Menu principale

Ta7222

Aperto da grifoneitaliano, 07 Febbraio 2018, 16:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

grifoneitaliano

Buonasera a tutto il gruppo apro questo post per chiedere a voi un consiglio. Che differenza c'è tra il Ta7222 con la scritta Toshiba in corsivo e quello stampatello?Chiedo questo perché ho sentito delle persone che dicono che quello corsivo è meglio confronto a quello stampatello.Io ho questo dubbio e spero che voi melo farete togliere.Grazie a coloro che mi risponderanno

LuckyLuciano®

Citazione di: grifoneitaliano il 07 Febbraio 2018, 16:30:09
Buonasera a tutto il gruppo apro questo post per chiedere a voi un consiglio. Che differenza c'è tra il Ta7222 con la scritta Toshiba in corsivo e quello stampatello?Chiedo questo perché ho sentito delle persone che dicono che quello corsivo è meglio confronto a quello stampatello.Io ho questo dubbio e spero che voi melo farete togliere.Grazie a coloro che mi risponderanno

quelli in corsivo sono più vecchi.
Il problema non è tra corsivo e stampatello.
Ma tra stampatello VERO e stampatello FALSO.
E sui FALSI ce ne sono di qualità differenti. Alcuni buoni, altri accettabili, altri ridicoli.
Insomma, una giungla, dove c'è gente che ha speso migliaia di euro in inchiappettate colossali con integrati farlocchi.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

grifoneitaliano

Grazie Lucky quindi se si trovano Ta7222 con scritta maiuscola (se originali) vanno bene per il doppio?

LuckyLuciano®

Citazione di: grifoneitaliano il 07 Febbraio 2018, 18:12:11
Grazie Lucky quindi se si trovano Ta7222 con scritta maiuscola (se originali) vanno bene per il doppio?

Certo che vanno bene.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™