Miglior gioco per PC !!!

Aperto da TITANO, 19 Luglio 2013, 23:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Quale secondo i vostri gusti il miglior gioco per pc di sempre,,?

ATTENZIONE SOLO X PC,,,,,,NO CONSOLE.. ! GRZ  TITANO !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

CyberPingU

Super Hexagon http://superhexagon.com/
Anche Counter Strike non è male...

Delfino Bianco

1) Space Invaders  :up: :up: :up:

2) Donkey Kong  :up: :up:

3) CW Player (con questo impari e velocizzi il CW)  :up:

Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)

TITANO

Tranne questi di rete sino adesso quello piu' sensato mi sembra conuter strike dell amico ciberpingu.

alfa40

call of duty e need for speed! :up:
il ritorno di alfa 40

ice-w29

Dipende dal genere, ad esempio io preferisco i giochi di guerra quindi per me i migliori sono tutti i call of duty della serie modern warfare (1,2 e 3) ma anche battlefield 3 non scherza, anche se ci vuole una belva di pc per farlo girare! 
Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter

Ugo da Norcia

anche Doom nelle varie versioni non era male.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ugo da Norcia

dimenticavo

se lo si considera gioco Fly Simulator di Microsoft con tutti i vari scenari/aereoporti per me è bellissimo. Anche atterrare nella piazza rossa a Mosca con il Cesnino come qualcuno ha fatto realmente.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ringhio

Citazione di: Ugo da Norcia il 20 Luglio 2013, 09:38:42
dimenticavo

se lo si considera gioco Fly Simulator di Microsoft con tutti i vari scenari/aereoporti per me è bellissimo. Anche atterrare nella piazza rossa a Mosca con il Cesnino come qualcuno ha fatto realmente.

Io lo uso....non e un gioco..e realta allo stato puro.....dopo un bel po sono riuscito a fare ils il tutto via radio.....atteraggio via radio....una cosa no spettacolare quel gioco..di piu....e se vi informate..e il simulatore che usano i veri piloti..magari hanno edizione con qualche funzione da paura in piu..ma sempre quello è!!!personalizzabile con scenari..aerei..elicotteri ecc ecc....wow

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Dracula

In Ospedale quando capita la notte facciamo delle mega sfide a call of duty, ammazzo tutti!

RADIO-ALFA

AION  e  super Mario bros...

TITANO

Giorno a tutti...
Io da sempre sono appassionato di game,ma principalmente di sparatutto e quelli fatti da me sono:
IN ORDINE DI ANZIANITA':
wolf3d,,,,return to castle wolfenstein,,doom saga,,quare arena 1,2,3,4,,,,,project igi 1-2,,,far cry 1-2,,,,ghost recon and warfighter,,,,sniper ghost and elite,,,,,crisys 1-2,,,,,fear,,,,battlefield 1-2-3,,,,call of duty 1-2,,,,,,e ultimamente hard reset,,,metro last light,,, e tutti gli assassin's creed.. !
La mia mainboard e una asus p5w-dh-deluxe.....cpu un D950 DA 3,4 GHZ,,,,E LA VIDEO UNA GTX 650 della PALIT...! Che ne dite ?   cq

Delfino Bianco

...beh, allora visto che sparatetutto e/o volate...io aggiungo il vecchio ma validissimo TRAIN SIMULATOR con tutti gli sfondi/percorsi/treni possibili!

Sono anche un manovratore pazzo...quando mi stufo, metto a manetta il treno e vado a schiantarmi ovunque!
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)

TITANO

Questo invece non so perche ma non me mai partito...! ne con la vecchia scheda video ,ne con la mia gtx 650 di adesso...BO ? 8O

TITANO

Much More

SimCity 4 e The Sims 3 pari merito.

TITANO

MMMM i gestionali,,non e che mi piacciono tanto. !

TITANO

O meglio,,,,,,,uno in passato che mi paceva c'era e si chiamava THEME PARK ! te lo ricordi ?

Much More

Si all'epoca ci giocai anche ma non era un granche'...

fino

Io sono uno appassionato di GT5 su PS3 e gioco molto online...pero gioco anche Call of duty,Medal of Honor e
altri giochi di guerra sul PC...con i miei 52 anni a volte mi vergogno a dirlo :-[
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

alfa40

e perche dovresti, non sei l'unico, io ne ho 49 e quando posso gioco come un bambino :dance: :dance: :dance:
il ritorno di alfa 40

TITANO

OK allora tutti bambini e facciamoci na bella partita a BUBBLE-BOBBLE..!     cq

alfa40

no quello nooo :morto: :morto: :morto: :culo: :culo: :culo:
il ritorno di alfa 40

TITANO

Perche no ? Aveva na musichetta veramente bella,,,,,peppeperepepperepeeeepepeeeeee

allanon60

per me Diablo 3, e in genere tutti i giochi di guerra in prima persona tipo Call of duty, Medal of honor
73 a tutti
Rtx: Kenwood ts 570, Kenwood TS 450, Ampli Zetagi BV 131 MB +4, Ant Sirio Gpe 1/2