19a EDIZIONE DEL MERCATINO DI SCAMBIO -- VOGHERA --

Aperto da acquario58, 27 Dicembre 2009, 00:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

acquario58

19a EDIZIONE DEL MERCATINO DI SCAMBIO

di Apparecchiature e Materiale Usato

Radioelettrico e Elettronico

organizzato dalla Sezione A.R.I. di Voghera

con il patrocinio del Comune di Voghera
DOMENICA
10 GENNAIO 2010

Presso il Centro AUSER

Via Famiglia Cignoli, 1 (Piscina) - Voghera

Orario apertura dalle 9 alle 17

Ingresso libero.

Grandi locali riscaldati, parcheggio gratuito, servizio Bar e ristorazione a cura dell'Auser di Voghera

Tutti i radioamatori e gli interessati a partecipare possono contattarci per la prenotazione dei tavoli facendo riferimento ai seguenti recapiti:

Sezione ARI di Voghera casella postale 2 - 27058 Voghera PV
I2TUP Piero tel. 339.3967421

Invia e-mail a I2TUP

http://www.ari.voghera.it

Come si arriva: da autostrada MI-GE uscita al casello Casei Gerola, direzione per Voghera fino alla rotatoria del casello dell'autostrada TO-PC (uscita Voghera) da qui seguire i cartelli indicatori per Salice Terme (SS 461 del Penice), dopo aver percorso la tangenziale e un pezzo di statale, al primo grande incrocio semaforico, il centro AUSER è a destra appena dopo il semaforo. Dalla stazione ferroviaria di Voghera linea bus n°1 per Altomasso con fermata di fronte alla Piscina Comunale.

Sarà operativa una stazione per l'avvicinamento a 145.350

acquario58

oltre me .............c'è qualcuno del forum che viene a farsi una passeggiata............

hafrico

Citazione di: acquario58 il 04 Gennaio 2010, 00:09:42
oltre me .............c'è qualcuno del forum che viene a farsi una passeggiata............

in incognito....   MA CI SARO'....    come sempre...  marameo

acquario58

Citazione di: hafrico il 04 Gennaio 2010, 00:24:47

ok
preparo il caffè e porto i pasticcini come al solito.....

sliverbuild

Citazione di: acquario58 il 04 Gennaio 2010, 00:28:40
Citazione di: hafrico il 04 Gennaio 2010, 00:24:47

ok
preparo il caffè e porto i pasticcini come al solito.....

prepara anche almeno 2 donzelle sennò Hafrico per 1 caffè e 2 pasticcini non si muove....  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

acquario58

quando viene a trovarmi è sempre in dolce compagnia come scorta personale.....

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cimabue

bene, mi apposterò in un angolo e quando vedo uno con scorta personale di gringhelle so che è hafrico.
nino ci si vede domenica..

ringhio

bhe,,io sono a 5 km,ci sono anche io con la mia compagnia,,acquario58 amico mio :up: :-)l'avevo gia postato sul calendario,,,cmq se hai la radio dammi na frequenza x beccarci!!!io sono li dalle 9!!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marcolino

Salve a tutti.
Acquario sicuramente ci vediamo domenica...con la speranza di incontrare qualche altro amico di RK per conoscersi!!!!!

acquario58

leggo che a VOGHERA dovremo incontrarci in molti del forum....bene.....
x la frequenza x me va bene tutto escluso HF e CB causa apparati e antenne troppo ingombrandi. marameo marameo...

questa volta partecipo come visitatore.....se porto qualcosa la posteggio sui banchi dei mie amici di sez. GENNARO,GIUSEPPE e ROBERTO....

acquario58

postate una frequenza x sentirci .....così ci incontriamo......

e x l'occasione.....se interessati a qualche mia radio presente nella sez. mercatino........posso anche consegnarla direttamente a VOGHERA,

ringhio

noi dal mio gruppo,,,,14x.150 :up: :up:
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 09 Gennaio 2010, 21:38:50
noi dal mio gruppo,,,,147.150 :up: :up:

PIRATI..........    :shhhh:   HAHAHHAAHAH  marameo marameo marameo

ringhio

haha,è un mondo difficile!!!! :up: :up: marameo marameo
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

pirati xchè.. :shhhh:..voghera è una zona dove il BAND PLANE  permette il range 144-148 mhz :abballa: :abballa: :abballa:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 09 Gennaio 2010, 22:51:28
pirati xchè.. :shhhh:..voghera è una zona dove il BAND PLANE  permette il range 144-148 mhz :abballa: :abballa: :abballa:

aaahhhhhhhh...  ho capito.. e' zona  FRANCA....  :grin: :grin: :grin: :grin:

cimabue

Citazione di: hafrico il 09 Gennaio 2010, 22:55:08
Citazione di: acquario58 il 09 Gennaio 2010, 22:51:28

aaahhhhhhhh...  ho capito.. e' zona  FRANCA....  :grin: :grin: :grin: :grin:

si FRANCA, Maria, Giovanna.........

ringhio

incontrati con marcolino e acquario,,,tutto in un tratto sento in radio ringhio ci sei!!!!!ed io avanti presentati,,,,acquario,,,,siamo qui,,,ahahaha troppo bello e stato,,,peccato che dovevo andare via,,,,x conoscere di persona cimabue,,,ma ci vedremo l'hanno prossimo!!!! :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

io ci sono stato stamattina presto, ho fatto proprio un salto veloce alle 9,00, ho guardato in giro ma non ho visto acquario. magari la prossima

acquario58

appena rientrato giornata ok,
e stato un piacere incontrare molti amici tra cui anche RINGHIO e MARCOLINO......
molta gente e come al solito molte occasioni x il ns hobby....
un arrivederci ad altra occasione ......magari...... BUSTO ARSIZIO

abbraccino

marcolino

Salve a tutti!
Voglio salutare RINGHIO che oggi,con immenso piacere,ho conosciuto al mercatino di Voghera.
Un ringraziamento particolare va a Nino (ACQUARIO) persona a dir poco squisita,con cui ho trascorso una bellissima mattinata e la cui intercessione mi ha permesso di fare dei bellissimi acquisti!!!!!!!
Speriamo di rivederci a Busto!!!!!
Un  abbraccino ad entrambi!

acquario58

Citazione di: marcolino il 10 Gennaio 2010, 17:53:03
Salve a tutti!
Voglio salutare RINGHIO che oggi,con immenso piacere,ho conosciuto al mercatino di Voghera.
Un ringraziamento particolare va a Nino (ACQUARIO) persona a dir poco squisita,con cui ho trascorso una bellissima mattinata e la cui intercessione mi ha permesso di fare dei bellissimi acquisti!!!!!!!
Speriamo di rivederci a Busto!!!!!
Un  abbraccino ad entrambi!

non dire questo..... altromenti  dalla gioia

marcolino

Salve a tutti!
Nino perdonami.........ma diamo a cesare quello che è di cesare........e a Nino quello che è di Nino...........!!!!!
Grazie ancora!!!!!

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

IZ1HKO

IO MI SCUSO TANTISSIMO.....ma ho fatto un touch-and fly velocissimo che neanche gli f-14 e 18 della navy americana li fanno cosi' veloci, sono arrivato all'apertura ho fatto il giro di corsa dei banchi, e visto che non c'era nulla di interessante( per me) sono scappato....vediamoci la prossima :birra: :birra: :birra:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)