tiny track 4

Aperto da Iv3ghf, 02 Aprile 2018, 08:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Iv3ghf

buongiorno a tutti ho da proporre un problema... anni fa ho comprato un tiny track 4 per sperimentare le varie funzioni solo che per varie vicissitudini e mancanza di tempo l'avevo settato solo come tracker.
ora stavo cercando il modo di modificare i vari parametri dell'oggeto in questione solo che ho "perso" il programma che utilizzavo per configurarlo per cambio pc e in questi giorni ho rivisitato il sito della byonics per scaricarlo nuovamente e mi sono accorto che non solo non c'è più il modo di trovare quel programma ma hanno anche eliminato i vari schemi per farsi in casa i cavi di interfaccia lasciando solo la possibilità di comprarli...non riesco nemmeno a ricordare come fosse chiamato il programma ma ricordo bene che non fosse quello del tt3 perchè sulla scermata aveva molti parametri da settare heeeeeelllllpppppppp                                                                       
                                                                                                                                                                                  73 de iv3ghf operatore Marco