STRANO BUG SUL SITO QRZ.COM

Aperto da IU2IDU, 27 Dicembre 2019, 08:16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

IU2IDU

Buon giorno a tutti gli utenti del forum RGK, vorrei evidenziare uno strano bug del sito QRZ.COM!

Il 21/05/2018 ho effettuato un QSO in 20 metri con la stazione VU2WJ e dopo qualche giorno è arrivata la conferma del collegamento, poi utilizzata per determinare uno degli AWARD del sito (vedi stellina in stile coccarda) successivamente visualizzato in homepage.

Stranamente nella sezione GRID SQUARED AWARD, peraltro già accreditato sul mio profilo, vengo invitato a correggere il locatore di questa stazione da MK81 (giusto) a MKS1 (inesistente)....

Se cerco di effettuare la correzione (per il gusto di non vedere più questo richiamo) il sistema mi avvisa che non esiste il locatore MK S 1 e tutto resta così........in sospeso!

Ovviamente è una sciocchezza irrilevante, ma volevo chiedere a voi del forum se vi è mai capitato questo bug.

Buona radio a tutti!!!

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

Adriano1968

Stessa cosa anche per me il sistema mi dice che dovrei contattare l'utente per correggere eventuali errori di inserimento

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile

IU2IDU

Citazione di: Adriano1968 il 27 Dicembre 2019, 13:12:00
il sistema mi dice che dovrei contattare l'utente per correggere eventuali errori di inserimento
L'utente però ha inserito il locatore corretto.....quindi è un bug/errore di QRZ.COM

Buona giornata, 73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri