CB TEAM 8012 Help

Aperto da nocchiere, 26 Dicembre 2007, 16:25:46

Discussione precedente - Discussione successiva

nocchiere

Caio ragazzi ho acquistato per un amico fissato di queste cose un cb da mettere in auto cosi' giusto per sfizio.
E' un CB TEAM 8012.
Qualcuno lo conosce?
Vorrei sapere se e' possibile allargalro un po' come prestazioni.
Attualmente mi sono meravigliato attaccando il ros./watt. in AM ho in uscita meno di un watt.,mentre in FM 3 watts circa.
Siamo rimasti molto delusi da questi risultati inquanto pensavamo di avere qualcosina in piu'.
Cosa posso farci?
Poso rimediare in qualche modo?
Ciao apresto aspetto vostri consigli.
Ciao Buone feste....

magnetique

Sembra che hai recuperato un CB destinato al mercato tedesco.
Lo conferma il fatto che hai solo 1 watt in AM e 3 in FM.  Dovresti riuscire a trovare qualcosa su internet per intervenire su dei ponticelli interni per portarlo fino a 240 canali e 4 watt sia AM che FM. http://home.arcor.de/dirk_we/Modifikationen.htm
Mandi Maurizio.

nocchiere

Si infatti hai centrato in pieno nel bersaglio e' standard tedesco mi daresti una mano nel modificarlo un po'?
Te ne sarei davvero grato.
Sai non e' da molto che sto nel mondo dei cb pero' grazie a voi le cose riesco a realizzarle.
Grazie infinite.

magnetique

Purtroppo non conosco il tedesco, ma guardando su questo sito
  http://www.projekt-2005-mod.de/_frames_auswahl/001-25/01.htm
e confrontando con il tuo RTX, dovresti essere in grado di riuscire a mettere o levare la gocciolina di stagno che ti permette di uscire su tutti i canali a piena potenza.
Mandi Maurizio.

nocchiere

Dovrebbe essere come dici tu ma purtroppo al momento non ho il cb sotto mano.
Interessanti questi siti che mi mandi...
Senza di te non avrei proprio avuto nessuna possibilita' di conoscere qualcosa di questo cb.
Anche se purtroppo in tedesco.
Appena mi faccio lasciare il cb ti faccio sapere.
Anche se devo capire bene la guida da seguire quale e' nei documenti da te inviatomi.