QSO in CB, qualcuno disponibile?

Aperto da AlessioMatteucci, 19 Aprile 2020, 19:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AlessioMatteucci

Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che vuole fare un qso sui 27 MHz. Io mi trovo in provincia di Frosinone, se qualcuno è della zona si può provare.
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
AlfaMike17

Niko Ft7B

Mi spiace sto a Napoli

Nicola

inviato iPhone using rogerKapp mobile

microonda

Saluti a tutti , io mi trovo a Castel San Giorgio (Sa) . Appena si può uscire vado in montagna . Mi trovo a circa 15 km più a Sud del Vesuvio . Vorrei sapere da Niko ft7b se si trova a nord o a sud del Vesuvio . Grazie .

Niko Ft7B

Ciao microonda io mi trovo a Fuorigrotta zona stadio San Paolo
Mi sa un po' distanti

inviato iPhone using rogerKapp mobile

Marco De Caprios

Letto solo ora ! Comunque se sei in zona sud della provincia di solito c' è QSO sul ch23 o sul 40

AlessioMatteucci

Citazione di: Aquila tw71 il 19 Aprile 2020, 21:52:24
Letto solo ora ! Comunque se sei in zona sud della provincia di solito c' è QSO sul ch23 o sul 40
Io sono a Sora, per il momento sui canali che mi hai indicato ancora non ho sentito nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
AlfaMike17

Marco De Caprios

Citazione di: AlessioMatteucci il 19 Aprile 2020, 22:07:18
Io sono a Sora, per il momento sui canali che mi hai indicato ancora non ho sentito nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Mattina sul tardi e pomeriggio. La sera non sempre. Ma non ci sono tutti i giorni.
Prova a chiamare domani.

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile

pat0691

Citazione di: AlessioMatteucci il 19 Aprile 2020, 19:16:07
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che vuole fare un qso sui 27 MHz. Io mi trovo in provincia di Frosinone, se qualcuno è della zona si può provare.
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Se fai una scappata il pomeriggio/sera dalle ore 18:00 - 18:30 sul canale 18, c'e' un gruppetto di Latina e dintorni (tra cui io) che facciamo qso. Se hai una buona antenna e le bande laterali ci si puo' sentire. Mi e' capitato altre volte di contattare le tue parti.

Marco De Caprios

Ciao, oggi proverò anche io, vediamo se arrivo fin laggiù  [emoji106]

mirko79

73' a tutti sono giorni che continuo a far chiamate sulla frequenza monitor dell rgk group e anche sui 40 canali... Ma nessun collegamento con italiani.. Proviamo a darci un appuntamento (orario e frequenza) evediamo se riusciamo a fare qualche qso?! Grazie 73 51
1rgk528 op Mirko qth Arezzo

inviato JAT-L41 using rogerKapp mobile