gain master

Aperto da massimo7000, 12 Aprile 2012, 13:07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

massimo7000

Dopo tante antenne costruite con ottimi risultati pensavo di metterne sul tetto una definitiva che sia robusta e leggera, stavo appunto pensando alla gain master della sirio. Avete testimonianze in merito per quando riguarda il rendimento, le premesse sono ottime.

attendo e ringrazio.

ale_spakkatutto

è un ottima antenna,ho sentito parecchie persone che andavano in Mantova Turbo e sono passati alla G.M. il santiago da me è aumentato,te la consiglio solo il  prezzo è un pò elevato ma è ottima

massimo7000

grazie per la risposta, immaginavo avevo visto i test su youtube, visto che l'hai montata siccome dal manuale non si capisce bene, vorrei sapere se la parte del mezzo dipolo in alto è un semplice filo elettrico o alluminio o altro ?

grazie, attendo.

ale_spakkatutto

io non l ho montata,gli amici miei che avevano la mantova hanno preso la g.m. e io al mio qth ho notato che i loro santiago sn aumentati,non so dirti come è fatta a livello elettrico

massimo7000

ok grazie avevo frainteso, attendiamo qualcuno che l'ha installata...

saluti.

plotino

HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

ale_spakkatutto

massimo7000

grazie, ho letto purtroppo siccome sono un new entry non ho la possibilità di fare la ricerca, non compare l'input ma se non ricordo male dopo un po' di tempo si attiva. Comunque vedo che le prove sono andate bene e vale la pena spendere i soldi per questo modello di antenna.