-I9001
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

mts80

benvenuto anche da parte mia!

BIOI

Benvenuto e grazie per esserti unito a questo gruppo.

it9cnc

Salve a tutti; sono Giovanni (IT9CNC) sono appassionato di radio e cb da parecchi anni e di wireless da qualche anno, da poco ho preso la patente di radioamatore, in questo forum spero di trovare e condividere esperienze ed informazioni interessanti con tutti voi  ;-)

Microchip

Citazione di: it9cnc il 13 Aprile 2012, 18:20:15
Salve a tutti; sono Giovanni (IT9CNC) sono appassionato di radio e cb da parecchi anni e di wireless da qualche anno, da poco ho preso la patente di radioamatore, in questo forum spero di trovare e condividere esperienze ed informazioni interessanti con tutti voi  ;-)
:up: ciao Giovanni,benvenuto in questa strana Famiglia di radiopazzoidi,sicuramente Ti troverai a tuo agio tra chi condivide la tua stessa passione! :birra: 73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

ringhio

Citazione di: it9cnc il 13 Aprile 2012, 18:20:15

welcome caro,,ti ho risposto a quello che hai chiesto :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

fino

:birra: Benvenuto it9cnc anche da parte mia  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

lanjazz

Salve mi chiamo Lanfranco e ho cominciato qualche giorno fa l'iter e lo studio per diventare radioamatore.
Grazie a tutti e mi scuso se non mi sono presentato prima di rispondere alla domanda di un membro del Forum.

f1zb4n

Buongiorno a tutti,
in effetti anche io ho un po' fatto il maleducato, scrivendo prima in giro e poi qui in presentazione... scusate  :-[
Mi chiamo Luca, sono un appassionato di radio in genere e cnc, ma purtroppo sempre con meno tempo a disposizione per "giocare" (moooolto a breve avrò un giocattolo che sarà difficile ignorare: una bimba :amore: )
QTH: JN44FH

Kuono

Ciao lanfranco benvenuto nel forum, mettiti sotto con lo studio che in quattro e quattreocchi ti piagli patente e tutto
Benvenuto anche a te Luca e non preoccuparti la maggior parte si dimenticano di passare a presentarsi fa niente ... l'importante è esserci e farsi conoscere
....saluti Kuono

1RGK464

Frilander

Citazione di: f1zb4n il 14 Aprile 2012, 16:07:30
Buongiorno a tutti,
in effetti anche io ho un po' fatto il maleducato, scrivendo prima in giro e poi qui in presentazione... scusate  :-[
Mi chiamo Luca, sono un appassionato di radio in genere e cnc, ma purtroppo sempre con meno tempo a disposizione per "giocare" (moooolto a breve avrò un giocattolo che sarà difficile ignorare: una bimba :amore: )
Benvenuto in RGK e auguroni per  la nuova bimba che arriverà.
73 + 51 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

capellone90

salve a tutti mi presento mi chiamo giuseppe spero di trovarmi bene qui con voi! abbraccino

ringhio

Citazione di: capellone90 il 14 Aprile 2012, 20:03:22
salve a tutti mi presento mi chiamo giuseppe spero di trovarmi bene qui con voi! abbraccino

benvenuto :up:
1RGK291@ROGERK.NET

rinucciopitbull

Benvenuto su rgk Giuseppe.

Lavandaio

Benvenuto..... :grin: :grin: :grin:
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

1RGK427@gmail.com

fino

Ciao Giuseppe e benvenuto sul forum  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

alfredo

SALVE A TUTTI . SONO ISCRITTO DA UN BEL  PO' DI TEMPO MA SOLO DA POCHISSIMO ENTRO A LEGGERE NEI FORUM, DICIAMO DA QUANDO HO PER LE MANI UN GALAXY PLUTO. SALUTI.
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

El Airdarr

Benvenuti ad entrambe! e vivissimi auguri per la bimba!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Arctic

....73-51 a tutti sono ARCTIC e modulo da Padova

almeno così entravo ai miei tempi, in una ruota.......

sono un modello un pò vecchiotto, tipo LAFAYETTE HB 23a....tanto x capirci

è un po che vi seguo e ho deciso di unirmi al gruppo

anche se ho potuto leggere (con grande rammarico) che gli 11 metri si sono perduti x strada :-\ :-\ :-\

cmq avremo modo di parlarne.....
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Benvenuti.....Giuseppe...... Arctic...e tutti coloro che sono  entrati a far parte di questa grande " Famiglia"...73.
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

gattonero

Benvenuto sul mitico Forum
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Kuono

Ciao artik e benvenuto nel forum....è si gli 11 metri sono morti sisono spastiti tutti nelle bande laterali nella sezione mercatino puo trovare qualcosa per divertirti un po =) 73 da kuono
1RGK464

daniele68

73 a tutti
sono Daniele da Belluno ( grizzly )

Kuono

Ciao e benvenuto nel forum :D:D:D

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464

trotopos

Buongiorno mi presento pure io...  Mario Dalla Sicilia !

IT9ACJ

benvenuti anche da parte mia, roberto it9acj in  acireale a trotopos, daniele68, giuseppe e a artic. artic se non vuoi annoiarti ad ascoltare il nulla nei 40 canali morti da anni prendi un jackson (226 canali am-fm-ssb).

Microchip

www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

mts80

alfredo

yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

Kuono

Ciao mario e benvenuto  nella community

1RGK464

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Von Kapp

ciao a tutti da Von Kapp...
sono nuovo qui e scrivo da Genova
Von Kapp
VK21
ZENA!

ringhio

Citazione di: Von Kapp il 22 Aprile 2012, 19:31:52
ciao a tutti da Von Kapp...
sono nuovo qui e scrivo da Genova

benvenuto nella gabbia di matti :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

magnetique

Bene arrivato a Von Kapp !

Alarik

Saluti a tutti.
Sono nuovo, mi chiamo Mario e risiedo nel centro Italia.
Sono un appassionato, come molti, della radio fin da ragazzo, ho scoperto per caso questo fantastico forum ed ho deciso di inscrivermi, potendo così condividere le mie passioni con altri "sintonizzati" sulle stesse mie frequenze.
A presto risentirci
Ciao
Mario 

Alarik

Saluti a tutti.
Sono un appassionato, come molti, della radio fin da ragazzo, ho scoperto per caso questo fantastico forum ed ho deciso di inscrivermi, potendo così condividere le mie passioni con altri "sintonizzati" sulle stesse mie frequenze.
A presto risentirci
Ciao
Mario

El Airdarr

Pace e Bene!

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

fino

Ciao Mario e benvenuto  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Lele78

ric

Citazione di: Alarik il 25 Aprile 2012, 12:05:31
Saluti a tutti.
A presto risentirci
Ciao
Mario
Ciao Mario, 73's Riccardo!!!

spiderman

Benvenuti a tutti e 2 buona permanenza  cq cq cq
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

IZ4XPW

Buongiorno a tutti, sono Matteo da Modena, dopo tanto che leggevo questo forum ricco di informazioni, oggi appena arrivato il nominativo mi sono iscritto.

mts80

benvenuto matteo, saluti
matteo iz0uhf in roma

Lavandaio

Ciao Matteo benvenuto, il nominativo non era mica necessario  :grin: :grin: :grin:

1RGK427@gmail.com

Frilander

Ciao Matteo benvenuto anche da parte mia.
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Kuono

Benvenuto iz4xpw da kuono :P

1RGK464

alekiav

Ciao a tutti...
mi presento: sono Alessandra e, nonostante fossi iscritta da qualche tempo, non avevo ancora avuto occasione di presentarmi online....quindi lo faccio adesso!!!
NB (Un caloroso saluto a Roberto, Marcello, Antonio, Santo...e alle gentili consorti!!!)
:birra:

ringhio

mmmmhhh ghiringhella arrivata????welcome!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

antonio76

Benvenuta Alessandra. :up: cq cq
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414

El Airdarr

Benvenuta anche da parte mia!
Pace e Bene!

Kuono

1RGK464

Kuono

ciao bario benvenuto nella comunity =)
1RGK464

acquario58

benvenuta tra noi

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Benvenuta Ale,........un saluto per gli ultimi arrivati :up:... :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

IZ4XPW

Citazione di: Lavandaio il 26 Aprile 2012, 13:59:45
Ciao Matteo benvenuto, il nominativo non era mica necessario  :grin: :grin: :grin:

eheh, lo so, però ho aspettato per poterlo usare come nick, per una questione di comodità, nel frattempo ho mi sono fatto una cultura  :up:

Grazie a tutti per il benvenuto e benvenuti da parte mia a quelli venuti dopo di me.  :birra:

fino

Welcome a tutti i nuovi arrivati  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

alekiav

Ciaoooo!
Grazie a tutti!
Bello giuseppe il tuo nick "littorinaveloce".. Molto sicilianizzante!!!!

Inviato dal mio GT-P1000

Frilander

Ciaoooo Alessandra  benvenuta su rgk  :dance:
73 da  1rgk286.
Paolo

Marcello

Benvenuta Alessandra!!!  :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino

IZ1WOO

Ciao a tutti sono registrato da un paio di settimane ma non avevo ancora trovato la sezione per presentarmi, eccomi qui:
mi chiamio Marcello ed ho 42 anni e mezzo e sono di Genova, un passato da CB (primi anni 90) e dopo quasi un ventennio di silenzio radio sono radioamatore, patente presa a dicembre 2011, nominativo IZ1WOO e autorizzazione generale valida a partire dal 29 febbraio 2012.
Complimenti per il forum e per la generale competenza di chi scrive, sperando di tanto in tanto di essere utile anche io mando un caro saluto a tutti gli iscritti.
73
Marcello

antonio76

El Airdarr

Pace e Bene!

oscar 3

Un benvenuto e buona permanenza a tutti i nuovi e le nuove arrivati/e. Marcello, scrivi che speri di essere utile di tanto in tanto...e certo che sarai utile..."anche ogni piccola esperienza serve a fare crescere il forum e chi legge"!!!!
Ammappa.....so peggio di "Massimo" Catalano e le sue massime.... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:  abbraccino
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

mts80

ciao marcello e benvenuto...
saluti matteo in roma

IV3COA

Un benvenuto da parte mia a tutti i nuovi arrivati.  :up:

IZ1HKO

Salutoni a tutti i new , in particolare al compaesano marcello Iz1woo, ci sentiremo presto......Mirko IZ1HKO rct#055 cq
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

TITANO

Un benvenuto tra noi anche da parte mia.....ANTONIO..TITANO !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

fino

:birra: Benvenuto nel forum Marcello  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Gigetto

Salve a Tutti mi presento sono Gigetto... x gli amici Gigi  :-D

ringhio

Citazione di: Gigetto il 28 Aprile 2012, 14:18:59

CIAO GIGETTO,,,BENVENUTO
1RGK291@ROGERK.NET

Kuono

Ciao gigio .. benvenuto...
1RGK464

Frilander

Ciao Gigi ben arrivato  :up:
73 da 1rgk286
Paolo

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

alfredo

ciao Gigi benvenuto :dance:

IT9ACJ

ciao gigi benvenuto da parte mia, roberto it9acj in acireale...

sierra echo

Aloooooaaaa!
ben venuto. :birra: :birra:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

utr

BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA IN QUESTO ANGOLO DI CIELO cq cq

ric

speedway88

Ciao a tutti sono Cristian da Livorno e alla età di 38 anni ho iniziato ad interessarmi a questo mondo !!............non è mai troppo tardi per imparare qualcosa !!
Sto raccogliendo più informazioni possibili prima di avventurarmi ad iniziare la "carriera" di radioamatore ! Spero con il tempo di capire qualcosa in più hehe :).
Sono interessato sia al mondo CB che a quello di radioamatore ( mi piacerebbe prendere in futuro il patentino) e anche a quello del radio-ascolto.

73 a tutti ( si dice così vero ?)

IZ4XPW