22 GIUGNO 2008 Lucca II° RGK Day " The mega Vertical" 23/06 ecco le foto

Aperto da Marcello, 28 Febbraio 2008, 12:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tulipano

Citazione di: Nembo il 07 Maggio 2008, 12:24:53
Ancora pochi giorni e si saprà se la mia 50 potrà intervenire.... nel caso fatele preparare una zuppiera di gamberetti micro fritti come quelle dello scorso anno. Il sottoscritto poi va posizionato a tavola accanto a quelli che mangiano e bevono poco o che chiaccherano continuamente senza curarsi di quello che è nel piatto. Da evitare assolutamente di mettermi a sedere accanto a Filippo o al Papero ed Eolo per evidente conflitto d' interessi nello spazzolare le cibarie ed i beveraggi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

aquiladellanotte

ragazzi io starò a studiare per la 3prova del 23....ho gli esami
aquila della notte 1adn089

cibbistavero

vedo con piacere che il secondo incontro viene fatto sempre nella centralissima regione italiana.... la toscena.... ci deve essere davvero molto "interesse" in questo posto.....
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

r5000

Citazione di: cibbistavero il 13 Maggio 2008, 00:49:40
vedo con piacere che il secondo incontro viene fatto sempre nella centralissima regione italiana.... la toscena.... ci deve essere davvero molto "interesse" in questo posto.....

73 a tutti  il posto è stato deciso perchè è a metà strada dal nord e dal sud ,facilmente raggiungibile, e perchè i toscani Filippo e Franco si offrono per organizzare il raduno,e visto la buona riuscita della prima edizione si è deciso, poi si dice squadra che vince non si cambia...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

CODICE_ROSSO

INOLTRE :
La decisione di fare l' incontro a Lucca proviene da un sondaggio che facemmo insieme con gli amici della community...( SEGUI POCO !!)....coinvolse il nord , il centro e il sud,,incluso le ISOLE.... vinse il centro... e si decise per Lucca !!

Poi fare domande come  insinuazioni, non è di mio gradimento, 6 pregato di essere chiaro e trasparente ... i nostri "interessi" sono solo quelli di incontrarci per far BALDORIA E DIVERTIRCI ,,,e alla faccia di chi ci vuol male,  se possiamo comprarci qualcosa dagli AMICI ...lo facciamo pure OKKKKK....!!! Anzi, perchè non vieni con noi ? almeno mentre noi mangiamo c'è qualcuno che visita Negozi chiusi !!... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1ET030

mi spiace ma quest'anno niente Rogerk Gay per me  :'(
proprio in quei giorni sarò in Grecia, a Kos  :rool:

PAPERO ( THE DUCK )

e no claudio questa notizia non me la dovevi dare, speravo in un tuo incontro ed anche con livio......
cerca di fare il possibile
ti aspetto

p.s
ma quando torni a roma
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1ET030

prima di agosto di sicuro un salto a Roma dovrei farlo.
Riguardo al RGK Day, tornerò a casa sabato notte 21/6, e sinceramente rimettermi in viaggio dopo poche ore non mi sembra una buona idea.
Con tutte le persone che ci sono questa volta, vedrai che il passaggio per il Dottore uscirà.  :up:

Nembo

Peccato per Claudio... sicuro che magari dal ritorno dalla Grecia una puntatina a Lucca, tanto saresti quasi di strada....no?
Replico invece a cbstavero.
Quest' anno ci si era orientati per Roma, ma poi data l' impossibilità di organizzare il raduno in una città così grande e caotica ( niente aree sosta camper, traffico, probabilità di trovare alberghi a decine di km l' uno dall' altro, difficoltà di lasciare le auto in parcheggi sicuri ), si è pensato di tornare la' dove ci eravamo trovati bene.
La mafietta o presunta tale non c' entra nulla.
E non c' entra nulla il nord ed il sud. C' è chi viene volentieri da Torino e da Catania e  tutti fanno la stessa mole di strada. Io prendo il camper da Trento e mi sciroppo mezzo stivale.
Non c' entrano negozi e negozietti, perchè è solo un raduno tra amici.
Mi spiace che Tu l' abbia presa così a male.
Probabilmente non hai capito nè lo spirito dell' iniziativa, ne' ciò che lega le persone che intervengono. Probabilmente non hai visto le foto del raduno dello scorso anno. Avresti capito.
Peccato veramente.
73 + 51  a tutti

Emergency118

Citazione di: cibbistavero il 13 Maggio 2008, 17:06:43
Citazione di: CODICE_ROSSO il 13 Maggio 2008, 01:55:29
INOLTRE :
La decisione di fare l' incontro a Lucca proviene da un sondaggio che facemmo insieme con gli amici della community...( SEGUI POCO !!)....coinvolse il nord , il centro e il sud,,incluso le ISOLE.... vinse il centro... e si decise per Lucca !!

Poi fare domande come  insinuazioni, non è di mio gradimento, 6 pregato di essere chiaro e trasparente ... i nostri "interessi" sono solo quelli di incontrarci per far BALDORIA E DIVERTIRCI ,,,e alla faccia di chi ci vuol male,  se possiamo comprarci qualcosa dagli AMICI ...lo facciamo pure OKKKKK....!!! Anzi, perchè non vieni con noi ? almeno mentre noi mangiamo c'è qualcuno che visita Negozi chiusi !!... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

secondo il punto di vista geografico il "centro " e ben piu sotto... almeno a scuola cosi mi hanno insegnato.... poi se la geografia, negli untimi anni ,è diventata un opinione, questo non mi è dato saperlo....
seguo poco si , ma vedo che la solfa è sempre la stessa.........soliti atteggiamenti ecc.....
se la community e freq da molte più persone del nord che del centro/sud, be è chiaro che vince il "nord"......
non so perchè ti senti sempre attacato e corri ai ripari, sembra quasi che tu sia in difetto o chissà cos altro.... mah!
gli interessi credo siano quelli di fare comunella e magari se la compagnia è giusta
anche lo sfottò, ma vedo che molto spesso ( cosa molto comune) è fcile fare "insinuazioni e sfottò" agli altri che ,( cosa rara) subirla ed accettarla dignitosamente......
spero vi divertiate e mangiate a sbafo, cosi dopo pranzo con la pancia piena , di chissà che cosa, i negozio "chiusi"potrai vederli pure tu.... magari ti ci puoi pure ficcare dentro......... :mrgreen: :grin:
mi spiace ma questo post non mi è proprio piaciuto....
Se una persona a Lucca non ci vuole venire, peggio per lui e chiuso il chiasso!
Ma questo post -soliti atteggiamenti- ....puoi spiegare a tutti che vuol dire cortesemente?????
Poi lo dici a Codice Rosso???
Lui al I° RGK DAY manco c'era....e penso che tutto sommato sia anche uno dei più lontani e scomodi, dato che si deve sciroppare 800Km ad andare e altrettanti a venire....Senza contare gli amici Siciliani e comunque anche gli abitanti delle zone del Nord non sono Vicini.....
Fu fatto un sondaggio, fu deciso per Lucca, chi c'è già stato ben sà come si stà da noi, qui tanti problemi per gli spostamenti non ci sono, a Giugno non c'è tanta gente e non è troppo caldo.....
Comunque questa storia a me non piace per il tono...la pancia l' avremo piena di roba buona.....peccato per te!

BARBAPAPA

e che problema c'e'?...l'anno prossimo organizza tu sulla riviera amalfitana, io ci sono :up:

Emergency118

...infatti!
Venendo a Lucca, lo scorso anno, tante persone hanno visto come si  stà qui, i problemi che ci sono stati a livello logistico (pari a 0) e l' accoglienza ricevuta.
Inoltre non si può certo negare la posizione strategica....Chiaramente per un' abitante si Sassari o di Palermo può essere anche lontanissima Perugia (centro più o meno geografico d' Italia intesa come penisola), ma se una persona ha la volontà di incontrare gli amici, si deve per forza spostare e Lucca non è certo distante dal centro "ideale" della penisola.
Poi qui solo in 2 non lo faranno (anzi, diciamo che io sarò l' unico a non spostarsi, in quanto il Franco comunque abita in provincia), tutto il resto d' Italia lo farà.....Venite a Lucca, valutate il tutto, il luogo e quello che avete intorno, l' organizzazione (ricordatevi che siete nel cuore della Toscana, ci sarà un motivo se a livello turistico è una delle regioni più visitate a livello mondiale...), come mangerete e quello che vi pare...valutate ed eventualmente se pensate di poter offrire qualcosa di migliore proponete per gli anni a venire qualcosa di alternativamente valido, vediamo......
Ricordo che a Lucca i negozi sono sperti tutte le 3e domeniche del mese per il mercatino antiquario tradizionale, e a volte per le 2e in occasione del mercatino dell' artigianato, domenica 22 sarà solo la 4a e chi vorrà acquistare qualcosa dovrà farlo nei giorni feriali, perchè tutti i negozi, compreso quello del Franco saranno chiusi, così come lo sono stati in occasione del I° RGK DAY dello scorso anno ;-)

gti

ma che palle......mi sembra  che dopo mesi e mesi che ne stiam parlando.....dopo haver effettuato pure sondaggio,discussioni ecc ecc ora agli sgoccioli mi sembra inopportuno stare qua a discutere.......io gia detto e ridetto chi viene è il ben accetto altrimenti se ne rimanga a casa
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

r5000

73 a tutti vorrei aggiungere  di guardare questo link
http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=6868.msg88872#msg88872
che è poi il motivo del perchè è stato scelto lucca,poi se fosse stato il lombardia per me era meglio,ma visto il sondaggio e la disponibilità dei toscani a organizzare è giusto così.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Emergency118

E questo lo scrivesti proprio tu cbstavero:

.....lucca è una bella città. a me piace tutta la toscana.....
sarebbe bello davvero se si facesse in quella regione.....
mi piacerebbe visitarla.... non ci sono mai stato!!!!

.....quindi ti aspettiamo :up:
Come aspettiamo tutti gli altri amici di RGK per un meraviglioso RogerK Day atto II° abbraccino

CODICE_ROSSO

ANDIAMO AVANTI....... :up:
Il numero della PP dove versare la mia quota dove lo trovo...?
Prepariamo una lista con i partecipanti !!   forza, facciamo in fretta....che siamo agli sgoccioli, entro la fine del mese dobbiamo avere tutto chiaro...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

Basta andare in Home, cliccare sulla notizia del 2°RGK Day e compare il numero di PostePay, con la lista aggiornata dei partecipanti.....Semplice ed immediato, direi :up:

cibbistavero

emergency penso che intendevi questa pagina... qui ci sono le liste dei partecipanti....
spero sia utile....
http://www.rogerk.it/it/index.php?option=com_content&task=view&id=23&Itemid=1
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

PAPERO ( THE DUCK )

intanto per chi non lo sapesse il centro d'italia e' RIETI se vogliamo proprio precisare....
ma non sto qui a fare lezione di geografia......
io penso che in questo topic rispondano solo le persone interessate per l'organizzazione .......
ormai il dado e' tratto

p.s.
cibbistavero.......non capisco la tua reazione in quanto gia risposi che non ci saresti venuto....percio' non capisco il discutere su una cosa che nemmeno ti interessa.....

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io voglio stare vicino a stefano a codice ad eolo ......questo giro staro a digiuno
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
www.ruegamaterassi.com

Nembo

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 14 Maggio 2008, 17:06:17
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io voglio stare vicino a stefano a codice ad eolo ......questo giro staro a digiuno

Si certo.... come lo scorso anno  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi si è ordinato oltre al pesce di ordinanza, bistecca e patate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Accanto a me solo inappetenti e astemi.... Magno tutto io 'sto giro   marameo marameo mangio mangio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

tulipano

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

antonio94

Nembo

Citazione di: antonio94 il 14 Maggio 2008, 23:08:02
Magari potessi venire al RGK Day!!!!

Volere è potere.....mettiti d' accordo con qualcuno di vicino che partecipa e il gioco è fatto
73 + 51  a tutti

antonio94

Citazione di: Nembo il 16 Maggio 2008, 20:18:56
Citazione di: antonio94 il 14 Maggio 2008, 23:08:02
Magari potessi venire al RGK Day!!!!

Volere è potere.....mettiti d' accordo con qualcuno di vicino che partecipa e il gioco è fatto

Non penso che i miei genitori mi mandano. 

r5000

73 a tutti  Antonio94 vieni con loro,io se va bene mi porto i miei,così passano anche loro una bella domenica.

gti

73 a tutti con mega  abbraccino abbraccino
allora come procede qua la situazione?????
ciao
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jack_torino

Come già detto a Marcello l'altra sera in eQSO io ci sarò sicuramente!
Pultroppo il lavoro non mi lascia molto tempo,e nei pochi momenti liberi odio andare alla posta a fare la fila...
Prometto comunque che questa settimana riceverete la mia adesione ufficiale.
Spero comunque di vedere aumentare le adesioni,che in questo momento mi sembrano un pò in calo rispetto le aspettative!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

gti

ho appena finito di guardare la lista delle adesioni........e sinceramente devo dire MOLTO SCARSA...........dove sono tutti???????? RAGAZZI DATEVI NA MOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma poi vero....meglio poki ma buoni

polpo

io sono di Livorno e per me  Lucca non e' un problema, ma per il giorno 22 di giugno ho un pranzo di compleanno proprio a Lucca e vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare una frequenza monitor (in vhf o uhf) ove contattarvi per quel giorno tenendo conto che vado liscio e il pranzo l'ho in zona Ponte a Moriano grazie mille a tutti.

Emergency118

Citazione di: polpo il 25 Maggio 2008, 17:35:06
io sono di Livorno e per me  Lucca non e' un problema, ma per il giorno 22 di giugno ho un pranzo di compleanno proprio a Lucca e vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare una frequenza monitor (in vhf o uhf) ove contattarvi per quel giorno tenendo conto che vado liscio e il pranzo l'ho in zona Ponte a Moriano grazie mille a tutti.
....Le frequenze monitor sono:
CANALE 8 PMR senza toni
CANALE 38 AM CB
(canale 27.615 usb comunque monitorato), giustamente in auto mica tutti hanno i canali sopra.... :up:

jack_torino

Pagamento eseguito!

Marcello,hai visto che ho mantenuto la promessa ???  ;-)

Speriamo che arrivino altre adesioni... ;)

73

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

r5000

73 a tutti ho già prenotato la camera e martedì faccio la ricarica per il pranzo.ci vediamo...

hafrico

SARO' CON VOI ............ IN SPIRITO..........  per il corpo arrangiatevi.......... e abbracciate  FILIPPO...........  gli ho dato la delega............. :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-)

maury70

Sarebbe fantasti co , speriamo (ma il lavoro caxxo)....
Maury70,1rgk174

Emergency118

....penso che un giorno di ferie si possa anche prendere per una buona causa....Altrimenti c'è sempre la mutua, una cacarella improvvisa, non sò....con gita a Lucca.
X Hafrico
Mi dispiace che tu non ci sia, sarai con noi con lo spirito....ma il corpo era meglio.

tulipano

Insieme allo "spirito" di Hafrico ci sarà anche il mio!!! :abballa: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

Sono in qso con RGK068 Giugiolotta che conferma la sua presenza. Ha però il problema di avere qualcuno che lo tenga sveglio per il rientro, Qualcuno dalla zona 4? Maury70? chi altri?
Confermo che ci sarò, purtroppo solo causa qrl della mia 50.....
73 + 51  a tutti

gti

SCUSATE!!!!!!!!!!!A 2 SETTIMANE DALL'EVENTO IN QUANTI SIAMO????????????????? SCRIVO MAIUSCOLO PERCHè HO VOGLIA DI GRIDARE....ME PARE CHE TUTTI DORMON UN FORUM CON CIRCA 2000ISCRITTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Emergency118

Io non dormo Walter, la tua camera è già pronta  :up:
Per gli iscritti, dai un' occhiata alla home, c'è un link apposito  ;-)

jack_torino

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

CODICE_ROSSO

Behh,  allora, vogliamo tirare le somme ....? .... io ci sono,  e al 99% viene anche il mio amico ENZO....spesso ci siamo trovati insieme con gli amici di RGK in DX.....Vediamo un pò di ravvivare questa cosa.... dov' è finito l' entusiasmo di qualche mese fa ??......
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Nembo

Io ci sarò, ma senza 50  :-\ causa qrl.
State tranquilli, come al solito i giochi si faranno all' ultimo minuto....
73 + 51  a tutti

hafrico

Citazione di: Nembo il 08 Giugno 2008, 00:31:40
Io ci sarò, ma senza 50  :-\ causa qrl.
State tranquilli, come al solito i giochi si faranno all' ultimo minuto....

di quale giochi parli........... che cose che fate......... poi miraccontate..... io purtroppo non ci posso venire........... sono agli arresti domiciliari......  >:D >:D >:D >:D >:D  :down:

GIUGIOLOTTA

SALVE RAGAZZI ! Anche quest'anno mi avrete tra i piedi giu' a LUCCA, confermo la mia presenza. In un primo momento avevo pensato che potevo restarmene a casa onde evitare pericoli su strada e farmi il viaggio solo,ma ci tengo molto ad essere li' insieme ad AMICI (con la A maiuscola) e quindi CI SARO' !  :up: Spero siate Numerosi !
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

max78ferrari

non vedo l'ora :up: :up:
l'entusiasmo c'è...... :abballa: :abballa: :abballa:
a proposito se qualcuno di voi sarà in zona già sabato ci si può trovare.....

ciao ;-)

Nembo

Salvo imprevisti sarò in zona già da sabato...
73 + 51  a tutti

jack_torino

IO non ho ancora deciso se partirò sabato o domenica...

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

iside

Io non posso venire.... :'( :'( :'(

:sfiga: :sfiga:

tulipano

Cara Iside,non puoi lasciare Marcello da solo...è un rischio... :mrgreen:(scherzo ovviamente... ;-)).Spero che Tu cambi idea...non si può mai dire ...magari all'ultimo momento un ripensamento... ;-) :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

Ma in Sicilia non c' era la tradizione della "fuitina"?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

tulipano

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ormai non è più così...
Giusy Tulipano

1RGK030

Marcello

Salve ragazzi, il grande giorno si avvicina.
Oggi mi ha chiamato Franco per sapere il numero preciso!
Chi manca da questa lista paghi subito o comunque faccia sapere la sua presenza perchè lunedi-martedi Magnum prenota!

#  BARBAPAPA (20 Euro il 29 Aprile 2008)
# Walter GTI (20 Euro il 29 Aprile 2008)
# Marcello Macchia Nera (di persona)
# Filippo Emergency (di persona)
# Franco Magnum (Ancora no ma come se fosse)
# Max78Ferrari (20 euro il 29 Aprile 2008)
# Andrea SkynQuadro (di persona)
# Matteo RayChalrse (di persona)
# DukeAlex (Di persona)
# Nembo (5 Giugno 2008 20 â,¬)
# Angelo Eolo ( 31 maggio 2008 20 â,¬)
# Luigi Papaero (31 Maggio 2008 20 â,¬)
# Jack-Torino (3 Giugno 12008 20â,¬)
# Ulisse R5000 (4 Giugno 2008 60â,¬3 persone).
# Stefano Giugiolotta (7 Giugno 2008 â,¬ 20)
# Andrea Sierra Tango (di persona).

Totale 18 persone.
[ilovedx]

Emergency118

PAPERO ( THE DUCK )

azz.. ma gianluca codice.....
acquario......
luigi eclisse..albertone
ma insomma tutti gli altri amici che fine hanno fatto
claudio....esteban insomma
dai dai che siamo molto di piu

codice: gurda che se non vieni cq elettronica non te la do'

dai daiaderite che passereuna giornata insieme

io vengo da roma e mi faccio un sacco di kilometri tutti in giornata
www.ruegamaterassi.com

Claudio

Luigi, posso risponderti a nome mio, Esteban mi ha detto che non sarebbe venuto, forse perchè non venivo io...non so però, dovrebbe rispondervi lui, idem per Acquario...che è un pò che non sento nemmeno.
Io oggi pomeriggio sarei dovuto partire per la Grecia e ritornare sabato notte prossimo, per questo motivo non sarei potuto venire. Purtroppo qualcuno mi ha gufato e per motivi personali abbiamo dovuto disdire la vacanza (per fortuna senza perdere i soldi  :grin:  :grin:), inoltre siccome avevo detto ad un mio amico che non sarei potuto andare al battesimo di sua figlia, come l'ha saputo si è fatto avanti...e non ho potuto dirgli di no.
Quindi per quest'anno salto, poi che so...se facciamo "The mega winter vertical", allora potrei esserci.

PAPERO ( THE DUCK )

tu lo sai che possiamo fare cio' che vuoi basta organizzare......guarda che la birra a roma si scalda.....
ma tipo lukyluciano, neil,ecc
e va beeeee

scusate ot
claudio che dici con 1.5  - 2 di swr il b300 regge?
ciao

www.ruegamaterassi.com

Claudio

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 14 Giugno 2008, 11:17:15
scusate ot
claudio che dici con 1.5  - 2 di swr il b300 regge?
ciao
OT mode on  :-D
in teoria si...in pratica sarebbe meglio tirarle giù...
anche se magari l'ampli non si brasa, magari ti crea altri problemi.
Per esempio a me sul freelander con le stazionarie a 1.7, quando avevo le porte aperte ed andavo in tx, mi si spegneva la luce di cortesia. Così prima di brasare la centralina della macchina, ho sistemato l'antenna...e ci ho guadagnato anche in rendimento  ;-)
OT mode off  :up:

Marcello

Ragazzi Franco deve prenotare!

Ho aggiunto Codice-Rosso, anche io so che viene!

#  BARBAPAPA (20 Euro il 29 Aprile 2008)
# Walter GTI (20 Euro il 29 Aprile 2008)
# Marcello Macchia Nera (di persona)
# Filippo Emergency (di persona)
# Franco Magnum (Ancora no ma come se fosse)
# Max78Ferrari (20 euro il 29 Aprile 2008)
# Andrea SkynQuadro (di persona)
# Matteo RayChalrse (di persona)
# DukeAlex (Di persona)
# Nembo (5 Giugno 2008 20 â,¬)
# Angelo Eolo ( 31 maggio 2008 20 â,¬)
# Luigi Papaero (31 Maggio 2008 20 â,¬)
# Jack-Torino (3 Giugno 12008 20â,¬)
# Ulisse R5000 (4 Giugno 2008 60â,¬3 persone).
# Stefano Giugiolotta (7 Giugno 2008 â,¬ 20)
# Andrea Sierra Tango (di persona).
# Codice-Rosso (ancora non versato ma viene sicuro)
# Acquario58  (di persona)
[ilovedx]

CODICE_ROSSO

Raga ...costi quel che costi io ci sarò.. :up:.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   i collegamenti sono davvero triboli e non sono riuscito ad incastrare i voli con le tappe che dovrei fare ---- sono davvero un reticolo di operazioni.... comunque,  abbiamo optato per una discreta soluzione che comunque mi porterà via molte ore di viaggio...circa 10---
Siamo in 3 ---- aspettavo anche la conferma dagli amici ,  quindi scusateci per il ritardo...
:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Gianluca      CODICE ROSSO
EMANUELE   BICICLETTA
ENZO,     LA STAZIONE ME NE FREGO... :grin:  credetemi ...lui è una forza della natura....un amico non vedente che vede con gli occhi della mente  :up:...

Marcelli ...domani mattina faccio la ricarica e mi auguro che anche altri si muovano....

ps.... scrivo con un vecchio pc portatile perchè un fulmine mi ha bruciato tutto :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ma infatti...Lucky Luciano, Acquario e altra gente...dove azz stanno??? PErche non venite???? Fate le pizzate torinesi e non venite al RGK Day????? MANNAGGIA A VOI!!!

jack_torino

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 17 Giugno 2008, 08:38:45
Ma infatti...Lucky Luciano, Acquario e altra gente...dove azz stanno??? PErche non venite???? Fate le pizzate torinesi e non venite al RGK Day????? MANNAGGIA A VOI!!!

MANNAGGIA A LORO !! !! !!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

Citazione di: jack_torino il 17 Giugno 2008, 10:22:51

MANNAGGIA A LORO !! !! !!

Giusto Andrea!!! SORRY!!!!

acquario58

è qua la festa, sono ancora in tempo x partecipare? sono riuscito a liberarmi da  impegni ....

Nembo

Citazione di: acquario58 il 18 Giugno 2008, 10:52:31
è qua la festa, sono ancora in tempo x partecipare? sono riuscito a liberarmi da  impegni ....
Al volo.... per Te ( come per altri... ) c' è sempre posto. Avverti il Franco. E MArcello.
Poi vedi di coordinarti con qualcuno che scende dalla zona 1
73 + 51  a tutti

LuckyLuciano®

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 14 Giugno 2008, 11:17:15
tu lo sai che possiamo fare cio' che vuoi basta organizzare......guarda che la birra a roma si scalda.....
ma tipo lukyluciano, neil,ecc
e va beeeee

Io non ci sono.
Esteban neanche, gliel'ho chiesto di persona l'altro giorno.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

chi c'è che si trova lungo il percorso da TORINO a LUCCA.  ci si organizza

Nembo

Citazione di: acquario58 il 18 Giugno 2008, 11:39:15
Contatta Giuggiolotta che è a Parma, se fai la Parma-La Spezia. Lui non vorrebbe guidare da solo in bm
73 + 51  a tutti

Marcello

[ilovedx]

acquario58

GIUGIOLOTTA

RAGAZZI MI DISPIACE TANTISSIMO MA QUEST'ANNO NON SARO' PRESENTE AL MEETING. :( MI SONO RITIRATO PER IMPREVISTI ! VOGLIATE SCUSARMI,VI AUGURO A TUTTI UN SUPERDIVERTIMENTO !!!  GIUGIOLOTTA
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

jack_torino

Citazione di: acquario58 il 18 Giugno 2008, 11:39:15

Ciao Nino,
domani riceverò notizie...

Se mi confermano l'invito,partirò sabato e andrò nelle marche a trovare un'amica....  ;) e la mattina dopo riparto per Lucca.

Se invece salta,possiamo scendere tranquillamente assieme!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

CODICE_ROSSO

AWEEEEE..... vedi che devi portarmi il file su un CD.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  devi venire, 6 quasi obbligato :grin: :grin:

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

Allora, visto che ORMAI CI SIAMO......
RICORDO:
Le frequenze monitor sono:

145.0000 vhf  (aggiunto da Nembo: per chi "puo'")
CANALE 8 PMR senza toni
CANALE 38 AM CB   

(canale 27.615 usb comunque monitorato), giustamente in auto mica tutti hanno i canali sopra....
[/u]

jack_torino

Tranquillo,
non mancherò!

P.s.Se hai una memoria Usb è meglio,perchè il mio masterizzatore fà le bizze!

73!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

eurodani

Ragazzi, mi e' appena "saltata" la vacanza in Adriatico che avevo organizzato con amici nautici e non avendo seguito l'intero post volevo organizzarmi per venirVi a trovare a Lucca.

Ora mi preme sapere l'ora del ritrovo, in do' se magna, se c'e' posto per la mia top model di turno e .....ci possiamo portare i costumi da bagno ( ma c'e' il mare a Lucca? ). Considerate che parto da Mantova.

Come faccio per l'eventuale anticipo ?
Daniele - Romania

Nembo

Direi che non ci sono problemi.
Luogo di ritrovo è domenica mattina ( prima delle 8,30 però prendo a fucilate chiunque  ;-) ) presso l' area sosta camper in Viale Luporini. Punto di ritrovo possiamo fare il mio camper ( riconoscibile dalle vistose antenne e credo da uno striscione messo sulla fiancata - speriamo che Filippo provveda anche quest' anno ). Per le coordinate anche gps vai al topic "RGK Day: istruzioni per l' uso".
Per l' anticipo, lascia stare: pagherai tutto il conto anche di noi poveracci privandoti dell' anello di platino con il brillocco da mezzo kilo che porti al mignolo del piede sinistro...
73 + 51  a tutti

Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 10:55:16
Ragazzi, mi e' appena "saltata" la vacanza in Adriatico che avevo organizzato con amici nautici e non avendo seguito l'intero post volevo organizzarmi per venirVi a trovare a Lucca.

Ora mi preme sapere l'ora del ritrovo, in do' se magna, se c'e' posto per la mia top model di turno e .....ci possiamo portare i costumi da bagno ( ma c'e' il mare a Lucca? ). Considerate che parto da Mantova.

Come faccio per l'eventuale anticipo ?

Bella li che c'è anche il Sultano Mantovano!!!!!!

eurodani

K, ora cerco di organizzarmi.
Il prossimo anno avro' la caravan e sara' molto piu' comodo e divertente, ma quest'anno e' un caos. Ora vedo se venir giu' il sabato sera o direttamente la mattina.

Programma della giornata ?
Daniele - Romania

Nembo

Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 11:15:41

abbraccino  :mrgreen: mangio :birra:  K?

(post alla Maury70 vecchia maniera, spero che Andrea non mi impallini ...)
73 + 51  a tutti

eurodani

Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 11:19:02
Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 11:15:41

abbraccino  :mrgreen: mangio :birra:  K?

(post alla Maury70 vecchia maniera, spero che Andrea non mi impallini ...)

E' la prima domanda che mi fara' la mia 50.

La seconda sara' : " c'e' il caviale? "  :-D
Daniele - Romania

Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 11:07:43
Luogo di ritrovo è domenica mattina ( prima delle 8,30 però prendo a fucilate chiunque  ;-) ) presso l' area sosta camper in Viale Luporini. Punto di ritrovo possiamo fare il mio camper ( riconoscibile dalle vistose antenne e credo da uno striscione messo sulla fiancata - speriamo che Filippo provveda anche quest' anno ). Per le coordinate anche gps vai al topic "RGK Day: istruzioni per l' uso".
Per l' anticipo, lascia stare: pagherai tutto il conto anche di noi poveracci privandoti dell' anello di platino con il brillocco da mezzo kilo che porti al mignolo del piede sinistro...

AHAHAHA!!!! Bella questa Nembo!!!!
Io, Ray Charley e DukeAlex partiamo da Milano per le 7.30ca e stando a quanto dice il TomTom dovremmo essere il quel di Lucca per le 10.30/10.45...

Nembo

Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 11:23:36
" c'e' il caviale? "

Ne abbiamo ordinato una cassonata di un' Ape. Portati il badile.
73 + 51  a tutti

eurodani

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 11:27:12

Io, Ray Charley e DukeAlex partiamo da Milano per le 7.30ca e stando a quanto dice il TomTom dovremmo essere il quel di Lucca per le 10.30/10.45...

Tom Tom ??  Che e' ?
Il tuo autista personale, spero !
Daniele - Romania

Eh no Dani!!!! NO NO NO!!!!!!

Dovresti saperlo che il mio autista personale è AMBROEUS AMBROEUS!!!!!!! Pensa che oltre essere Bluetooth è anche WiFi!!!!

maury70

Ragazzi sarà per la prossima sia Sabato che Domenica lavoro che Sf..A.Bevete un tot anche da parte mia.
Maury70,1rgk174

jackaroe

Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 11:34:43
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 11:27:12

Tom Tom ??  Che e' ?
Il tuo autista personale, spero !
Eurodani, lasciali tutti di stucco e vai a Lucca con una Fiat Duna verde miseria, giusto per fare qualcosa di originale.....al limite montaci sopra un'antenna fatta col filo di ferro arruginito.
I veri ricchi si distinguono quando si abbassano al livello della plebe per non far sentire la differenza, inotre sarebbe di "tendenza".
73

PAPERO ( THE DUCK )

daniele ti e' salta la battuta di pesca in adriatico con il tuo bel gommone.......
mi dispiace tantissimo

la pesca e' pesca
pero' rogerkday e' rogerkday

comunque sono contento della tua presenza......
ci vediamo domenica  .....io dovrei arrivare per le 10:30 piu o meno
ciauz

www.ruegamaterassi.com

eurodani

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 11:38:36
Eh no Dani!!!! NO NO NO!!!!!!

Dovresti saperlo che il mio autista personale è AMBROEUS AMBROEUS!!!!!!! Pensa che oltre essere Bluetooth è anche WiFi!!!!

Appppppero' !!

:-D :-D :-D

Ok, non vi prometto nulla anche perche' oggi a pranzo non faccio rientro a casa. Stasera vedo il da farsi e domattina vi posto la decisione.
Daniele - Romania

acquario58

chi mi fa compagnia , possibile che non c'è nessuno, mi tocca fare il viaggio da solo.......
ma NEIL , CIMABUE ecc...... che fate........io parto DOMENICA SUL PRESTO e torno in serata....

eurodani

Daniele - Romania

Nembo

La mia 50 avrebbe voluto partecipare ma il qrl è qrl.... :sfiga:
Quindi sarò allo stato brado  :mrgreen:
73 + 51  a tutti

Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 12:17:29

Nembo...ti voglio vedere arrivare al punto di ritrovo con tutti i finestrini del camper abbassati, mega cassa da 5000W sopra la cellula con su BORN TO BE WILD degli Steppenwolf!!!!!!!!!!!!!!!!

jackaroe

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 12:35:30

Nembo...ti voglio vedere arrivare al punto di ritrovo con tutti i finestrini del camper abbassati, mega cassa da 5000W sopra la cellula con su BORN TO BE WILD degli Steppenwolf!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa canzone e il gruppo, non li conoscevo (  :allah: SkynyrdQuadro  :allah: abbi pietà), ma ho provveduto e mi sono documentato.
Veramente bella, già mi immagino Nembo con la sua toga sulle spalle a mò di mantello, pantaloni corti e petto nudo con la chioma al vento ( :-D !!!!) facendo il surf sul tetto del suo camper, seguendo il poderoso ritmo degli Steppenwolf   8O
abbraccino 73

DukeAlex

Citazione di: jackaroe il 19 Giugno 2008, 15:26:48

Questa canzone e il gruppo, non li conoscevo (  :allah: SkynyrdQuadro  :allah: abbi pietà), ma ho provveduto e mi sono documentato.
Veramente bella, già mi immagino Nembo con la sua toga sulle spalle a mò di mantello, pantaloni corti e petto nudo con la chioma al vento ( :-D !!!!) facendo il surf sul tetto del suo camper, seguendo il poderoso ritmo degli Steppenwolf   8O
abbraccino 73

per DOCUMENTATO intendi dire scaricata??????? :grin:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Jack!!!! Perdonato dai! :grin: :grin: abbraccino abbraccino

jackaroe

Citazione di: DukeAlex il 19 Giugno 2008, 15:30:21
Citazione di: jackaroe il 19 Giugno 2008, 15:26:48

abbraccino 73

per DOCUMENTATO intendi dire scaricata??????? :grin:
:-[

Nembo

Quello è un tipico pezzo "da moto", non da camper....
Vedrò di organizzare qualcosa al volo per voi.
Per me " ._ ._." (AR = fine delle trasmissioni ) qui al p.c.
Chiudo bottega e vado a preparare il mezzo per domenica.
Reperibile solo in radio o per bassa ( come Roberto078, contenti? )
73 + 51  a tutti

tulipano

No,Roberto n.2 no...non puoi farci questo... :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030