Menu principale

Nuova nomina

Aperto da lucius63, 31 Maggio 2019, 13:53:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lucius63

Buongiorno a voi, non so se è la pagina giusta ma voglio festeggiare, al Mise esame superato a pieni voti. Ora devo solo aspettera i tempi tecnici per il rilascio della certificazione.😊Ora posso acquistarmi ciò che mi serve.

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

IW4ANV

HAWK

Auguri e complimenti; ora speriamo che si sbrighino prima di andare in ferie estive...

Quando sei pronto sentiamoci in HF...se non in v/u. [emoji106]  [emoji2]

lucius63

IZ1PNY grazie del benvenuto, purtroppo ci hanno detto che per licenza non arriva prima di fine anno. Eravamo una 30ina, 27 promossi 3 bocciati. Per i collegamenti dovro aspettare, però posso sempre ascoltare.Poi ci sentiamo.

lake

Citazione di: lucius63 il 31 Maggio 2019, 17:03:50
IZ1PNY grazie del benvenuto, purtroppo ci hanno detto che per licenza non arriva prima di fine anno. Eravamo una 30ina, 27 promossi 3 bocciati. Per i collegamenti dovro aspettare, però posso sempre ascoltare.Poi ci sentiamo.
fine anno  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23] mi pare impossibile.. va bene i tempi biblici delle ns. amministrazioni pubbliche , ma senz'altro arrivera' prima delle ferie estive

lucius63

Buonasera, purtroppo è quello che anno detto. Mandano il tutto a Roma a giugno è fra una cosa l'altra arriviamo a luglio; ad agosto manco a parlarne e siamo a settembre.
Per ora aspetto l'email con i dettagli e poi si vedrà. Comunque sia, ho aspettato anni e qualche mese in più credo no faccia la differenza. Per ora sistemo la stazione e poi si vedrà. [emoji40]

kz