Serve chiarezza sui esami ,tipo quando

Aperto da nic, 08 Agosto 2020, 18:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

nic

Salve a tutti , io volevo fare l'esame ad aprile maggio , qui in Sardegna , ma saltato tutto , ho scritto al mise di Cagliari , ma al momento niente risposta , voi potete dirmi come e la situazione attuale , con qualche consiglio , a voi tutti ringrazio sempre la vostra cordialita , 73s to all , da nic [emoji1] .

pat0691

In Italia stanno tutti nelle tue condizioni. Gli esami della prima sessione sono stati annullati per il problema Covid.
Bisogna vedere cosa decideranno di fare per la sessione di ottobre/novembre. Il MISE lo fara' sapere.

165RGK591

sbagliato
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

165RGK591

Citazione di: nic il 08 Agosto 2020, 18:13:14
Salve a tutti , io volevo fare l'esame ad aprile maggio , qui in Sardegna , ma saltato tutto , ho scritto al mise di Cagliari , ma al momento niente risposta , voi potete dirmi come e la situazione attuale , con qualche consiglio , a voi tutti ringrazio sempre la vostra cordialita , 73s to all , da nic [emoji1] .

chiama questo numero. preso dal sito del mise

- -Controlli servizio universale: Alessandro Pitzalis Tel. (+39) 070 20286.243

- -Patenti radioamatori: Tel. (+39) 070 20286.243
IS1054SWL

165RGK591

a maggio 2019 era lui che se ne occupava.
IS1054SWL

nic

Grazie Paolo , adesso provo domani ,ma saranno in ferie,vediamo se mi risponde ,grazie di nuovo ,73s to all. [emoji40] .

HAWK

Questi sono periodi tragici...per le ferie, per il distanziamento imposto dai vari comitati...

La Sardegna poi, mi sembra che è stata draconiana per il virus...fin, FORSE, troppo.

Se vai sui siti del MiSE, dovresti trovare delle indicazioni di indirizzi e urp accorpati ed unificati per il COVID-19, in quanto fanno andare in ufficio in modo alterno gli impiegati...
Ergo, uno presente risponde anche per altri o per nessuno...

Buone chiamate, sperando che risolvi...

Abitato in Corso Vittorio Emanuele a Cagliari, una sorella è nata lì...mio padre era un tecnico della raffineria di Sarroch.

Poi da giovane andai 2 mesi a Perdasdefogu...poligono.