VOGHERA mercatino 2/06/2011

Aperto da ringhio, 16 Maggio 2011, 19:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

Citazione di: ringhio il 14 Marzo 2011, 18:54:54
20�MERCATINO DI SCAMBIO

di Apparecchiature e Materiale Usato

Radioelettrico e Elettronico

organizzato dalla Sezione A.R.I. di Voghera

con il patrocinio del Comune di Voghera

in occasione della annuale Fiera dell'Ascensione

2 GIUGNO 2011
presso il PalaOltrep� di Voghera

Orario apertura dalle 9 alle 17

INGRESSO LIBERO

Parcheggio gratuito - Bar e Ristorazione interna

Tutti i radioamatori e gli interessati a partecipare possono contattarci per la prenotazione dei tavoli facendo riferimento ai seguenti recapiti:

I2TUP Piero tel. 339.3967421, E-mail piero.turini@tin.it

Come si arriva: da autostrada MI-GE uscita al casello Casei Gerola, direzione per Voghera fino alla rotatoria del casello dell'autostrada TO-PC (uscita Voghera) da qui seguire i cartelli indicatori per Salice Terme (SS 461 del Penice), dopo aver percorso la tangenziale e un pezzo di statale, al primo grande incrocio semaforico il PalaOltrepo � a destra. Dalla stazione ferroviaria di Voghera linea bus n�1 per Altomasso con fermata di fronte alla Piscina Comunale.

Sar� operativa una stazione per l'avvicinamento a 145.350

Il nostro mercatino sembrava spacciato� abbiamo dovuto rinunciare, per quest'anno, alla data della seconda domenica di gennaio ma come la Fenice rinasce dalle sue ceneri noi  ci rilanciamo con questa edizione straordinaria e dall'anno prossimo riprendiamo la data di sempre della seconda domenica di gennaio.

Il locale � prestigioso, � una nuova struttura ampia e luminosa di oltre mille metri quadrati con un parcheggio riservato per gli espositori, locali bar e ristorazione interna e un grande parcheggio gratuito per il pubblico.

Inoltre abbiamo scelto questa data del 2 giugno perch� in coincidenza con le manifestazioni della 629^ Fiera dell'Ascensione di Voghera acquisendo cos� notoriet� e curiosit� anche tra il pubblico dei non radioamatori, sar� questa una ottima occasione per farci conoscere meglio.

quindi ragazzi,,incontriamoci li,,c'è la freq monitor,,ma noi magari usiamo una nostra freq che poi ci diremo con i signori che vengono!!!!

vi aggiorno con la foto,,se non sapete dov'è!!!!

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

stefano3

Citazione di: ringhio il 16 Maggio 2011, 19:07:19
Citazione di: ringhio il 14 Marzo 2011, 18:54:54
20�MERCATINO DI SCAMBIO

di Apparecchiature e Materiale Usato

Radioelettrico e Elettronico

organizzato dalla Sezione A.R.I. di Voghera

con il patrocinio del Comune di Voghera

in occasione della annuale Fiera dell'Ascensione

2 GIUGNO 2011
presso il PalaOltrep� di Voghera

Orario apertura dalle 9 alle 17

INGRESSO LIBERO

Parcheggio gratuito - Bar e Ristorazione interna

Tutti i radioamatori e gli interessati a partecipare possono contattarci per la prenotazione dei tavoli facendo riferimento ai seguenti recapiti:

I2TUP Piero tel. 339.3967421, E-mail piero.turini@tin.it

Come si arriva: da autostrada MI-GE uscita al casello Casei Gerola, direzione per Voghera fino alla rotatoria del casello dell'autostrada TO-PC (uscita Voghera) da qui seguire i cartelli indicatori per Salice Terme (SS 461 del Penice), dopo aver percorso la tangenziale e un pezzo di statale, al primo grande incrocio semaforico il PalaOltrepo � a destra. Dalla stazione ferroviaria di Voghera linea bus n�1 per Altomasso con fermata di fronte alla Piscina Comunale.

Sar� operativa una stazione per l'avvicinamento a 145.350

Il nostro mercatino sembrava spacciato� abbiamo dovuto rinunciare, per quest'anno, alla data della seconda domenica di gennaio ma come la Fenice rinasce dalle sue ceneri noi  ci rilanciamo con questa edizione straordinaria e dall'anno prossimo riprendiamo la data di sempre della seconda domenica di gennaio.

Il locale � prestigioso, � una nuova struttura ampia e luminosa di oltre mille metri quadrati con un parcheggio riservato per gli espositori, locali bar e ristorazione interna e un grande parcheggio gratuito per il pubblico.

Inoltre abbiamo scelto questa data del 2 giugno perch� in coincidenza con le manifestazioni della 629^ Fiera dell'Ascensione di Voghera acquisendo cos� notoriet� e curiosit� anche tra il pubblico dei non radioamatori, sar� questa una ottima occasione per farci conoscere meglio.

quindi ragazzi,,incontriamoci li,,c'è la freq monitor,,ma noi magari usiamo una nostra freq che poi ci diremo con i signori che vengono!!!!

vi aggiorno con la foto,,se non sapete dov'è!!!!

Ne ho sentito parlare spesso...e bene. Se abitassi più vicino,  un salto ce lo farei.
Questi mercatini sono la salvezza della nostra passione!

gabriele976

Gabriele

cimabue

presente, salvo imprevisti improvvisi

r5000

73 a tutti,il 2 giugno c'è il mercatino di Voghera,ho intenzione di andarci,sono un pò di chilometri ma dicono che merita...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

ringhio

r5000 se leggi avevo messo l'annuncio,cmq saremo li un bel pò del forum,x me dista solo 5 minuti,sull'annuncio che ho messo,ci sono le info dettagliate
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

r5000

73 a tutti,me lo sono perso... ok vediamo di trovarci in verticale...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

acquario58

vedo che siamo in molti ad andare a VOGHERA......

marcolino

Raga quando andate mattino o pomeriggio? mi piacerebbe incontrarvi tutti.....e come dice il buon Nino un caffe' agli amici si paga sempre volentieri.....!!!! abbraccino

hafrico

Citazione di: marcolino il 31 Maggio 2011, 21:02:38
Raga quando andate mattino o pomeriggio? mi piacerebbe incontrarvi tutti.....e come dice il buon Nino un caffe' agli amici si paga sempre volentieri.....!!!! abbraccino

a te'  .........  amaro....   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ringhio

io li dalle 8 alle 12,,xchè nel pomeriggio minni vaiu e giostri,,,ihihihihihihhiih abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

marcolino

Ok Ringhio vediamo se anche gli altri sono presenti al mattino.......Filippo non esco mai e dico mai di casa senza una bustina di zucchero........quando verro' a trovarti mi portero' una confezione da un Kg perche' la tua tirchiaggine è nota in tutta la Sicilia.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 31 Maggio 2011, 21:24:46
Ok Ringhio vediamo se anche gli altri sono presenti al mattino.......Filippo non esco mai e dico mai di casa senza una bustina di zucchero........quando verro' a trovarti mi portero' una confezione da un Kg perche' la tua tirchiaggine è nota in tutta la Sicilia.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tu portati lo zuccero.......... che al cannolo di ricotta ci penso io.....
  :up: :up: :up:

stefano3

Nel tuo....un pelino di coniglio.... :grin: :grin: abbraccino abbraccino

marcolino

Venerabile Maestro tu sai parlare al ''cuore'' delle persone............lunga vita hai tuoi cannoli..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 31 Maggio 2011, 21:35:57
Venerabile Maestro tu sai parlare al ''cuore'' delle persone............lunga vita hai tuoi cannoli..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lo sapevo che l'unico modo per ammansirti.....   era prenderti per la gola.....   :grin:   e vada per il cannolo....   :up:

marcolino

Basta.....basta......gli esponenti del pdp mi stanno attaccando.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................uno mi toglie lo zucchero mentre l'altro estirpa un prezioso pelo di coniglio dal suo altoparlante per ''avvelenarmi'' il caffe'.....vi informo che cogliero' questa occasione per fare una riunione strategica con i moderatori presenti......la situazione non è sostenibile oltre..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.

acquario58

presente il MATTINO come al solito......

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=19116.20

stefano3

Citazione di: hafrico il 31 Maggio 2011, 21:37:40
Citazione di: marcolino il 31 Maggio 2011, 21:35:57

lo sapevo che l'unico modo per ammansirti.....   era prenderti per la gola.....   :grin:   e vada per il cannolo....   :up:
....pure nei cannoli diretti verso Alessandria si posson metter i peli di coniglio...
Chiudo l'OT e chiedo scusa :allah:

marcolino

Nino,non ci sono problemi spero che il buon R5000 sia presente con altri amici sin dal mattino per il rituale del caffe......
O.T.
Come avete potuto vedere ho cambiato il mio avatar con quello da combattimento per difendermi dalla vile aggressione......di questi due lestofanti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

r5000

73 a tutti,non è stato ancora deciso l'orario ma di sicuro in mattinata,se non arrivo per le 9 saranno per le 10...

marcolino

Ok Silvio ci troviamo tutti dal buon Nino in mattinata.......per Filippo e Stefano probabilmente gli amici saranno parecchi e sarebbe veramente gradita una vostra ''partecipazione virtuale'' all'incontro..........a tal proposito avrei pensato che se mi fate una ricarica sulla mia postepay come contributo caffè sicuramente potrei avere ''un occhio di riguardo'' nella riunione che si svolgera' con i moderatori............ragazzi non sara' la soluzione definitiva a tutti i problemi.....pero' diciamo........aiuta......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 31 Maggio 2011, 23:38:32
Ok Silvio ci troviamo tutti dal buon Nino in mattinata.......per Filippo e Stefano probabilmente gli amici saranno parecchi e sarebbe veramente gradita una vostra ''partecipazione virtuale'' all'incontro..........a tal proposito avrei pensato che se mi fate una ricarica sulla mia postepay come contributo caffè sicuramente potrei avere ''un occhio di riguardo'' nella riunione che si svolgera' con i moderatori............ragazzi non sara' la soluzione definitiva a tutti i problemi.....pero' diciamo........aiuta......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io invece avrei pensato di mandarti le cialde per il cannolo.....  e farti un fax per la ricotta.....  :grin: :grin:

marcolino

Alla C.A. del Venerabile Maerstro

Caro Filippo la tua generosita' mi confonde....non sai quanto mi farebbe piacere incontrarti al mercatino di Voghera.....passeggiare tra le bancarelle......fermarci per un caffe...e offrirti il pranzo a mezzogiorno......ma aime' la grande distanza rende tutto questo un bellissimo sogno......pero' questo non mi impedisce di sdebitarmi......ti inviero' un pacco di cetrioli freschi....''contaminati'' dalla mia amicizia e stima .......che ti prego di assaggiare personalmente in una fantastica insalata mista......appena consumati, se riesci,  posta le tue impressioni..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 01 Giugno 2011, 06:54:07
Alla C.A. del Venerabile Maerstro

Caro Filippo la tua generosita' mi confonde....non sai quanto mi farebbe piacere incontrarti al mercatino di Voghera.....passeggiare tra le bancarelle......fermarci per un caffe...e offrirti il pranzo a mezzogiorno......ma aime' la grande distanza rende tutto questo un bellissimo sogno......pero' questo non mi impedisce di sdebitarmi......ti inviero' un pacco di cetrioli freschi....''contaminati'' dalla mia amicizia e stima .......che ti prego di assaggiare personalmente in una fantastica insalata mista......appena consumati, se riesci,  posta le tue impressioni..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tra il serio ed il faceto..............  non sai il piacere che mi farebbe....  per conoscere alcuni dei migliori frequentatori di questo bucum.....   ma non e' possibile.......             
  :'( :'( :'(

PS.......  grazie per i cetrioli, che accetto volentieri, essendo uno degli ortaggi che gradisco di piu'...  :grin: :grin: :grin:

stefano3

....potrei mandarti una cosa del genere....

tortelli lucchesi

....ma si fredderebbero durante il tragitto e sarebbe un peccato!
....pertanto me li magno io :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: stefano3 il 01 Giugno 2011, 19:37:44

tortelli lucchesi

gnam.. gnam.. troppo buoni.....  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

stefano3

Citazione di: hafrico il 01 Giugno 2011, 19:40:38
Citazione di: stefano3 il 01 Giugno 2011, 19:37:44

tortelli lucchesi

gnam.. gnam.. troppo buoni.....  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Ciao Filippo, li dovresti sentire...sono favolosi...
Il piatto della foto però è un po' scarsino....
Scusate di nuovo l'OT ma quando si parla di pappa.....

marcolino

Citazione di: hafrico il 01 Giugno 2011, 09:09:41

tra il serio ed il faceto..............  non sai il piacere che mi farebbe....  per conoscere alcuni dei migliori frequentatori di questo bucum.....   ma non e' possibile.......             
  :'( :'( :'(

Pur non sapendo esattamente chi sia questo ''faceto''....(Filippo se è un tuo amico portalo pure non ci sono problemi)......il piacere di conoscere le persone che frequentano questo forum sarebbe immenso.....oggi spero di conoscerne altri al mercatino.........!!!!!!!!!!!!
Se invece come dici tu restringiamo il campo solo ai ''migliori frequentatori'' del bucum.......per demeriti tuoi non potremo mai vederci...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringhio

oggi bellissima giornata,,passata con marcolino,r5000,acquario,yena,dady1981,cimabue,,grazie ragazzi abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

asso

Citazione di: ringhio il 02 Giugno 2011, 18:02:32
oggi bellissima giornata,,passata con marcolino,r5000,acquario,yena,dady1981,cimabue,,grazie ragazzi abbraccino abbraccino
l'ho saputo troppo tardi!!!!!

stefano3

Beati voi ragazzi! Sono belle occasioni queste, ne parlavo con Filippo.
Avete fatto qualche buon affare?

ringhio

Citazione di: stefano3 il 02 Giugno 2011, 18:17:39
Beati voi ragazzi! Sono belle occasioni queste, ne parlavo con Filippo.
Avete fatto qualche buon affare?

io super affaroni!!come altri :grin: :grin:
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

oggi sono stato con voi....    telefonicamente....  ma ci sono stato....  ringrazio ACQUARIO... MARCOLINO...  RINCHIO.. CIMABUE...    che per telefono mi hanno fatto sentire vicino a loro....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

ringhio

Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2011, 18:44:50

oggi sono stato con voi....    telefonicamente....  ma ci sono stato....  ringrazio ACQUARIO... MARCOLINO...  RINCHIO.. CIMABUE...    che per telefono mi hanno fatto sentire vicino a loro....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

mi ha fatto piacere anche a me mbare,,ti mando il mio numero in pvt,,mannimi u tò abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

YENA

Un saluto a tutto il forum in particolare a ringhio, marcolino,cimabue,acquario che stamattina ho conosciuto al mercatino buoni qso a tutti :-D :-D

hafrico

Citazione di: ringhio il 02 Giugno 2011, 18:57:43
Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2011, 18:44:50

mi ha fatto piacere anche a me mbare,,ti mando il mio numero in pvt,,mannimi u tò abbraccino abbraccino

fatto..........  abbraccino abbraccino abbraccino

cimabue

si, confermo, bella giornata e bravi ragazzi, ringrazio in particolare acquario per averci permesso di contattare telefonicamente hafrico.  abbraccino abbraccino

hafrico

Citazione di: cimabue il 02 Giugno 2011, 21:29:20
si, confermo, bella giornata e bravi ragazzi, ringrazio in particolare acquario per averci permesso di contattare telefonicamente hafrico.  abbraccino abbraccino

sono stato felice di sentirvi.....  ma bollivo dalla rabbia per non essere con voi...   ma prima o poi.........  VI BECCO TUTTI....
  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

ringhio

ripeto,,e stato molto bello,,e veramnete contento che questo forum, abbia della gente degna di essere super fantastica!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

marcolino

Oggi è stata una giornata bellissima passata all'insegna dell'allegria e della amicizia...... sono d'accordo al 1000 % con Ringhio........ho incontrato vecchi simpaticissimi amici (Ringhio e Acquario) e conosciuto nuove fantastiche persone........tra le quali Yena, Cimabue, Dady 1981, e il buon R5000 con la sua inseparabile borsa con le ruote..(che hai comperato Silvio?) :amore:.......ciliegina sulla torta l'emozionante  telefonata fatto con il Venerabile Maestro che ha aggiunto allegria al clima gia festoso e ridanciano dell'incontro....con il cuore in mano vi posso assicurare che vorrei passare altre 100.000 giornate come questa...........grazie e un grande  abbraccino a tutti......

r5000

73 a tutti,ottima giornata! il mercatino merita e più ancora la compagnia di tutti gli amici presenti,non ho speso molto perchè a fine mese si và in Germania ma qualcosa di bello l'ho trovato comunque... certamente ci torno anche se non è propio vicinissimo...

marcolino

Sin qui le liete note.......purtroppo tutte le medaglie hanno due facce........la mia partecipazione al'incontro non è stata dettata solamente dal piacere di fare nuove conoscenze......ma altresi' da motivi di ordine pratico.....come sara' ormai noto a tutti,ho sempre espresso il desiderio di far bannare in via definitiva Hafrico Filippo perche' lo ritengo dannoso per la comunita' di rgk.....bene a tal proposito si è svolta una riunione tra il sottoscritto e i moderatori Acquario e R5000.......purtroppo,non riuscendo a convincerli con varie argomentazioni, sono stato costretto ad ''accativarmi la loro simpatia'' mettendo mano al portafoglio offrendo alcune consumazioni al bar del mercatino......alla fine è stato raggiunto un accordo che prevede di esaminare attentamente il caso ed arrivare ad una ''soluzione definitiva'' in tempi brevi......!!!
Venerabile Maestro in virtu' del fatto che per farti bannare ho sostenuto delle spese......mi permetto di postare le ricevute affinche' tu possa farmi un rimborso spese tramite ricarica postepay

Sicuro di un tuo positivo riscontro...economico..... ti porgo distinti saluti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefano3

Filippo, ma ti rendi conto....a che punto siamo arrivati....

marcolino

Stefano perdonami ma credimi il rimborso che chiedo è minimo.........non ho tenuto conto delle spese sostenute per raggiungere il luogo dell'incontro.......non ti nascondo che sto facendo un trattamento di ''favore'' a Filippo proprio in virtu' della grandissma amicizia che mi lega a lui.. abbraccino....vorrei che questo fosse chiaro a tutti....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S.
Stefano queste tue inaspettate parole provocano in me rabbia e sconforto....... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

hafrico

Citazione di: marcolino il 02 Giugno 2011, 22:49:33

Venerabile Maestro in virtu' del fatto che per farti bannare ho sostenuto delle spese......mi permetto di postare le ricevute affinche' tu possa farmi un rimborso spese tramite ricarica postepay

posso  sdebitarmi con un pagamento in natura.....  :up:

r5000

73 a tutti ma... gli orari non coincidono con la riunione HI!!! mi sà che qualcuno vuol fare uno scherzetto... a chi è stato pagato il caffè alle 9:01 e 9:43  visto che io sono arrivato dopo le 10:10 ? giusto per sapere dove finiranno i rimborsi spese di Hafrico, mica può pagare il caffè a tutti quelli che presentano degli scontrini,non è la fatina dei denti e nemmeno  babbo natale HI!!!

acquario58

é vero Marcolino a cercato a tutti i presenti di corromperci...mettendo mano al suo portafoglio.......ma ha tirato fuori solo gli spiccioli ...e di conseguenza abbiamo deciso x una riserva ........vedere chi (tra HAFRICO o MARCOLINO)offre di + .....
quindi rimaniamo ancora in ST.BY...x una decisione.....

stefano3

Citazione di: r5000 il 02 Giugno 2011, 23:18:45
73 a tutti ma... gli orari non coincidono con la riunione HI!!! mi sà che qualcuno vuol fare uno scherzetto... a chi è stato pagato il caffè alle 9:01 e 9:43  visto che io sono arrivato dopo le 10:10 ? giusto per sapere dove finiranno i rimborsi spese di Hafrico, mica può pagare il caffè a tutti quelli che presentano degli scontrini,non è la fatina dei denti e nemmeno  babbo natale HI!!!
Per non apparire malizioso....ma sono stato zitto....in effetti guardando gli scontrini mi son chiesto: ma sono andati a Voghera per la fiera o per andare più volte nel solito bar?
Marcolino, c'è qualche cosa che non torna....necessitano dettagliate spiegazioni :grin: :grin: :grin:

acquario58

ma noi eravamo in loco già prima dell'apertura.......
e tutti quelli che arrivavano MARCOLINO.... cercava di comprarli......

hafrico

Citazione di: acquario58 il 02 Giugno 2011, 23:22:34
abbiamo deciso x una riserva ........vedere chi (tra HAFRICO o MARCOLINO)offre di + .....

marcolino

Silvio quando sei andato a prendere il caffe' e hai chiedo quanto faceva........la barista cosa ti ha detto....ricordi......''è gia stato pagato'' idem per il buon Nino......ovviamente avevo gia' accomodato le cose prima del tuo arrivo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

acquario58

Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2011, 23:25:41
abbiamo deciso x una riserva ........vedere chi (tra HAFRICO o MARCOLINO)offre di + .....

adesso.... si che si inizia.....Aspettiamo il rilancio di Marco.

marcolino

Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2011, 23:25:41

A tutto questo aggiungo gli schemi completi del BSX...........non credo che Hafrico possa fare di piu'..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

E QUI... NON MI PUOI PIU' BATTERE...  :up: :up: :up:

marcolino

A si...!!!! beccati questa....e che tu sia bannato per sempre..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefano3

....ma siete fissati con i dolci?.....fanno male!

marcolino

Stefano,hai ragione,ma  non posso andare per il sottile.........è in gioco il destino di rgk......... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

hafrico

TO'............  fatti un cappuccino.....   hahahah... sto marcolino.. mi fara' morire...  :grin:

r5000

73 a tutti,ora mi spiego perchè la barista era così carina,Marcolino gli procurava clienti al volo e se l'è fatta amica,è meglio di Kissinger...

hafrico

si................ ma le foto......  quando le mettete...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcolino

Silvio perdonami se ho fatto un'azione cosi' riprorevole ma in quel momento avevo solamente come obbiettivo il bene della comunita'.......!!!!!!!

Per quanto riguarda la sfida con Filippo chiedo un tme out........mi ha offerto un cappuccino.......non vorrei sembrare scortese..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Filippo che foto???????......eravamo tutti impegnati a studiare come bannarti....... :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

tramitte agenti infiltrati.............  ho avuto la foto degli oggetti acquistati per l'occasione da Marcolino.. eccola..  ;)

r5000

Citazione di: marcolino il 02 Giugno 2011, 23:53:14
Silvio perdonami se ho fatto un'azione cosi' riprorevole ma in quel momento avevo solamente come obbiettivo il bene della comunita'.......!!!!!!!

Per quanto riguarda la sfida con Filippo chiedo un tme out........mi ha offerto un cappuccino.......non vorrei sembrare scortese..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Filippo che foto???????......eravamo tutti impegnati a studiare come bannarti....... :grin: :grin: :grin: :grin:
73 a tutti,concordo,a forza di parlare ci siamo dimenticati delle foto,almeno io non mi sono propio accorto se qualcuno le ha fatte... sarà per la prossima...

r5000

Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2011, 23:55:46
tramitte agenti infiltrati.............  ho avuto la foto degli oggetti acquistati per l'occasione da Marcolino.. eccola..  ;)

73 a tutti,mi sà che devi cambiare collaboratori... ti hanno rifilato un bidone,non sono le foto del mercatino di oggi,c'era il pavimento in legno e non in piastelle...

marcolino

Spett. Venerabile Maestro non capisco con quale diritto tu possa pubblicare una mia foto privata senza che io ti abbia dato la liberatoria.......siamo difronte ad una palese violazione della privacy e della carta sui diritti dell'uomo e del quinto emendamento del sistema giudiziario americano....credo che ci siano elementi sufficenti per ''procedere''...... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

stefano3

....ma non era andato a cercare BSX ed altoparlanti fatti con i peli di coniglio?

hafrico

Citazione di: r5000 il 03 Giugno 2011, 00:01:57

73 a tutti,mi sà che devi cambiare collaboratori... ti hanno rifilato un bidone,non sono le foto del mercatino di oggi,c'era il pavimento in legno e non in piastelle...

SILVIO.............  cosi' mi smonti.......  lasciami il beneficio di sognare..  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

hafrico

Citazione di: stefano3 il 03 Giugno 2011, 00:03:28

....ma non era andato a cercare BSX ed altoparlanti fatti con i peli di coniglio?

di pelo di sicuro ne avra' trovato in abbondanza.....   ma non credo che fosse di coniglio.. hahahhaah  :grin: :grin: :grin: :grin:

r5000

73 a tutti,OT: l'altoparlante in pelo di coniglio c'era eccome... anzi,di radio antiche,
ricambi e rottami c'era una bella scelta,anche una phono valigia lesa a 30 euro...

marcolino

Citazione di: stefano3 il 03 Giugno 2011, 00:03:28

di pelo di sicuro ne avra' trovato in abbondanza.....   ma non credo che fosse di coniglio.. hahahhaah  :grin: :grin: :grin: :grin:

Come potete leggere sono ''attaccato'' in continuazione da esponenti  del PDP....si vuole trasformare una bellissima giornata trascorsa con VERI e sottolineo VERI amici in una ''caccia' al pilu di qualunque tipo.... :sfiga: :sfiga:
No! Non ci sto! Devo reagire con veemenza a questo massacro mediatico che vuole coinvolgere persone di altissimo profilo all'interno della nostra comunita'.....se non hai la ''tessera'' del PDP e parli male del BSX sei continuamente bersagliato dagli ''strali'' di personaggi che fanno della loro dissolutezza morale uno stile di vita...... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Ho finito...grazie... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcolino

Scusate vado un attimo O.T.
Venerabile Maestro purtroppo a ''pilu'',al mercatino, eravamo un poco scarsi.... dopo una attenta analisi si è convenuto che l'unica persona degna di attenzione era la barista........e la quantita' industriale di caffe' che abbiamo preso ne è la dimostrazione.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pero'.....attenzione........ perche' la scelta della barista è stata fatta dopo attente valutazioni sul comportamento complessivo della persona (simpatia....qualita' del prodotto che proponeva....capacita' di relazionarsi con la clientela......) e non solamente sull'aspetto fisico........è questa la grande differenza tra NOI e VOI........che fate del motto ''l'importante che sia pilu'' la vostra bandiera.......!!!!!!!
W il BSX.......finito...grazie..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 03 Giugno 2011, 07:49:51
.è questa la grande differenza tra NOI e VOI........che fate del motto ''l'importante che sia pilu'' la vostra bandiera.......!!!!!!!
W il BSX.......finito...grazie..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stai sbagiando partito..........  noi siamo per un'altro motto .... " MENS SANA...  IN SANU PILU ".....     il motto ........ " BASTA CA RESPIRA "...  E'  DEL  PDBSX...  HAHAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: