ESAMI BARI 07 DICEMBRE 2011

Aperto da pask, 17 Novembre 2011, 13:45:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CODICE_ROSSO

Ma cosa vuoi sapere di preciso..
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

plotino

Citazione di: plotino il 29 Dicembre 2011, 09:39:52
ma intanto hanno già iniziato a spedirle ste patenti?  :rool:

ho già la domanda x il nominativo pronta....  :grin:
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

pask

Ciao Luca,
secondo me questa settimana avremo...posta raccomandata in arrivo!!!

fantasmav

Buongiorno a tutti ragazzi!
io ho fatto l'esame il 6 dicembre e solo ora ho scaricato il pdf con gli esiti...idoneo anch'io!!!
ora dovrebbe arrivare l'autorizzazione tramite posta e con quella possiamo richiedere il nominativo, giusto?
mi confermate la procedura come sopra?
buona radio a tutti!

pask

Citazione di: fantasmav il 09 Gennaio 2012, 13:27:29
Buongiorno a tutti ragazzi!
io ho fatto l'esame il 6 dicembre e solo ora ho scaricato il pdf con gli esiti...idoneo anch'io!!!
ora dovrebbe arrivare l'autorizzazione tramite posta e con quella possiamo richiedere il nominativo, giusto?
mi confermate la procedura come sopra?
buona radio a tutti!
Buongiorno ti arriverà la patente e poi chiedi il nominativo una volta avuto il nominativo richiedi l'autorizzazione generale.

bastion

Buonasera ragazzi......a voi è arrivata la patente da radioamatore ?

plotino

a tuttoggi nada!

stamattina ho provato a telefonare e prima era occupato poi non rispondevano :down:

bastion

lelio83

Stamattina sono stato al ministero a via Amendola e l'impiegata con cui ho parlato mi ha detto che stanno preparando le patenti per gli idonei di dicembre e in mezzo anche la mia che sono esonerato dall'esame.

bastion

Speriamo che le iniziano a spedire subito....non tanto per la patente ma per tutte le pratiche che devono essere mandate a Roma per avere il nominativo  :-\ :-\

lelio83

Citazione di: bastion il 10 Gennaio 2012, 15:35:14
Speriamo che le iniziano a spedire subito....non tanto per la patente ma per tutte le pratiche che devono essere mandate a Roma per avere il nominativo  :-\ :-\
Di un foglio si tratta...hi! Mica di un trattato:-)

bastion

lo so però prima arriva meglio è per tutti !!

lelio83

Si, lo so...stavo scherzando  abbraccino abbraccino

CODICE_ROSSO

PLOTINO. ma perchè telefoni, cosa vuoi sapere di preciso ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

plotino

Citazione di: lelio83 il 10 Gennaio 2012, 15:19:01
Stamattina sono stato al ministero a via Amendola e l'impiegata con cui ho parlato mi ha detto che stanno preparando le patenti per gli idonei di dicembre e in mezzo anche la mia che sono esonerato dall'esame.

questo volevo sapere, ora non chiamo + ...  ;-)

bastion

Ragazzi a voi è arrivato niente ?

pask

Citazione di: bastion il 13 Gennaio 2012, 16:54:46
Ragazzi a voi è arrivato niente ?

si oggi è arrivata..................

la bolletta dell'enel  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

plotino

'tacci tua!  :morto:

aspettiamo....  cq

stefano3

....c'ero caduto pure io...gli stavo per fare i complimenti  :grin:

lelio83

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Ci so cascato pur'io ahahahhahahah

pask

Ragazzi ancora nulla  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
postate se ci dovrebbero essere novità

bastion

pask

Considerando che oggi è venerdì e domani di certo raccomandate non ne consegnano è passata un'altra settimana mi sà che all'ispettorato ne compilano una ogni settimana  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O.

Luca fatti un affacciata in quelli di Bari visto che sei a 2 passi e fatti sentire!!!!

lelio83

Citazione di: pask il 20 Gennaio 2012, 19:07:59
Considerando che oggi è venerdì e domani di certo raccomandate non ne consegnano è passata un'altra settimana mi sà che all'ispettorato ne compilano una ogni settimana  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O.

Luca fatti un affacciata in quelli di Bari visto che sei a 2 passi e fatti sentire!!!!
Io sono tirocinante al CNR che è nello stesso isolato del ministero,sarei potuto andarci mille volte,ma credimi:è tempo perso:-\

lelio83 da TapaTalk with NexusGinger 3.0

bastion

Ragazzi io mi sono affacciato a Bari e un segretario che stava lì mi ha detto che verso la metà di Febbraio arriveranno le patenti, ma non era molto certo, quindi mi ha dato un numero telefonico da chiamare da fine settimana in poi. Attendiamo.... :(

pask

Citazione di: bastion il 24 Gennaio 2012, 22:36:13
Ragazzi io mi sono affacciato a Bari e un segretario che stava lì mi ha detto che verso la metà di Febbraio arriveranno le patenti, ma non era molto certo, quindi mi ha dato un numero telefonico da chiamare da fine settimana in poi. Attendiamo.... :(

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
ma dai metà Febbraio e ke ca@@o il numero sarà della sig.ra Gar... si ma anche se chiamiamo a mio avviso non risolviamo nulla..vabbè aspettiamo tanto abbiamo fatto 30 purchè non facciamo 29....febbraio..

bastion

SI il numero è della Sig.ra.... io non sò che dire; spero solo che arrivi al più presto

plotino

si il solito numero che è o occupato o non risp nessuno...  :sfiga:

Citazione di: pask il 20 Gennaio 2012, 19:07:59Luca fatti un affacciata in quelli di Bari visto che sei a 2 passi e fatti sentire!!!!

ehmmm non son proprio a 2 passi diciamo...  :-\
io mi son rassegnato quando arriva arriva, continuo a fare l'orecchio di gomma...  8)

pask

Citazione di: plotino il 25 Gennaio 2012, 10:29:21
si il solito numero che è o occupato o non risp nessuno...  :sfiga:

Citazione di: pask il 20 Gennaio 2012, 19:07:59Luca fatti un affacciata in quelli di Bari visto che sei a 2 passi e fatti sentire!!!!

ehmmm non son proprio a 2 passi diciamo...  :-\
io mi son rassegnato quando arriva arriva, continuo a fare l'orecchio di gomma...  8)

Bhe sicuramente sei più vicino di me  ;-) ;-) ;-) ;-).

plotino

si ma loro lavoran lun-ven ed anche io, quindi dovrei prendermi un giorno di ferie per andarci?  :-\

pask

Saluti a tutti,
allora questa mattina ho chiamato l'ufficio della sig.ra Gar.... a dire il vero avrò fatto una decina di telefonate prima che rispondesse e ho parlato con la sig.ra su citata la quale mi ha riferito che le patenti sono tutte pronte solo che non si sà il perché si siano bloccate e sono giacenti  in un ufficio non meglio specificato(non voleva fare la spia) ...per la serie io il mio lavoro l'ho fatto e non rompetemi i co@@@@@ni  ora tartassate qualche altro.

Ragazzi che dirvi....sono davvero molto amareggiato. Il solito carrozzone all'italiana. Di stò passo andrà a finire che mi metto a fare il pirata patentato (HI)  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

plotino

è telepatia! stavo x chiamare stamattina e non ho fatto in tempo ed avrei chiamato domani!  8)

Citazione di: pask il 31 Gennaio 2012, 15:35:43
...per la serie io il mio lavoro l'ho fatto e non rompetemi i co@@@@@ni  ora tartassate qualche altro.

beccare a chi sono ora in carico?  :morto:

maledetti!  :-\

pask

Ciao Luca,
non penso che riusciamo a beccare il responsabile, ma sicuramente sarà il suo capo magari per una firma o un timbro (bollo)...aspettiamo.....ufffff

1AT561

CHE VERGOGNA!!! qui in piemonte nel giro di 15 gg dall'esame le patenti sono arrivate.. per fortuna...
speriamo si sbrighino...
in bocca al lupo da un vostro paesano residente a novara :birra:

plotino

che schifo...  :sfiga:

cmq sett prox dovrei avere un giorno libero, magari li chiamo il giorno prima e chiedo di poterla ritirare di persona!  >:D

vediamo cosa dicono...

Ciciomero

dai ragazzi, vedrete che si sblocca tutto. Comunque anche qui in Lombardia, come forse avrete letto in altri posts, l'esame il 16 nov la patente a casa il 16 gennaio. 2 mesi solo per la patente.
Certo che voi siete particolarmente sfigati :sfiga:....chissà per quale sciocca ragione si è arenato tutto!. Sono quelle tipiche cose che basta una sciocchezza, magari per un documento solo, che blocca anche tutto il resto!
Certo che un po' di buona volontà non guasterebbe da parte di chi si occupa dell'argomento! io non voglio dare giudizzi, ma spesso, veramente succedono cose impensabili per mancanza di attenzione e disinteresse. Tanto, si tratta solo di patente per radioamatore!
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

lelio83

plotino

salve a tutti,

ho appena parlato con la sig.ra, sempre cordiale che debba dire..  ;-) ,
mi ha confermato che tutte le patenti sono pronte per essere spedite e che ciò non è un suo compito... putroppo  :sfiga:

sono in attesa insieme ad "altra posta importante"  :-\ di essere solo spedite, e mi ha confermato che non è possibile andare di persona a ritirarle  :sfiga:

non ci resta che sperare...

lelio83

Dovrebbe essere vicina allora la ricezione

lorez

Dai ragazzi non ci preoccupiamo per fine anno avremo finalmente sotto l'albero il nominativo così, Babbo Natale ci farà fare le prime prove in DX. Anche io sono un "apettante"; vi dico una cosa una volta che arriva le licenza non dimenticate che poi c'è Roma ehhhh..... quindi altro mese.....speriamo !!!!! Ciao

lelio83

Citazione di: lorez il 09 Febbraio 2012, 16:06:56
Dai ragazzi non ci preoccupiamo per fine anno avremo finalmente sotto l'albero il nominativo così, Babbo Natale ci farà fare le prime prove in DX. Anche io sono un "apettante"; vi dico una cosa una volta che arriva le licenza non dimenticate che poi c'è Roma ehhhh..... quindi altro mese.....speriamo !!!!! Ciao
Questa si che è una bella notizia... abbraccino abbraccino abbraccino

plotino

a sto punto io comincerei a mettere una certa "pressione psicologica" chiamando un po' tutti e spesso...  :grin:

mi dispiace x la signora che ci risponde, sempre educata e cordiale, ma lei sicuramente conoscerà questa persona/entità ignota che dovra spedire le patenti e magari ci si andrà a lamentare col fatto che riceve un sacco di telefonate....  :abballa:

http://95.228.164.250/

CitazioneSettore: II - Autorizzazioni, verifiche e controlli
Capo settore: DEL PRETE Ing. Giuseppe tel. (+39) 080.5557.216
- Servizio Sanzionatorio tel. (+39) 080.5557.248
- Radioamatori  tel. (+39) 080.5557.209

o magari chiedere dell'ingegner DelPrete visto che è IL capo settore...  :morto:

73

Luca

pask

Citazione di: plotino il 10 Febbraio 2012, 09:36:46
a sto punto io comincerei a mettere una certa "pressione psicologica" chiamando un po' tutti e spesso...  :grin:

mi dispiace x la signora che ci risponde, sempre educata e cordiale, ma lei sicuramente conoscerà questa persona/entità ignota che dovra spedire le patenti e magari ci si andrà a lamentare col fatto che riceve un sacco di telefonate....  :abballa:

http://95.228.164.250/

CitazioneSettore: II - Autorizzazioni, verifiche e controlli
Capo settore: DEL PRETE Ing. Giuseppe tel. (+39) 080.5557.216
- Servizio Sanzionatorio tel. (+39) 080.5557.248
- Radioamatori  tel. (+39) 080.5557.209

o magari chiedere dell'ingegner DelPrete visto che è IL capo settore...  :morto:

73

Luca

Chiamo e richiamo....ma il telefono è perennemente fuori posto...

pask

Allora dopo una serie di telefonate ne sono quasi venuto a capo ho parlato con l'ingegner Del Prete il quale mi ha detto che sono state firmate da lui stesso ed erano in partenza, mi ha passato il numero di telefono dell'ufficio protocollo per vedere se le patenti sono effetivamente partite comunque mi ha detto che partivano a scaglioni per lettere alfabetica quindi o per la settimana prossima o l'altra ancora dovrebbero arrivare. VOI CI CREDETE!!!! Aspettiamo......

pask

Scusate gli aggiornamenti allora l'addetto dell'ufficio protocollo mi ha confermato la partenza di una 30ina di patenti quindi visto che il mio cognome inizia per "s" mi sà che ho ancora del tempo......ah proposito se dovessi morire nel frattenpo portatemela almeno sulla tomba che poi faccio chiamata DX per quelli del ministero di Bari ahahahahah.

lelio83

Citazione di: pask il 10 Febbraio 2012, 12:30:39
Allora dopo una serie di telefonate ne sono quasi venuto a capo ho parlato con l'ingegner Del Prete il quale mi ha detto che sono state firmate da lui stesso ed erano in partenza, mi ha passato il numero di telefono dell'ufficio protocollo per vedere se le patenti sono effetivamente partite comunque mi ha detto che partivano a scaglioni per lettere alfabetica quindi o per la settimana prossima o l'altra ancora dovrebbero arrivare. VOI CI CREDETE!!!! Aspettiamo......
Se devono essere mandate dal tizio che ho conosciuto io all'ufficio protocollo stiamo freschi! Ho capito con chi ce l'ha la signora (gentilissima con cui ho parlato di persona). Allassem a perd và..

pask

Con l'ufficio protocollo ho parlato con il Sig. La N..a non sò se è lo stesso con cui hai parlato tu....ma temo di si....
"Allor simm a post" simm a cavall........ du nu ciucc  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lelio83

Quando consegnai la domanda per l'esonero a quel signore dell'ufficio protocolli allegai il certificato di laurea in ingegneria delle telecomunicazioni e lui non mi seppe neanche dire se andava bene. Dovemmo passare dall'ufficio della suddetta signora che, stizzita dalla poca efficienza del tizio, mi confermò che le carte erano apposto. Quando ho letto qui che la signora vi aveva fatto capire di prendersela con qualche altro ho intuito subito a chi si riferiva per non parlare poi dei vari comportamenti che ho visto in quegli uffici...e pensare che io non ho ne uno stipendio e neanche un ufficio...vit tu vit nu picc cerrò ama ste a vdè

plotino

Citazione di: pask il 10 Febbraio 2012, 12:38:04
Scusate gli aggiornamenti allora l'addetto dell'ufficio protocollo mi ha confermato la partenza di una 30ina di patenti quindi visto che il mio cognome inizia per "s" mi sà che ho ancora del tempo......ah proposito se dovessi morire nel frattenpo portatemela almeno sulla tomba che poi faccio chiamata DX per quelli del ministero di Bari ahahahahah.

intanto è già qcosa, facciamo così se x la sett prox non arriva ancora niente iniziamo tutti a fare giri di telefonate... si stancheranno prima o poi...  :-\

Luca

lelio83

Qualcuno di voi ha ricevuto la patente? Qua non è arrivato ancora niente :-(

bastion

mystic

Citazione di: lelio83 il 14 Febbraio 2012, 13:03:55
Qualcuno di voi ha ricevuto la patente? Qua non è arrivato ancora niente :-(

Caspita... ancora niente patente?  :shhhh:

bastion

Niente io ormai aspetto nella speranza che un giorno (di questo mese) mi arrivi questa benedetta patente  ;-)

lelio83

Io invece l'ho persa la speranza...

plotino

uei novità?

io direi che dovrebbe iniziare ad arrivare qcosa fra oggi/domani altrimenti ci stanno pigliando in giro...

>:D

pask

Citazione di: plotino il 15 Febbraio 2012, 14:54:48
uei novità?

io direi che dovrebbe iniziare ad arrivare qcosa fra oggi/domani altrimenti ci stanno pigliando in giro...

la seconda che hai scritto  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lelio83

Citazione di: pask il 15 Febbraio 2012, 23:55:29
Citazione di: plotino il 15 Febbraio 2012, 14:54:48
uei novità?

la seconda che hai scritto  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quoto il carissimo conterraneo pask :)

pask

Buongiorno allora io direi di aspettare fino ad inizio di marzo poi se siete disponibili ci iniziamo a muovere noi diversamente....diciamo che è quasi un nostro collega.... http://www.capitanventosa.com/chi1.htm ormai le denunce si fanno in Tv.... diversamente si perde solo tempo.

73 de IZ8???  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lelio83

Pask, a fine febbraio dovrei rientrare al CNR che è sullo stesso palazzo del ministero. Se non arriva entro quella data, vado di persona e minaccio di persona di denuncia il tizio dei protocolli, poi vediamo se si da una svegliata!

Spagnaboy

Ok!!! Questa mattina mi è giunta la patente! Penso che adesso srriveranno a tutti!

plotino

davvero?  :birra: auguri!!!

giusto x curiosità il tuo cognome è all'inizio o alla fine dell'ordine alfabetico?

73

Luca

lelio83

Citazione di: Spagnaboy il 16 Febbraio 2012, 12:43:21
Ok!!! Questa mattina mi è giunta la patente! Penso che adesso srriveranno a tutti!

Auguri!!!

Spagnaboy

Inizia con la C. cmq la mia patente porta data 18 gennaio che tristezza facevo prima ad andare a piedi

barak

Ragazzi il versamento di 25 euro per la patente in puglia e sempre sul C/C 11026010?
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

enzo74

il pagamento di 25 euro per la patente? non mi risulta...
forse ti confondi con la tassa di 5 euro
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

plotino

nessun altro ha ricevuto nulla?
???

pask

Ciao Luca nulla di niente zero assoluto.....considera che domani è sabato e le raccomandate non vengono consegnate quindi se ne parla per la prossima settimana.

lelio83

bastion

Di regola questa settimana dovrebbe arrivare qualcosa...speriamo bene  :-D

lelio83

Anche oggi è andata senza aver ricevuto niente. E voi?

plotino

anche a me oggi niente, ma tranquilli che stanno arrivando un mio vicino di QTH con cognome d l'ha avuta ven, quindi credo che sta sett arriverà "il grosso"...

sperem...  cq

pask

Ciao a tutti il mio di cognome inizia per "S".......credo che ci vorrà un altro anno di sto passo oppure vado a rifare gli esami chissà faccio prima!!!

pask

Salve a tutti allora ho una notizia bella e una cattiva....la cattiva e che stamattina ho trovato nella cassetta postale la bolletta del gas.....e quella bella che il postino mi ha fatto firmare la raccomandata della......

PATENTE!!!!!

Finalmente

lelio83

Bea to te!!! Qua niente ancora! Complimentoni!!! :birra: :birra: :birra:

pask

Dai che questa settimana arriverà per tutti!!!!!!!!!!!

lelio83

P.S. Bella la foto di Crocco! ahahhahaha

pask

Citazione di: lelio83 il 21 Febbraio 2012, 17:57:05
P.S. Bella la foto di Crocco! ahahhahaha

Questo è quello vero mica quello che hai visto in Tv la scorsa settimana  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lelio83

No non l'ho visto in tv, la tv non la guardo più da anni :grin: Ricordavo di aver visto da qualche parte l'icona.

stefano3

Citazione di: pask il 21 Febbraio 2012, 15:16:21
Salve a tutti allora ho una notizia bella e una cattiva....la cattiva e che stamattina ho trovato nella cassetta postale la bolletta del gas.....e quella bella che il postino mi ha fatto firmare la raccomandata della......

PATENTE!!!!!

Finalmente

Evvai Pasquale, complimenti :birra: :birra: :birra:
Ora incomincia a fare le antenne, via.....

pask

Ciao Stefano,
le antenne le ho terminate (dipolo multi 10 15 20 e 40) ora mi tocca girare per trovare dei tubi innocenti per la struttura del palo di supporto e la sua base.
In zona si trovano di seconda mano presso demolitori et similia a buon prezzo quasi a costo zero!!!!

stefano3

Citazione di: pask il 21 Febbraio 2012, 21:22:23
Ciao Stefano,
le antenne le ho terminate (dipolo multi 10 15 20 e 40) ora mi tocca girare per trovare dei tubi innocenti per la struttura del palo di supporto e la sua base.
In zona si trovano di seconda mano presso demolitori et similia a buon prezzo quasi a costo zero!!!!

Sono dietro alla realizzazione di una loop smontabile/trasportabile per i 20 m.  Poi ti faccio sapere.
Buon lavoro allora, Pasquale.
Ciao abbraccino Stefano

pask

Ciao Stefano grazie poi ci sentiamo e ti tengo aggiornato  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

plotino

io ancora sfigato... niente....  :sfiga:

sperem... ho la domanda x il nominativo già in busta pronta!

lelio83

Citazione di: plotino il 21 Febbraio 2012, 23:03:23
io ancora sfigato... niente....  :sfiga:

sperem... ho la domanda x il nominativo già in busta pronta!
Stessa situazione qua:(

bastion

Ragazzi....dopo una lunga attesa oggi mi è giunta la patente !!! FINALMENTE

lelio83

fantasmav

Signori...
arrivata!!!
in booca al lupo, ci sentiamo presto per radio!

plotino

sfilata un'altra settimana, qui ancora niente....  :sfiga:

plotino

e finalmente è ARRIVATA!!!

prontamente spedita la richiesta di nominativo a roma  :up:

pask

Citazione di: plotino il 27 Febbraio 2012, 13:00:52
e finalmente è ARRIVATA!!!

prontamente spedita la richiesta di nominativo a roma  :up:

Adesso prepariamoci per altri 2 mesi di attesa!!!

lelio83

Qua ancora niente. Ho idea che, essendo stato esonerato dall'esame, dovrò aspettare ancora molto:-[

giannigbb

chi ha  fatto l'esame nel 2011 può dirmi quanto tempo è passato dal momento della spedizione della raccomandata con dentro la richiesta del nominativo al ricevimento del nominativo stesso.

grazie

pask

Citazione di: giannigbb il 18 Gennaio 2013, 20:53:58
chi ha  fatto l'esame nel 2011 può dirmi quanto tempo è passato dal momento della spedizione della raccomandata con dentro la richiesta del nominativo al ricevimento del nominativo stesso.

grazie

Buonasera che dire più o meno 15 giorni poi dipende dai lavoratori del Ministero, dal piano ferie, dal piano malattia e soprattutto se ne hanno voglia.....(hi) anche se alla fine una settimana in più o una in meno penso che non siano di vitale importanza a mio avviso....
73 PasK

antonio76

15 giorni e ti mandano il nominativo? magari! Io credo che passerà almeno un mese prima che me lo mandino. :sfiga: :sfiga:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

pask

Citazione di: antonio76 il 19 Gennaio 2013, 19:35:17
15 giorni e ti mandano il nominativo? magari! Io credo che passerà almeno un mese prima che me lo mandino. :sfiga: :sfiga:

ok ma che ti cambia...poi con questo tempo di certo e sconsigliato il montaggio delle antenne io aspettai + o - 15 giorni per il nominativo ed oltre un mese per la patente..

giannigbb

sai nn mi cambia poi la vita ne sono certo ci sono cose ben + importanti.

ma.............. le mie radio, le mie antenne avrebbero piacere avere al + presto un nominativo altrimenti con questo tempo potrebbero raffreddarsi. :birra: