TUTTE LE STAZIONI SUL FORUM DAI

Aperto da ANGELOAZZURRO, 17 Giugno 2007, 23:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

KEL

Citazione di: tornado il 20 Febbraio 2009, 20:53:13
Anche io faccio parte della squadra dei forunati  :allah:

MAGARI!!!
Io invece abito ancora con i miei... ho 18 anni... quando nomino la parola RADIO mi chiedono quando mai crescerò e lascerò stare questi walkie talkie da bambini...  :-\ :-\ :-\
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

r5000

Citazione di: KEL il 20 Febbraio 2009, 23:26:45

MAGARI!!!
Io invece abito ancora con i miei... ho 18 anni... quando nomino la parola RADIO mi chiedono quando mai crescerò e lascerò stare questi walkie talkie da bambini...  :-\ :-\ :-\
73 a tutti mi dispiace davvero,ricordo che i miei erano contenti perchè invece di andare in giro a far danni stavo a casa con il cb,ricorda ai tuoi che la radio non è un gioco per bambini ma il mezzo di comunicazione più potente,ricordagli anche se invece della parola RADIO dici AUTO o MOTO spendono più soldi e rischi la vita...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

juicerail

Citazione di: r5000 il 20 Febbraio 2009, 23:49:53
Citazione di: KEL il 20 Febbraio 2009, 23:26:45

MAGARI!!!
73 a tutti mi dispiace davvero,ricordo che i miei erano contenti perchè invece di andare in giro a far danni stavo a casa con il cb,ricorda ai tuoi che la radio non è un gioco per bambini ma il mezzo di comunicazione più potente,ricordagli anche se invece della parola RADIO dici AUTO o MOTO spendono più soldi e rischi la vita...
sono daccordo con te, io avevo la passione per le radio da ragazzo, ora invece da sposato con 2 figli la voglia di radio e diventata una malattia incurabile........................ hihihihihih :up: :up: :up: :up: :up:

hafrico

io mi devo fare ricoverare  ...   ed andare in comunita' per disintossicarmi........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TITANO

Sono daccordo con quello che dice l'amico r5000,cosi' dovremmo fare tutti noi con i nostri figli un domani,insegnargli e tramandargli la passione per la radio.       TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Io gli passo la passione per i 1000W modulati in AM.
Per la radio poi ci pensa da solo a farsela venire...  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

si ma non tutti hanno postato la stazioncina personale c'e qualcuno che fail geloso o il timido... :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

1ng101

Citazione di: Marcello il 20 Febbraio 2009, 20:09:21
Citazione di: 1ng101 il 27 Gennaio 2009, 22:12:27
Ciao a tutti visto i recenti aquisti ho fotografato la mia stazione per mettere in questo topic la nuova configurazione, che vede a partire da sx Yaesu FT 857 D/I, President Lincoln con sopra ros/wat Avair AV 601, Yaesu FT8900 R, amplificatore valvolare RM KLV 400, Accordatore ZG TM 535, Carico fittizio sempre ZG, alimentatore Alinco DM-330 MVE.
Fuori campo non nelle foto ma presente rimane il ricevitore Yaesu VR 5000, ho cambiato l'HF ma rimane sempre presente nella mia stazione anche l'Alinco DX 70, solo non ho ancora trovato la sistemazione, mi sa che devo cambiare tavolo questo è diventato piccolo!  :grin:

Bello quell'Ft-8800 con i led VERDI!
Ma che versione è?
Non mi dire che si cambiano i colori e io non lo sapevo!

questo èil dettaglio del FT 857 D/I

Ciao non è un 8800 ma un 8900R di seconda mano, il vecchio proprietario ha provveduto a sostituire le lampadine originali per ottenere quella colorazione, me le voleva cambiare ma non ho voluto.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

KEL

Citazione di: cbSENATORE il 21 Febbraio 2009, 13:50:04
si ma non tutti hanno postato la stazioncina personale c'e qualcuno che fail geloso o il timido... :down:

Quando la avrò completata la posterò di sicuro  :up:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

Mayko

Frà un pò la posto anchio, diciamo che ancora siamo in Work in Progress....
A dire il vero, è da quando ho ripreso con la radio che ci sono lavori in corso.... eh eh

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

Citazione di: sliverbuild il 25 Febbraio 2009, 10:40:30
io la sto allargando  :culo:
OT SLIVER,SEI a 1000--- :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 25 Febbraio 2009, 10:42:16

grazie Marcored.... sai che vuol dire? Che di caxxate ne ho dette a uffa....  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

Citazione di: sliverbuild il 25 Febbraio 2009, 10:48:41
Citazione di: marcored24 il 25 Febbraio 2009, 10:42:16

grazie Marcored.... sai che vuol dire? Che di caxxate ne ho dette a uffa....  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:
kappa sliver--- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gandomax

Citazione di: gandomax il 07 Febbraio 2009, 10:00:32
ok adesso ci provo.......e dire che è una immagine da solo 1 mb!

ho inserito la foto ...tutto risolto  :up: :up:

73 a tutti,

si anche io sono ancora work in progress 8) sto pensando di aggiungere qualcosa di grosso alla mia postezione Radiantistica
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

Mayko

Citazione di: gandomax il 25 Febbraio 2009, 11:06:13
Citazione di: gandomax il 07 Febbraio 2009, 10:00:32
ok adesso ci provo.......e dire che è una immagine da solo 1 mb!

ho inserito la foto ...tutto risolto  :up: :up:

73 a tutti,

si anche io sono ancora work in progress 8) sto pensando di aggiungere qualcosa di grosso alla mia postezione Radiantistica

Qualcosa di Grosso ?? perchè il 756pro ti sembra piccolo ??.... eh eh  :grin: :grin:

gandomax

no no infatti è bello grosso ;-)
ma voglio passare al livello superiore e il mio pensiero passa dal 7700 :innamorato:
oppure rimango su quel livello ma mi aggiorno con il 7600 però non si sà neanche quando uscirà!!!!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

1ng101

Finalmente metto le foto della mia stazione in configurazione definitiva e in ordine!
si parte da sinistra con swr & power meter Avair AV-601 subito sotto accordatore ZG TM 535, continuando sulla destra troviamo il quadribanda Yaesu FT 857 D/I, ricevitore Yaesu VR 5000, Sotto in posizione nascosta anche perchè la mole non è indifferente troviamo l'alimentatore dal modico peso di 18 Kg della EuroCom PS- 500F che porta tranquillamente 40 A ed in fine sulla destra il PC con cui seguo la vita del forum assieme ad altri parametri sia delle radio, che di propagazione.

Qui la stazione più in dettaglio!

"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

sliverbuild

ciao Nico... che dire. FANTASTICAMENTE SPAZIALE!!!!!  :up:  :P  :amore:  :miiii: :bava:  :allah:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

1ng101

Ecco l'ultimo upgrade alla mia stazione dopo l'aquisto dell'ultimo apparato il famoso Icom ic 7000  :-D

ed ecco in particolare le punte di diamante della mia stazione! :up:

dantinca

io che non ho apparati posso mettere la foto della stazione ferroviaria?  :mrgreen:
A parte le battute, siete grandi, complimentoni a tutti  :up:
73  :birra:
D.

India5

salve amici....questa è la mia stazione nel mio piccolo.....ancora dovrà allargarsi..con calma!!!!
-Connex3900
-superstar3900
-Micro Road-devil Astatic
-Rosmetro,Wattmetro Zetagi HP 500
-Alimentatore Syntronic 10A
-Alfa Lima CTE Jumbo Aristocrat

salutoni,73+51 Scorpione cordializza!  :up:

Mcdyele

Salve a tutti con un pò di imbarazzo mostro anche io la mia piccola stazione eccola qua

niente di eccezionale:
-icom ic25E(monobanda preistorico)
-midlan alan 48(Originale)
-Lafayette Denver
-Vhf yaesu
-e un piccolo linerino da 200 watt ssb

tutto qui purtroppo poi magari posto qualche altra foto del parco antenne che a breve sarà rinnovato e degli ultimi arrivati president lincoln e bibanda kenwood....ancora nessun hf.....ma quanto costano sti apparati hf!!!!!!!!!

Saluti a tutti 73 e cordialità da 1RNLC(nom. pmr e frn) hp12(nom. cb) ovvero Vito dal qth di ALTAMURA(BARI)

1ng101

Ciao ho saputo che l'amico Sliver ha come dice lui tromba2 allargato la stazione è ora di postare le foto dell'ultimo arrivato! :miiii:

scienziato

Citazione di: 1ng101 il 07 Maggio 2009, 19:11:01

Ciao ho saputo che l'amico Sliver ha come dice lui tromba2 allargato la stazione è ora di postare le foto dell'ultimo arrivato! :miiii:
ragazzi ho dato una sistematina adesso e piu decente di quella ciofeca d foto ke cera prima !!!

Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

TITANO

Bella e complimenti .........TITANO.

sliverbuild

Hihihihi... infatti...... ora si comincia a ragionare..... hihihihi

La stazione è composta da:
Yaesu FT897
Yaesu FT7800 (ora in BM)
Puxing PX888
Icom IC R10 (per SWL)
Vertex Yaesu VR5000 (per SWL)
Magnum S9
President Lincoln
Accordatore ZG TM999
ROSmetro Proxel SX-400
Alimentatore da 30 Ampere Proxel con noise reduction
Lafayette indianapolis
Microfono ZG MB+5
NESSUN LINEARE (lo preciso perchè li odio)

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Goscartan

Appena sarà pronta non mancherò!

scienziato

Citazione di: sliverbuild il 11 Maggio 2009, 12:14:58

Yaesu FT897
Yaesu FT7800 (ora in BM)
Puxing PX888
Icom IC R10 (per SWL)
Magnum S9
President Lincoln
Accordatore ZG TM999
ROSmetro Proxel SX-400
Lafayette indianapolis
Microfono ZG MB+5

bello il lincoln con lo sfondo blu !!! anke tutto il resto ! :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

TITANO

Ottima sliver come sempre .Nn vedo l'ora di mettere la mia..........TITANO.

IV3COA

1ng101

Citazione di: sliverbuild il 11 Maggio 2009, 12:14:58

Yaesu FT897
Yaesu FT7800 (ora in BM)
Puxing PX888
Icom IC R10 (per SWL)
Magnum S9
President Lincoln
Accordatore ZG TM999
ROSmetro Proxel SX-400
Lafayette indianapolis
Microfono ZG MB+5

Complimentoni Sliver ottima stazione  :up: e poi fa piacere rivedere il VR 5000 che ti ho regalato, penso che sia più felice nella tua stazione che nella mia a prendere polvere, ascoltare è bello ma preferisco il contatto " i QSO "!  :dance:

Lorenz93

Finalmente vi posto anch'io le foto della mia modestissima stazione...
Composta da:

-Alimentatore Microset 10A
   "       "     Alpha Elettronica 12A
   "       "     Elpec 5A

-CB Galaxy Pluto
" "  President Jackson
" "  Yaesu Musen FT-7B (Per ascolto 11/40/80 mt)
" "  Inno Hit model 1000 (23 ch. 10W)
" "  Elbex Master 34 (34 ch. 5W omol.)
" "  Lafayette Wisconsin (40 ch. 5W omol.)
" "  SBE Catalina II
" "  Zodiac Transceiver (34 ch. 5W omol.)
" "  Midland Alan 34s (Non presente in foto)
- Scanner AOR ar 2000
-Preamplificatore d'antenna ZG +20db
-Accordatore 11/45 mt Zetagi
-Rosmetro ZG HP 201
-Lineare zg B250 (che non tiesco a far funzionare..)
-Microfono preamplificato Shure
Questo è tutto adesso ho solo 16'anni in parte è stata "ereditata" da mio padre in gran parte comprata,.,,
In futuro spero di prendere la patente da OM e ampliarla con un bel HF.... :innamorato:
A voi suggerimenti per migliorarla....

TITANO

Ti sei risposto gia' da solo quando hai detto:
AMPLIARLA CON UN HF !!!        TITANO.

nau

73 a tutti ragazzi vi posto la mia piccola stazione....per mancanza di fondi... :dance:
-alimentatore proxel 30 ampere con noise-control
-alimentatore 3 A da me auto-costruito, per alimentare microfono
-microfono da tavolo zetagi mb+5
-frequenzimetro zetagi c57
-preamplificatore di segnale zetagi P-27.1
-rosmetro-wattmetro zetagi mod.203
-accordatore rosmetro-wattmetro zetagi HP1000
-orologio con indicatore di temperatura ambiente
-sonda di temperatura esterna in basso a sinistra posta sul dissipatore del lincoln,
-sotto cassa esterna da me auto-costruita per il 48
-president lincoln
-alan 48
-alan 5001s

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

ringhio

ragazzi nella metà fase di trasloco,,ecco la mia prima stazione da 1 anno,,cioè alle prime armi!!!ma deve crescereeeeeeeeeeeeeee

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: ringhio84 il 01 Luglio 2009, 20:48:02
ragazzi nella metà fase di trasloco,,ecco la mia prima stazione da 1 anno,,cioè alle prime armi!!!ma deve crescereeeeeeeeeeeeeee
a fine trasloco eccola finita

OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1GIR150

Questa è la mia modestissima e incasinata stazione:

73 a tutti

ringhio

Citazione di: ringhio84 il 08 Luglio 2009, 19:18:23

cambio galaxy saturn e finalmente è arrivato il famoso plutooooooooooooooooo!!!!!

1RGK291@ROGERK.NET

cbgigi

questa invece è la mia..un po incasinata e piccola ma se la cava e qualche soddisfaz me la da..

piccolo chimico

ciao a tutti ci sono quasi...
stò rimettendo in sesto la stazione e spero di
essere presto on air

Incudine o Martello?...
.... E N T R A M B I  !!!

Mcdyele

Complimenti piccolo chimico gran bella stazione....molto ordinata sopratutto.....ascolta siccome anche io ho un mic cardioide semipanoramico come il tuo(vedi sempre in questo topic e vedrai le foto della mia modestissima stazione) ma lo utilizzo per altri scopi potresti spiegarmi magari inviandomi un mp come hai effettuato la connessione???Grazie.....

piccolo chimico

ciao mcdyele grazie per i complimenti anche se la stazione non è ancora operativa....
la stò ricomponendo dopo averla lasciata in disuso per anni  e come scritto nel topic precedente spero di tornare presto on air...
il mike più tutto l'accrocco hifi lo uso con il kenwood 950 sdx  per collegarlo devi fare un' pò da te ma non è difficile
devi creare un adattatore volante che trasforma la presa mic dell' apparato in attacco kanon e devi usare un interruttore, (o un pulsante o un pedale....) per il ptt naturalmente il microfono che avrai dovra essere alimentato con apposito alimentatore o collegato ad altre elettroniche (pre, processori, equalizzatori ) che forniscono un' alimentazione 48 volt.
questo tutto a grandi linee . se vuoi saperne di più in rete digitando hi fi ssb trovi cose molto interessanti
A presto
Incudine o Martello?...

Mcdyele

Grazie mille piccolo Chimico ho visitato il sito web ed è tutto molto chiaro,l'unico problema ora sarà costruire qualche tasto per il ptt....tu cosa utilizzi per andare in tx???Altra domanda,sarà possibile secondo te,bypassando i segnali attraverso un mixer collegare più apparati ad un unico mic????

TITANO

Veramente na bella stazione.Accattivante il klv 1000 se nn sbaglio e logicamente il 950.      TITANO.

piccolo chimico

Citazione di: Mcdyele il 08 Agosto 2009, 16:28:16
Grazie mille piccolo Chimico ho visitato il sito web ed è tutto molto chiaro,l'unico problema ora sarà costruire qualche tasto per il ptt....tu cosa utilizzi per andare in tx???Altra domanda,sarà possibile secondo te,bypassando i segnali attraverso un mixer collegare più apparati ad un unico mic????

figurati x così poco! io per il tx ho predisposto un  pedale di quelli che si usano per le tastiere ( tu te ne dovresti intendere)
credo poi che collegare più tx ad un unico mixer sia fattibilissimo- cmq prendi i miei suggerimenti con beneficio d'inventario...sono almelo 10 anni che non faccio più radio seriamente e sono molto arrugginito.
qualche utente più esperto di me saprà consigliarti sicuramente al meglioi
Citazione di: titano il 08 Agosto 2009, 16:38:07
Veramente na bella stazione.Accattivante il klv 1000 se nn sbaglio e logicamente il 950.      TITANO.

ciao Titano ,no non sbagli, è lui...   oggi ho montato una imax 2000, sperando di poter effettuare qualche qso di collaudo, ma ancora vari problemi tecnici  ufff.................
Incudine o Martello?...

TITANO

Rinnovo il complimenti caro amico.Ho avuto in passato il BV 2001,il 507 da 300-600,e il jumbo da 200-400,ma mai il klv 1000.In linea di massima penso stiamo li col bv 2001 che avevo io 600-1200,mentre il tuo dovrebbe essere un 700-1400.Cmq spero di sentirti ON-AIR, e ti consiglio quando c'e' troppo BAILAME sulla monitor di RGK (27.615),di fare chiamata su 27.685,a molti di noi ha dato molte soddisfazioni sta frequenza,primo perche' e' lontana dalla 555,e secondo e molto pulita.Molti grz a questa dopo molti anni hanno avuto modo di ascoltare altri utenti di rgk,mai sentiti prima...Quindi occhio anche alla MAGIC.Ormai la chiamiamo cosi'........TITANO.

LuckyLuciano®

Citazione di: piccolo chimico il 31 Luglio 2009, 19:30:22
ciao a tutti ci sono quasi...
stò rimettendo in sesto la stazione e spero di
essere presto on air

Hai scelto un classico per la stazione cb base anni 90.
Astatic 1104C e Saturn TURBO  :mrgreen:

Se il saturn lo vendi, fammi sapere  ;-)

TITANO

BELLO il saturn turbo.Peccato che nn fanno piu radio cosi'------TITANO.

eurodani

.......SDX !!   Fantastico !!

Il mio n°1 per la ESSB. E' original o hai fatto la MODS TX by WZ5Q ?
Daniele - Romania

LuckyLuciano®

Citazione di: ringhio84 il 08 Luglio 2009, 19:18:23

hai il CULT del cult.
Saturn, 48, ed echo master plus.  :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: dinamite il 20 Aprile 2009, 21:59:59
salve amici....questa è la mia stazione nel mio piccolo.....ancora dovrà allargarsi..con calma!!!!
-Connex3900
-superstar3900
-Micro Road-devil Astatic
-Rosmetro,Wattmetro Zetagi HP 500
-Alimentatore Syntronic 10A
-Alfa Lima CTE Jumbo Aristocrat

salutoni,73+51 Scorpione cordializza!  :up:

pronta per essere buttata dalla finestra?  :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: ringhio84 il 29 Luglio 2009, 09:17:44

cambio galaxy saturn e finalmente è arrivato il famoso plutooooooooooooooooo!!!!!

Come mai hai cambiato il saturn per il Pluto?
visto che ci sei, potresti anche appendere i 2 apparati, essendo veicolari.

piccolo chimico

già,............ il saturn turbo......................
che, ieri, però non ha superato i test di ammissione in frequenza...
infatti dopo qualche anno di inattività ora esce in tx con una fastidiosa alternata!!!
nonostante il tradimento non lo posso vendere (troppi ricordi) anzi, spero di rimetterlo in sesto al più
presto (anche se ormai nel periodo delle ferie dubito che qualchuno abbia voglia di smanettare sull'apparato uff.....
Incudine o Martello?...

ringhio

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Agosto 2009, 15:34:44

primo perchè era troppo grosso e incominciava a stressarmi,,,secondo perchè cosi ho le ssb in macchina quando vado sulle nostre alture!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

LuckyLuciano®

Citazione di: piccolo chimico il 09 Agosto 2009, 16:03:50
già,............ il saturn turbo......................
che, ieri, però non ha superato i test di ammissione in frequenza...
infatti dopo qualche anno di inattività ora esce in tx con una fastidiosa alternata!!!
nonostante il tradimento non lo posso vendere (troppi ricordi) anzi, spero di rimetterlo in sesto al più
presto (anche se ormai nel periodo delle ferie dubito che qualchuno abbia voglia di smanettare sull'apparato uff.....

Beh dai, ormai è vecchio.
Mi sacrifico io a prendere il povero nonnetto  :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: ringhio84 il 09 Agosto 2009, 16:32:31
Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Agosto 2009, 15:34:44

primo perchè era troppo grosso e incominciava a stressarmi,,,secondo perchè cosi ho le ssb in macchina quando vado sulle nostre alture!!!!

Aaaah lo usi anche in BM!  :-D

piccolo chimico

.......SDX !!   Fantastico !!

Il mio n°1 per la ESSB. E' original o hai fatto la MODS TX by WZ5Q ?
[/quote]

scusami se non  i ho risposto prima ma oggi o il mio computer o il sito  di rogerk ( forse più il sito!)
fà i capricci...
cmq il 950  è ancora originalissimo "ma  la modifica mi tenta molto. pensavo, (naturalmente passato questo periodo di " vacche magre")   di comprare un apparato più moderno da usare per la normale attività e di utilizzare il"kenwood Woodoo" esclusivamente per l' ESSB
speriamo che il 2010.....
Incudine o Martello?...

archimede007

LuckyLuciano®

Bella piena, mi piace.
Come ti trovi col 747??

archimede007

Citazione di: LuckyLuciano® il 11 Agosto 2009, 08:19:26
Bella piena, mi piace.
Come ti trovi col 747??

Mi trovo molto bene ormai sono più di 10 anni che ce l'ho e funziona benissimo ed'è semplicissimo da usare.

juicerail

Ecco un po di foto delle mia stazione in UNITED KINGDOM + radioline ed oggettini vari!!!!

TITANO

piccolo chimico

la prima radio che mi salta agli occhi è il major echo!

un pezzo di storia!

complimenti!!!
Incudine o Martello?...

juicerail

il major lo custodisco gelosamente!!!! e il pezzo principale della mia collezzione!!! :up: :up: :up:

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

juicerail

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 11 Agosto 2009, 11:13:34
Ecco un po di foto delle mia stazione in UNITED KINGDOM + radioline ed oggettini vari!!!!

Rino, madò che mappazza di cavi!!  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Di tutto quella massa di fili io mi accontenterei anche solo di un turner..... :dance:     TITANO.

utr

:'(

se metto la Mia, me vergogno.... :candela:
((ho da poco ripreso le attivita,dopo solo 8anni di intervallo  8) ))

cmq dalle Foto noto che siete tutti ben forniti  :-D

ringhio

Citazione di: utr il 21 Agosto 2009, 09:57:11
:'(

se metto la Mia, me vergogno.... :candela:
((ho da poco ripreso le attivita,dopo solo 8anni di intervallo  8) ))

cmq dalle Foto noto che siete tutti ben forniti  :-D

dai dai forza e coraggio!!!!!ricordati che siamo partiti e ripartiti da come sei messo tu adesso!!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

cbSENATORE

Citazione di: juicerail il 11 Agosto 2009, 22:25:48
il major lo custodisco gelosamente!!!! e il pezzo principale della mia collezzione!!! :up: :up: :up:
a chi lo dici l'ho rimesso nell'imballo e chiuso nell'armadio :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

TITANO

L'importante esserci e quindi essere presenti in radio.Poi che uno abbia 50 radio e uno soltanto una nn credo,tranne le cifre,sia un problema, e poi le cose grandi nascono dalle cose piccole..........TITANO.

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Agosto 2009, 21:05:34

lucia e facce vede la tua di stazione dai, vediamo i tuoi gioielli!!! e so 2 anni che aspetto di vedere le tue radio :dance: :dance: :dance: :dance:

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 23 Agosto 2009, 00:00:51

lucia e facce vede la tua di stazione dai, vediamo i tuoi gioielli!!! e so 2 anni che aspetto di vedere le tue radio :dance: :dance: :dance: :dance:

La mia stazione parziale l'ho messa qualche pagina fa.  ;-)
Poi cmq dovrò aggiornarla appena faccio il trasloco e mi sistemo nel nuovo alloggio.
Dedicherò più spazio alla stazione e farò altre foto per vedere anche la differenza.  :up:

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 23 Agosto 2009, 00:25:17

Poi cmq dovrò aggiornarla appena faccio il trasloco e mi sistemo nel nuovo alloggio.
Dedicherò più spazio alla stazione e farò altre foto per vedere anche la differenza.  :up:
nn vedo l ora di vedere la tua grande stazione radio!!!! :dance: :dance: ;) ;) ;)

acquario58

Citazione di: LuckyLuciano® il 23 Agosto 2009, 00:25:17

vi risparmio il lavoro di ricerca:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=3957.90

LuckyLuciano®

Ammazza quanta è vecchia quella foto!

Questa è una più recente, dove però una decina di cb non si vedono per mancanza si spazio d'alloggiamento.

eurodani

Ho appena guardato la mia postata a Settembre di 2 anni fa'.

Mi sembra di sfogliare un libro della preistoria: e' cambiato tutto, anche la scrivania !
Daniele - Romania

eurodani

Allora ?

Dove sono le stescion predatori di DX ?  :-D
Daniele - Romania

90pv562

Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

TITANO

8001 sempre un'ottima radio !!! TITANO.

oscar 3

Posto la mia di stazione composta da:

Galaxy Saturn;
Midland 8001S;
Microfoni Zg - MB +4
Alimentatore da 30 A;
Rosmetro-Wattmetro Nissei;
Rm KLV 1000 Vip;
Antenna Imax 2000;
Quello in mezzo sono io.

e poi le radio di una volta, anche se qualcuna riacquistata recentemente:
Midland 13-877;
Tokai Pw 5024;
Midland 13-895;
CTE International Alan 88 S;

Prossima radio...sicuramente un HF!!!
73 Mario - 1rgk273 - Oscar 3

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

TITANO

Complimenti oscar,specialmente per il saturn e il klv 1000.BENISSIMOOO.   TITANO.

oscar 3

Grazie Titano.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Paolo iz6nng

ANT: 2 elem. cubical quad (10-15-20mt.)
        dipolo rotativo warc (12-17-30mt.)
        dipolo alpha delta dx/dd 40-80mt.
        windom 10-80

Citazione: Lo sblatero da fastidio a chi lo subisce

ringhio

complimenti paolo,,molto bellina
1RGK291@ROGERK.NET

Paolo iz6nng

Grazie Ringhio, anche la tua è carina.  :-D
Qualcuno voleva le dx station ed è stato accontentato.  :grin:

73  Paolo
ANT: 2 elem. cubical quad (10-15-20mt.)
        dipolo rotativo warc (12-17-30mt.)
        dipolo alpha delta dx/dd 40-80mt.
        windom 10-80

Citazione: Lo sblatero da fastidio a chi lo subisce

hafrico

bello   .......... il mercatino delle pulci....  :up:

IZ1HKO

MA COSE' UNA PROVA DI FORZA!!!!!!!!

SII,DELLA SERIE GUARDIAMO CHI C'E L'HA PIU' GROSSO......ZIIIP 8O 8O 8O
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

IZ1HKO

APPENA RECUPERO ANCHE LE RADIO SPARSE NELLE MACCHINE NE PORTO UNA AGGIORNATA!!!!!!!!!! :up:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 10 Ottobre 2009, 18:34:18
APPENA RECUPERO ANCHE LE RADIO SPARSE NELLE MACCHINE NE PORTO UNA AGGIORNATA!!!!!!!!!! :up:

anche tu'....  sul mercatino...hahahahaha...   scherzo....   marameo marameo marameo

IZ1HKO

SI HAFRICO COSI' MAGARI VRNDO QUALCOSA E CAMBIO TUTTO. :'( :'( SONO UN BUGIARDO,SONO ATTACCATISSIMO ALLE RADIO,PURE QULLE CHE NON SONO MIE,LE TERREI TUTTE

r5000

73 a tutti è vero,si vorrebbe sempre più radio e quando si dice di venderle è per prenderne altre...
ps:ricordo che scrivere in maiuscolo nei forum significa gridare,IZ1HKO non è un rimprovero ma serve per ricordare il modo migliore di scrivere,una parola maiuscola significa attenzione,tutto il post significa gridare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

IZ1HKO

ooops 8O chiedo nu-venia non mi ero accorto del tasto inserito anche perche' quando imposto il colore ed il modello di scrittura non esce fuori, poi con la raucedine che ho non riuscirei a gridare manco qua' :down:.Qui' denoto i miei limiti, io sono un perfezionista mi piace fare tutto e sapere tutto,ma qua' sono appena arrivato e nonostante l'impegno sbagliero' continuamente(fa parte dell'esperienza da fare) accetto cazziettoni grazie!!!! :-D :-D :-D

acquario58

Citazione di: oscar 3 il 02 Ottobre 2009, 18:30:17
Posto la mia di stazione composta da:

Galaxy Saturn;
Midland 8001S;
Microfoni Zg - MB +4
Alimentatore da 30 A;
Rosmetro-Wattmetro Nissei;
Rm KLV 1000 Vip;
Antenna Imax 2000;
Quello in mezzo sono io.

e poi le radio di una volta, anche se qualcuna riacquistata recentemente:
Midland 13-877;
Tokai Pw 5024;
Midland 13-895;
CTE International Alan 88 S;

Prossima radio...sicuramente un HF!!!
73 Mario - 1rgk273 - Oscar 3

il pezzo migliore da intenditore  è il

Midland 13-895  altro che SATURN

IZ1HKO

mah....................convinti voi :-D :-D

acquario58

Citazione di: IZ1HKO il 10 Ottobre 2009, 21:19:56
mah....................convinti voi :-D :-D
non si tratta di essere convinti ma dal tipo di apparati descritti.....è dal mio punto di vista
lo sappiamo benissimo che ci sono apparati ultra completi con caratteristiche e anche costi superiori che pochi appassionati si possono permettere e molti li sognano (solo sognarli costa niente) nel proprio angolo ....

IZ1HKO

non volevo essere frainteso, ovvio che quello della radio come hobbie e legato alle possibilita', intendevo come tipo di radio, anche io avevo una radio della cte international come quella in figura,ovviamente all'epoca non potevo aspirare ad altro ma era gia' tanto.e che il gusto che provavo allora si ,che era grande ,ma con gli apparati moderni mi diverto piu' di allora anche se c'era piu' gente............