Autore Topic: BIDONS BAYA....  (Letto 5040 volte)

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
BIDONS BAYA....
« il: 27 Maggio 2008, 21:02:07 »
HIHIHIHIIHIHIH..... preso bidone sulla baya.........stop......... spero recuperare importo ........ stop............... utente non risponde all'email....... stop......  guardatevi da codesto individuo ............ POERAMME ..........  di  Scandicci ....... personaggio equivoco  e  molto ma molto poco onesto...... ricordatevi questo nome . . . . .  POERAMME......  STOP............  tromba tromba
ah.......... scordavo........... si chiama Gianni............ non scrivo il cognome........ per ora............. >:D >:D >:D >:D >:D
« Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 21:07:12 da hafrico »

Offline Emergency118

• Radio Operatore
  • Applausi 0
  • Utente in QRT "73 a tutti SK...
    • Mostra profilo
Re: BIDONS BAYA....
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2008, 21:16:23 »
La Baya dei Bidoni....è uno slalom, prima era un superg, adesso è diventato uno speciale!  ;-)

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2008, 21:18:10 »
Cè anche genta onesta e corretta.............. io ne ho conosciuto............ oggi invece ho avuto la sfortuna di conoscere questo individuo......

Offline cicciopizza2

• 1RGK215
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 8
  • chi sono
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/cicciopizza2
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2008, 21:27:46 »
ciao hafrico premetto che non voglio insegnarti nulla ma quando compro sulla baya io cerco quelli che accettano solo paypal perche delle ricariche posta non mi fido un paio di volte mi è capitato pure a me ..mi hanno rimborsato ed uno di questi individui  è stato diffidato non è + iscritto

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2008, 21:33:41 »
caro CICCIO......... hai ragione.......... mea culpa.......... ho molta fiducia nel prossimo  ..  . . .. . .  :'( :'( :'( :'( :'(

LA LEALTA' ALBERGA IN OGNI UOMO.....E CHE SONO POCHI GLI UOMINI CHE SONO BUONI ALBERGATORI
« Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 21:39:36 da hafrico »

Offline eurodani

• Radio Operatore
  • Applausi 18
    • Mostra profilo
  • Nominativo: 233KW1
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2008, 21:38:50 »
Anche io faccio spesso acquisti e vendite su E-bay anche all'estero ma non mi e' mai capitato nulla.
Logicamente mi comporto con una buona dose di prudenza e ho spesso fatto buoni affari con qualsiasi tipo di pagamento.
233KW1 - Romania

Transceiver: Icom IC-7700 or Kenwood TS-950SDX
CB Antenna: Long-Yagi LFA 4 elem. @ 15mt tower

Offline DukeAlex

• Radio Operatore
  • Applausi 4
  • Sono io che vengo a prenderti!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2008, 21:59:51 »
Cè anche genta onesta e corretta.............. io ne ho conosciuto............ oggi invece ho avuto la sfortuna di conoscere questo individuo......
e si hafrico,io quasi quasi ad ogni acquisto o vendita mi facevo un amico!tutti gentili simpatici e cordiali.

ovvio ti puo' andare anche male.......peccato!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2008, 22:40:04 »
e si............... sconfortante  incontrare persone disoneste...... menomale che ci sono  anche i    buoni...........

Offline Emergency118

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Maggio 2008, 22:49:04 »
Chiaro, i buoni ci sono e sono tanti!
Però al giorno d' oggi bisogna stare molto più accorti che in passato....I feedback spesso poco contano, ci sono 1000 modi per manipolarli....Io, come già detto, mi limito agli acquisti col PayPalle, c'è un minimo di paracadute almeno  :up:
Mi spiace che tu abbia avuto dei problemi, mi auguro con tutto il cuore che tu riesca a recuperare quanto pagato (per nulla) e....che comunque questa disavventura serva - a chi ha tirato il bidone per essere cacciato ed eliminare un truffatore - e a chi il bidone l' ha preso per tutelarsi maggiormente in futuro e richiedere qualche maggiore garanzia.
Purtroppo il mondo è sempre più una Jungla, fà schifo dirlo ma è cosi  ;-)

Offline maury70

• 1RGK174
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 2
  • N°1
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Maggio 2008, 22:50:11 »
Ciao Hafrico purtroppo non sarà ne il primo e neppurte l'ultimo , ci sono pure questi.
Maury70,1rgk174

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2008, 00:01:21 »
miiiiiiiiiiiiiiiii.................. mi ha risposto............ eppure in tono sarcastico........ mi sa che questo non ha capito niente dalla vita...........  credo che dovro' spiegargli qualcosina........ intanto inizierei da come si risponde a chi ha intensione di dialogare.... ..... poi come si sta al mondo.......... per continuare che i soldi non sono tutto nella vita.................. e a seguire tutto il resto........... penso che se non accetta il dialogo ........ almeno quello........... dovra' uscire dalla baya......... cambiare email...... ed indirizzo di casa.............. saro' il suo incubo ............ non per la miserrima cifra...... ................. ma per il sarcasmo e la presa per i fondelli.............. :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :culo: :culo: :culo: :culo:

Offline MIKAPPA1

• Radio Operatore
  • Applausi 0
  • The Mickyndian
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2008, 00:11:23 »
miiiiiiiiiiiiiiiii.................. mi ha risposto............ eppure in tono sarcastico........ mi sa che questo non ha capito niente dalla vita...........  credo che dovro' spiegargli qualcosina........ intanto inizierei da come si risponde a chi ha intensione di dialogare.... ..... poi come si sta al mondo.......... per continuare che i soldi non sono tutto nella vita.................. e a seguire tutto il resto........... penso che se non accetta il dialogo ........ almeno quello........... dovra' uscire dalla baya......... cambiare email...... ed indirizzo di casa.............. saro' il suo incubo ............ non per la miserrima cifra...... ................. ma per il sarcasmo e la presa per i fondelli.............. :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :culo: :culo: :culo: :culo:

Vai e farli male………  :mrgreen:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

Offline arizona

• 1RGK104
  • Radio Operatore
  • Applausi 4
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 Maggio 2008, 07:23:52 »
l'esperienza insegna.... sono stato fregato anch'io... per l'acquisto di un bel baracco.... mai arrivato!! mea culpa! :'(

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 Maggio 2008, 08:48:34 »
l'esperienza insegna.... sono stato fregato anch'io... per l'acquisto di un bel baracco.... mai arrivato!! mea culpa! :'(
A ME.......... è arrivato............. è arrivato un cesso ......  ma è arrivato.....

Offline maury70

• 1RGK174
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 2
  • N°1
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 Maggio 2008, 08:53:39 »
Ciao a tutti , io avevo acquistato su ebay comunque sono stato rimborsato dell'oggetto mai arrivato.
Maury70,1rgk174

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 28 Maggio 2008, 09:00:18 »
Ciao a tutti , io avevo acquistato su ebay comunque sono stato rimborsato dell'oggetto mai arrivato.

lo ho sentito stamattina...........  mi ha anche detto che è  OM ...... mi ha anche dato il nominativo............  e mi ha detto che per quei soldi cosa speravo......... pero' il tipo nella descrizione non metteva che l'oggetto era da pattumiera....... ma che era bello . . . . . .  poveri noi......   OM.......  MI DA IL NOMINATIVO............   manco si nasconde. . . . . .    sto prendendo la cosa a ridere....... che tipo......   uno spasso.......

Offline Emergency118

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 Maggio 2008, 09:03:59 »
Pssaci il nome e il nominativo, se è di Scandicci come dice di esserlo, al 99% lo conosco.....e lo chiappo  :up:
E poi so caXXI sua!
« Ultima modifica: 28 Maggio 2008, 09:09:12 da Emergency118 »

Offline tulipano

• 1RGK030
  • Radio Operatore
  • Applausi 22
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2008, 09:08:00 »
Caro Hafrico,insegna a questo "individuo" che l'onestà è la base degli essere umani...sicuramente non la conosce...
Giusy Tulipano

1RGK030

Offline devilx

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2008, 09:10:49 »
Signori io il mese scorso ho perso 370€ e non sono pochi ho avviato tutte le procedure per recupero soldi. Speriamo bene

Offline maury70

• 1RGK174
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 2
  • N°1
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2008, 09:29:10 »
Ciao ragazzi , purtroppo come è da regolamento devi pagare prima che sia arrivato il tutti  e questo e giusto , comunque se non hai ricevuto il materiale dopo circa 2 settimane devi fare subito richiesta di risarcimento percheè se passano il 30 giorni non hai più nulla da fare .
Maury70,1rgk174

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 Maggio 2008, 09:35:58 »
Pssaci il nome e il nominativo, se è di Scandicci come dice di esserlo, al 99% lo conosco.....e lo chiappo  :up:
E poi so caXXI sua!

Grazie Filippo.............  non credo di arrivare a tanto.......  sto cercando di fargli capire che l'onestà non è un optional..........  poi meno male la cifra è bassa.......  ma è il principio quello che conta.....    e credo che questo comunque non farà tanta strada..... grazie  73..........

Offline maury70

• 1RGK174
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 2
  • N°1
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Maggio 2008, 09:40:18 »
Purtroppo Hafrico per quanto sei disponibile a far capire le cose ,queste persone non meritano nulla e chi deve pagare sono sempre le persone oneste .
Maury70,1rgk174

Offline Elefantino

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Maggio 2008, 14:16:29 »
73 ragazzi, per mia fortuna i pochi affari che ho fatto sulla baya sono stati tutti buoni. (mai dire mai....) Ho trovato sia compratori che venditori onesti. Pero' cerco sempre di tutelarmi, almeno facendomi dare un numero di telefono fisso, al quale telefono con la scusa di una delucidazione sulla merce. E poi cerco di stare attento ai pagamenti... comunque ripeto,anche con la precauzioni mai dire mai..... :sfiga:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 Maggio 2008, 14:27:14 »
si ......... ma se non si ravvede........ metterò in rete  nominativo OM... e tutto ..... lo sputtano ......... così impara.......... la cifra è bassa........ ma è il principio che conta. . . . . . .  se questo non viene castigato........  domani ci riprova con qualcun' altro . . .    e per cifre molto piu considerevoli.......... sto aspettando cosa mi risponde e poi vediamo........  pensate che  mi ha dato il nominativo OM......   invece di nascondersi .. . . .    si è buttato ...........  stiamo a vedere ...........

Offline CODICE_ROSSO

• 1RGK005
  • Moderatore
  • Radio Operatore
  • Applausi 44
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IZ7QLY
« Risposta #24 il: 28 Maggio 2008, 14:42:25 »
HAFRICO.... MI RACCOMANDO !!!!
Limitati a parlare dei fatti.... lascia perdere i nominativi... altrimenti dobbiamo chiudere il topic :up:  poi se mi dici in mp chi è l... la settimana prossima sono da quelle parti...mi spedisci la radio e gliela faccio ingoiare componente per componente... non mi piacciono i furbi... nelle trattative bisogna essere onesti, nel bene e nel male.... uno poi è libero di scegliere se acquistare o meno....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY