TUTTE LE STAZIONI SUL FORUM DAI

Aperto da ANGELOAZZURRO, 17 Giugno 2007, 23:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

neil69

Ciao Fabio se guardi attentamente sul forum scoprirai che è gia stato aperto un topic ugale in passato, dove potrai visionare molte stazioni radio :rool:
Modulante Mastrolindo

fabiocb

ops!!!
non me ne sono accorto!!!

mi mandi il link?

Emergency118

Ecco, ma questa è sfocatella...

Emergency118

Poi butterò sù l'847

fabiocb

acquario58

Ho deciso di far prendere aria al mio ts 850 dopo un periodo trascorso al buio nel suo imballo, x mancanza di spazio, il suo posto era impegnato da un :ts 440

gattonero

:mrgreen: Bellissime stazioni Radio...... :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Cb Colt

Citazione di: Emergency118 il 07 Febbraio 2008, 10:45:19
...e bravo Angelo!
Il mio occhio non poteva che fermarsi su quella bella cassa di Primitivo di Manduria...ma mi sà che ormai le bottiglie sono un antico ricordo! :grin:

mmm bello...buono!! 18-20 gradi  :mrgreen: ... ma fa maleee  marameo (in coma per 2-3 ore se lo bevete e non siete abituati  :mrgreen:)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

relaurino

Approfitto per presentarmi, abito in zona 1, (dintorni di Torino). Sono in 11 m dall'età di 16 anni (ora haimè 34) e spero presto anche sulle altre bande.
Un saluto a tutti.
Piero

eurodani

Citazione di: relaurino il 28 Febbraio 2008, 09:04:22
Approfitto per presentarmi, abito in zona 1, (dintorni di Torino). Sono in 11 m dall'età di 16 anni (ora haimè 34) e spero presto anche sulle altre bande.
Un saluto a tutti.
Piero

Accipikkia , Relaurino.

Se questo e' il tuo centro controllo .....non skerzi !  :up:

Ti chiedo questo perche' sul monitor dx , e di conseguenza anche sullo Yaesu, e' programmata una location diversa dalla zona 1......
Daniele - Romania

LuckyLuciano®

Un saluto a tutti.
Piero

AZZ complimenti!
Saluti da torino nord zona Delle Alpi
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Azzarola!!!! Lo Yaesu FT9000!!!! Che bestia!! Un pò esagerato come prezzo (circa 11mila Eurini!!) però spettacolare..lo provai a Friedrichshafen....complimenti ancora!

73
Skynyrd

eurodani

A proposito di Friedrichshafen.

Qualcuno ci va', quest' anno ?
Daniele - Romania

Emergency118

Da parte mia, è presto per fare programmi, anche se mi piacerebbe.

Emergency118

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 28 Febbraio 2008, 09:59:15
Azzarola!!!! Lo Yaesu FT9000!!!! Che bestia!! Un pò esagerato come prezzo (circa 11mila Eurini!!) però spettacolare..lo provai a Friedrichshafen....complimenti ancora!

73
Skynyrd
...si, stà proprio qui il problema!
Il logro che devo sopportare quando, al momento di andar via, me li porterei a casa tutti...
Proprio come i bimbetti coi giochini degli altri! :up:

Citazione di: eurodani il 28 Febbraio 2008, 10:00:44

Io e RayCharles andiamo!! Questa fiera è un must per un appassionato di radio....specialmente quando vedi lo stand di Wimo e di Classi International.....prezzi da urlo!!!!!! Faccio un esempio????????? Accordatore LDG Z100.....150 Euro...!!! SPETTACOLOOOOOOOOO!!!
Quest'anno faccio la spesa seria!!!

73
Skynyrd

Emergency118

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 28 Febbraio 2008, 10:25:22
Citazione di: eurodani il 28 Febbraio 2008, 10:00:44

Io e RayCharles andiamo!! Questa fiera è un must per un appassionato di radio....specialmente quando vedi lo stand di Wimo e di Classi International.....prezzi da urlo!!!!!! Faccio un esempio????????? Accordatore LDG Z100.....150 Euro...!!! SPETTACOLOOOOOOOOO!!!

73
Skynyrd
E si, ci vorrebbe proprio fare una bella spesa...Buon per voi che avete il portafoglio a organetto...Io al massimo l' organetto mi metto a suonarlo al bordo della via :grin: :grin: :grin:

eurodani

Anche io verrei, al limite ci si puo' incontrare la' o metterci d'accordo.

Wimo ? Faccio spesa spesso da loro, sono mitici !
Daniele - Romania

E dai al max ci si incontra la Dani!
Per Filippo: portafoglio a fisarmonica?? Ma va! Si risparmia per i grossi eventi!

BARBAPAPA

73
Skynyrd
come???quando????

Citazione di: BARBAPAPA il 28 Febbraio 2008, 10:36:09

73
Skynyrd
come???quando????

Cosa?

BARBAPAPA

sto fiera a friederichshafen ;-)

Nembo

Un saluto a tutti.
Piero
Benvenuto.... Re Laurino. Nessuna origine trentina? Da noi Re Laurino è una mitica figura delle leggende della val di Fiemme e Fassa..... poi mi dirai...
Complimenti per la stazione.
73 + 51  a tutti

Citazione di: BARBAPAPA il 28 Febbraio 2008, 10:43:23
sto fiera a friederichshafen ;-)

Dai un occhiata qua:

http://www.hamradio-friedrichshafen.de/html/en/index.php

La più grossa fiera Europea....uno spettacolo!!! Te lo posso garantire!!! Puoi provare tutte le radio che vuoi negli stand tipo Icom Yaesu Kenwood etc...anche radio da 10k Euro!
Poi ci sono i negozi che hanno i loro mega banchi, vedi per es. Wimo (wimo.de) o Classic International (negozio che ha dei prezzi incredibbbbbili!!!

73
Skynyrd

BARBAPAPA

ottimo!!!...il weekend c'e' l'ho libero, mi sa tanto che vado anche io a farci un giro :up: :up:

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

relaurino

Mi associo per Friederichshafen spero anche io di riuscire ad andare (moglie e pargolo permettendo)!

per "eurodani" la foto risale ad una quasi prima accensione e la location effettivamente indica una location errata (ma i settaggi, complice anche al manuale enciclopedico non sono ancora stati ottimizzati)

Ora la situazione è ancora in parte mutata ma a dire la verità stiamo concentrando l'attenzione sul parco antenne (vorrei evitare di avere buone radio ed antenne scarse).
La prima prova on air in HF con un'antenna yagi seria è stata eseguita solamente martedì ... quindi tutto in itinere!

Nembo, il Relaurino deriva proprio dalla leggenda fassana (ho passato molte vacanze in trentino ad arrampicare e la Val di Fassa ed il Catinaccio mi sono rimaste nel cuore)
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto.
Piero

Derrick

Un saluto a tutti.
Piero

Un saluto al nuovo arrivato. Una stazioncina un po' scarsina per gli 11 metri....  :mrgreen: :mrgreen: Mi chiedo, se tanto mi dà tanto, cosa gira sopra i tre (3) rotori prosistel  ;-) Certo che se, come dici, sei ancora in attesa di patente e nominativo, più che la sella prima del cavallo hai comprato un po' tutto l'ippodromo  :grin: :grin:
Ah, se ti viene in mente di prendere il brevetto da pilota... non ci sarà problema per nessuno del forum per andare in aereo a Friedrichshafen... su un Airbus A380 entriamo tutti!   Tutto in HI, ovviamente. Ancora benvenuto!

Ciao!

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto ancxhe da parte mia ma spendere tutti quesi soldi per apparati bellini ma non utilizzati al cento non mi sembra proprio il caso a meno che ti avanzino....comunque concordo l'amico derrik.....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

relaurino

... utilizzare al 100% tutti questi apparati sarebbe molto difficile anche per UN radioamatore!  :-D Per valorizzare questo sforzo (non solo economico, vi assicuro) gli apparati dovranno essere sfruttati molto bene (e per ora non da me :'()

In effetti è una stazione "particolare" nata con uno scopo definito. Attualmente verrà utilizzata da due sezioni ARI locali per varie attività.
La considero "mia" nel senso che ho profuso molte energie per realizzare questo piccolo sogno (dall'idea iniziale, al recupero fondi, al montaggio materiale, etc) ... e poi una delle radio è proprio mia (ovviamente non l'FT9000).

Preciso, a scanso di equivoci, che la foto non è stata pubblicata con l'intento di vantarsi (di cosa poi?) ma bensì per rendere partecipe questo bellissimo forum di un'iniziativa che prossimamente sarà resa ufficialmente pubblica.

A presto

PS per le antenne sui rotori, attualmente sono in fase di assemblaggio/installazione, l'unica "finita ed operativa" è una yagi 6 bande.

Relaurino...nessuno ha mai pensato che hai pubblicato le foto per vantarti!!!! Ma sei fuori??? Al max qualcuno potrebbe provare un pò di invidia (me compreso!!!)...veramente una bella stazione!!!! Spero anche io un giorno di farmi o il 9000 o il 7800!!!

Emergency118

Non credo che nessuno degli utenti di rgk metta le foto delle stazioni per pavoneggiarsi, ma vuol rendere partecipi tutti gli altri della propria passione.
Tutte le stazioni sono belle, sia lo shack da 25.000 euro sia il nevada 40 con accanto l' alimentatore da 3A, perchè dietro ci sono degli appassionati che hanno deciso di fare comunque della radio un loro proprio mezzo di espressione :up:

Citazione di: Emergency118 il 28 Febbraio 2008, 13:46:10
Non credo che nessuno degli utenti di rgk metta le foto delle stazioni per pavoneggiarsi, ma vuol rendere partecipi tutti gli altri della propria passione.
Tutte le stazioni sono belle, sia lo shack da 25.000 euro sia il nevada 40 con accanto l' alimentatore da 3A, perchè dietro ci sono degli appassionati che hanno deciso di fare comunque della radio un loro proprio mezzo di espressione :up:

Non posso fare altro che quotarti!!!

maury70

Maury70,1rgk174

BARBAPAPA

Citazione di: Emergency118 il 28 Febbraio 2008, 13:46:10

:allah: :allah:

America_2

Per tornare su stazioni un po più "povere" eccovi la mia:

Evitiamo di commentare il metro a stecca che tiene sollevati i due apparati, grazie  marameo marameo
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

gti

Citazione di: America_2 il 28 Febbraio 2008, 15:12:30
Per tornare su stazioni un po più "povere" eccovi la mia:

Evitiamo di commentare il metro a stecca che tiene sollevati i due apparati, grazie  marameo marameo

è più forte di me essendo figlio di muratore...gran bel metro
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

bombardarsv

Ho cambiato la stazzione da poco ora ho un icom ic-738

Adesso aspeto solo un bel mik
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

1et078

per america 2 per mio consiglio ti dico di cambiare piuttosto urgentemente quella ciofeca di alimentatore k75 dell'alan, perke al massimo di ampere ne da 3 4 insufficienti ad alimentare seriamente i 2 apparati radio che vedo in foto.
ricordatevi che sullo chassis mettono quello che vogliono, ma sono solo specchietti per allodole, la gente pensa di comprare un alimentatore da 20 ampere serio e si ritrova con una ciofeca da 8 se va tutto bene, quindi okkio a quello che comprate. e un mio consiglio-- 73's da 1wm078 1rgk078 IT9ACJ roberto in acireale (ct).

Sierra_1

Ciao ragazzi...mi sono accorto solo ora di questo topic.....bhe inserisco anche io qualche foto...

questo è il complessivo...chiedo scusa per la marea di libri...

questo è il jackson, con un po di flash in più.....

e questo è l'alan 48 excel multi......
Modesta ma mi diverto molto...
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

cocconato

Citazione di: bombardarsv il 28 Febbraio 2008, 15:59:54
Ho cambiato la stazzione da poco ora ho un icom ic-738

Adesso aspeto solo un bel mik
ciao formica ci siamo sentiti sul 39 am io sono LORENZO da cocconato, ti ricordi??? cmq ora metto abche io la foto anche se per c'è molto poco...

cocconato

Emergency118

Gianni

spero che vi piacciano datemi un parere
Da Gianni onbra della notte

neil69

Belle belle , bravo :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

Cb Colt

huhuhuhu
complimentiiiiiiiiiii :mrgreen:
gran belle radio!! :amore: :amore: :amore:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

BARBAPAPA

LuckyLuciano®

Me gustano.
Complimenti  :up:

Voto 10+ per il 940!!!!!!! Gran bella radio...che finalmente grazie ad un grandissimo amico sono riuscito anche io a rimettere in shack!!!!!!!!

argo

73 a tutti e complimenti a Gianni per le radio  :up:  :up:  :up:
Quoto Andrea...il 940...superlativo!  :allah:
...Tutto centra con tutto...!

Elefantino

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 05 Marzo 2008, 08:45:35
Voto 10+ per il 940!!!!!!! Gran bella radio...che finalmente grazie ad un grandissimo amico sono riuscito anche io a rimettere in shack!!!!!!!!

Ahah Skyny...sara' mai che sei andato a ritirarlo alla sera tardi il 940???????? :up:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Citazione di: Elefantino il 05 Marzo 2008, 10:01:32
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 05 Marzo 2008, 08:45:35

Ahah Skyny...sara' mai che sei andato a ritirarlo alla sera tardi il 940???????? :up:

Eheheheheheheheheh!!!! Può essere!!!! AHAHAHAH!!!
Comunque ragazzi unisco questo topic a quello di tutte le stazioni sul forum...così non facciamo confusione!

73
Skynyrd

gattonero

WoW che stazioni.....Complimenti !!!!!!  :up:
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

maury70

ottima radio il 940 :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

Gianni

QUESTO è IL MIO LABORATORIO dove faccio i lavori per me.
QUESTO è UN TORNADO CON 120 CANALI MOLOGATO E NE O 2.   

QUESTO è UN MIDLAN 4001 CON 80 CANALI MOLOGATO COMPRATO NEL 83 E FUNZIONA ANCORA MOLTO BENE.

spero che anche queste vi piacciano e mi facciate vedere le foto delle vostre stazioni
alle prossime vi faro vedere il traliccio e l'antenna sopra la casa
queste radio è solo una meta della mia stazione
tanti saluti da gianni ombra della notte con la speranza di sentirci sulla frequenza 26965 in ssb il giorno sabato 15 a dalle 24 in poi

LuigiEclisse

Citazione di: cocconato il 04 Marzo 2008, 21:31:25

Ciao Cocconato, io sono Luigi e modulo da Villanova d'Asti.
Se non ci sono problemi, qualche sera possiamo provare a sentirci in USB.

1wm079

1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr

Matteo 1WM115

questa è la mia :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Nembo

Questa è la mia postazione in Solferino (zona2):

73 + 51  a tutti

Emergency118

Bellino il 48 incassato....Sotto facci un' altra finestrina e mettici pure l' 8001..Di fianco il deviatore per l' antenna....Sul fondo della cassa ci infili l' alimentatore, un interruttorino remoto sulla cassetta e sei a posto, stazione completa!

Sierra_1

Bella davvero la soluzione incassonata dentro...bhe per l'8001 penso che nn verrebbe bene...il mic è di lato, quindi dovresti tenerlo un po fuori...e credo che nn è il max della bellezza...ciao
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Emergency118

Citazione di: Sierra_1 il 20 Aprile 2008, 14:09:29
Bella davvero la soluzione incassonata dentro...bhe per l'8001 penso che nn verrebbe bene...il mic è di lato, quindi dovresti tenerlo un po fuori...e credo che nn è il max della bellezza...ciao
....si mette un corto cavo maschio- femmina da pannello e si mette anteriormente, sul legno!!!!

Sierra_1

Giusto...nn ci avevo pensato...ma sai che ora ho altro il mette Fil.... :dance: :dance:ciao ciao
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

tornado

Versione definitiva della stazione con l'ultimo arrivato(il primo sopra).

LuckyLuciano®

La piramide di Keope.... ops... Tornado  :grin:

gattonero

PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31

Matteo 1WM115

sono cantento che vi piaccia  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...ora metto anche l'antenna

poi quando monto an la x50 metto la foto anche di quella :up:

gandomax

73 a tutti,

mi fanno tutte invidia le vostre bellissime stazioni :innamorato:spero un giorno di averne una come le vostre
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

acquario58

Questa è la stazione principale (LINGOTTO) che uso abitualmente x effettuare ottimi collegamenti con tutta ITALIA:

mentre questa (PORTA NUOVA)è quella di riserva x collegare il resto

mentre come antenne uso delle filari (linee in aria) mentre come piano di riflessione uso dei bifilari( binari)
marameo marameo :dance: :dance: ;-) ;-)

tornado

Citazione di: Matteo 1WM115 il 20 Aprile 2008, 17:04:20
sono cantento che vi piaccia  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...ora metto anche l'antenna

poi quando monto an la x50 metto la foto anche di quella :up:

Grazie a queste foto mi hai dato una bella idea per l'ancoraggio del palo al nuovo QTH.  :up:

gandomax

Ragazzi questa era la mia stazione 2 anni fa

foto modificata da:acquario 58
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

Emergency118

...ma con chi facevi RTTY a 435,xxx, spiegamelo....!!Poi prima hai detto "magari avessi anch'io le vostre stazioni..." e poi metti una foto di 2 anni fà....Ma che ti è successo, che fine ha fatto il 7000 il 756 e il 5000??????

gandomax

cari amici 73 a tutti,

è presto spiegato.......ho preso un fulmine e mi fuso tutto!
Ero talmente amareggiato che mi sarei sotterrato!

La frequenza Rtty era casuale! :sfiga:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

LuckyLuciano®

Emergency118

:sfiga: :sfiga:.mamma mia!
Staccateli sempre gli apparecchi, quando c'è temporale o quando pensate di lasciarli incustoditi per un pò....Spero che ti riattrezzerai quanto prima!

gandomax

Si si.......ho già messo le mani su un 756 Pro su *****!
Mi dovrebbe arrivare tra un paio di settimane!
Comunque un pò alla volta penso di ricostruirmi la mia stazioncina!

Modificato da SkynyrdQuadro: niente pubblicità sul forum!!

73
Skynyrd
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Citazione di: gandomax il 21 Aprile 2008, 13:17:15
Si si.......ho già messo le mani su un 756 Pro su Irae2.net!
Mi dovrebbe arrivare tra un paio di settimane!
Comunque un pò alla volta penso di ricostruirmi la mia stazioncina!

Bologna?
Quando sarai operativo ci possiam sentire anche in diretta...........
Daniele - Romania

juicerail

Ragazzi, mi piacerebbe vedere le foto delle vostre stazioni prepotenti, io ho iniziato cosi per gioco 7 mesi fa dopo circa 15 anni di letargo grazie a voi di rogerk.it che mi avete trasmesso la mania del cb di nuovo, grazie a tutti voi per gli aiuti ed i consigli che mi date ogni qual volta ci siano dei piccoli problemini tecnici. come prima cosa visto che ho aperto questo topic, vi mostrero la mia stazione completa. :up:   ciao a tutti 

America_2

America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

maury70

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

scienziato

mentre ke c sono ci metto la foto della mia stazioncina

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

cimabue

ma che fai la raccolta dell'eco elettronico?  :up:

juicerail

Citazione di: cimabue il 25 Aprile 2008, 22:26:54
ma che fai la raccolta dell'eco elettronico?  :up:
ciao cimabue, eh si credo che sia la migliore camera echo che si possa trovare, per queste ne ho 4 montate ed un kit lx 478 ancora sigillato nello scatolo che sta aspettando solo per essere montato.  :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 25 Aprile 2008, 17:16:45
Ragazzi, mi piacerebbe vedere le foto delle vostre stazioni prepotenti, io ho iniziato cosi per gioco 7 mesi fa dopo circa 15 anni di letargo grazie a voi di rogerk.it che mi avete trasmesso la mania del cb di nuovo, grazie a tutti voi per gli aiuti ed i consigli che mi date ogni qual volta ci siano dei piccoli problemini tecnici. come prima cosa visto che ho aperto questo topic, vi mostrero la mia stazione completa. :up:   ciao a tutti 

bravo Rino  :up:

juicerail

guarda ci vorebbe solo una buona antenna da barra fissa e sarebbe proprio la ciliegina sulla torta, ma purtroppo ce sempre il lato negativo a tutto..... :'(

Cinghiale

juicerail

Cinghiale

quale il petrusse ?? peccato ke ha vari problemi e quindi l' ho venduta ! ecco i difetti :
i canali sono tutti sfallati,
l'eco non funziona,
il rosmetro incorporato da i numeri !!

maury70

Bella radio , come sempre con le radio bisogna avere anche un pò di fortuna.... :up:
Maury70,1rgk174

PIRATAPEPPE

bella radio, il g7 l'ho avuto per un pò anche io, molto comodo, anche se l'ho dovuto cedere, (il mio era il gx7 una versione che non era utilizzabile in italia)

BARBAPAPA

sabato all'Ikea ho preso sto portabottiglie e ho pensato di metterci le radio :mrgreen:...il rosmetro e' in prestito da Walter GTI :up:

occhidifalco95

mi dispiace ma confronto alle vostre :miiii: :miiii: :miiii: :up: :up: :up: :up: :up: :up:questo e un giocattolo ancora sono un pricipiante!!!! :'( :'( :'(comunque vi metto le foto!!!! :up: :up:
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

occhidifalco95

dai vi metto le foto :up: :up: :up: :up:
questo e l'alan 100 plus e l'alimentatore intek switching 10A:

questa e l'antenna energy 5/8:

[/url
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

Matteo 1WM115

Citazione di: Matteo 1WM115 il 20 Aprile 2008, 13:42:46
questa è la mia :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

ecco l'ultimo arrivato

73 a tutti

LORYSSB

ce lo ho pure io il 7800 yaesu,ma mi hanno detto che è un po sordo rispetto altri apparati,a te che sembra????

Matteo 1WM115

Citazione di: LORYSSB il 30 Giugno 2008, 20:27:25
ce lo ho pure io il 7800 yaesu,ma mi hanno detto che è un po sordo rispetto altri apparati,a te che sembra????

non ho avuto il tempo di provarlo in tutte le sue funzioni visto che è meno di una settimana che lo ho ma devo dire che va bene anche in rx anche se ho l'antenna ancora bassa e non e ancora sul tetto si ascolta bene sia in diretta che i vari ripetitori nella mia zona e anche in tx ha i suoi bei 50w in v 35 in u..comunque devo ancora provarlo bene bene.

73

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Acquilabianca

:mrgreen:Ciao a tutti :
Salve ragazzi che stazione avete nelle vostre BM ? e se e possibile vedere le vostre stazione mobile? distinti saluti Rossano l'acquilabianca :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

IZ1KVQ

io ho vicino casa la stazione genova brignole  :culo:

se cerchi caro rossano c'e' almeno tre post identici

te ne cito uno se fai la ricerca dai tutte le stazioni sul forum la battuta della stazione la aveva gia' fatta franco magnum 

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

la mia di casa e nella firma, la mia della bm e l'avatar!!!  :grin: