Che ti devo dire, la macchina nata male esiste sempre, quello che ti posso dire è che il mio non conosce l' intermodulazione (quando invece altri apparecchi anche più blasonati soffrono), è sensibile (un segnale iniettato lo rileva fino a -138 db, anche se sul "libro" dicono -126 a 14Mhz, ma può essere che anche loro abbiano avuto un carretto....) molto più di altri -mi è capitato più di una volta col 450, con l' 897 e col 140 di sentire un segnalino piccolo piccolo, quasi impercettibile, col 440 sentivo il tipo che parlava, col 7000 capivo quello che diceva!!!!!
La modulazione poi, se l' apparecchio è correttamente settato, è nettamente superiore a qualsiasi concorrente e anche col suo modesto microfonaccio originale!!!!!
E' chiaro, va spostata l' iniezione della banda passante IF di alcune decine di Hertz, e questa và regolata per i vari modi e per il compressore (non vi darò i valori, ve li dovete trovare con le prove, ma vi basti sapere che i risultati cambiano radicalmente!!!!), ma i risultati sono eccezionali, più volte mi hanno chiesto quale capsula HeilSound stessi usando e volevano pure sapere che equalizzazione adoperavo quando manco usavo le equalizzazioni del DSP in TX (!!!).
Il DSPappunto...... è ottimo, anche lui và settato a dovere....ma funziona veramente, non è solo un gadget sull' altoparlante!
Quindi, buon 7000 a tutti!!!!
Sappiate che và saputo usare e settare, se ci si perde un pò di tempo è un apparecchio meraviglioso ed eccezionale, veramente migliore di altri blasonati e carrozzisticamente apparecchi "full size" magari che fanno solo HF e 50.....
Per quanto riguarda la perdita di tempo per i settaggi, non credo che per noi sia tale..... :up:
Ciao ciao