SDRSharper

Aperto da emyisrael, 05 Novembre 2016, 18:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

emyisrael

'73 a tutti, sto provando SDRSharper e volevo aggiungere l'addons di Orbitron ma non riesco.. qualcuno sa come si fa?
לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל

dattero

magari riesco ad aiutarti, l'ho fatto tanto tempo fa.
Nel pc ho installato una versione con Orbi ed una senza, dimmi che procedimenti hai fatto

dattero

nella cartella di sharper dovresti avere questi 3 file   NDde.dll  e  NDde.xml  e SDRSharp.SatelliteTracker.dll

emyisrael

del programma dici? no non ho nessuno di quei file.... riguardo a quello che ho provato io è stato modificare il file settings aggiungendo la stringa del tracker

emyisrael

li ho nella cartella del classico sdrsharp.... prelevo da quella cartella e li sposto nellla sharper?

dattero

poi editando il file SDRSharper.exe.config (aprilo con il blocco note)
verso alla fine hai
<sharpPlugins>
    <add key="Wave Recorder" value="SDRSharp.WavRecorder.WavRecorderPlugin,SDRSharp.WavRecorder" />
    <add key="Frequency Mgr" value="SDRSharp.FrequencyManager.FrequencyManagerPlugin,SDRSharp.FrequencyManager" />
    <add key="Noise Reduction" value="SDRSharp.NoiseReduction.NoiseReductionPlugin,SDRSharp.NoiseReduction" />
    <add key="Audio Equalizer" value="SDRSharp.Equalizer.EqualizerPlugin,SDRSharp.Equalizer" />
    <!--add key="Noise Processor" value="SDRSharp.DNR.DNRPlugin,SDRSharp.DNR" /-->
    <!--add key="Noise Blanker" value="SDRSharp.NoiseBlanker.NoiseBlankerPlugin,SDRSharp.NoiseBlanker" /-->
  </sharpPlugins>
</configuration>

appena sotto a   <sharpPlugins>  inserisci questa stringa 
<add key="SatelliteTracker" value="SDRSharp.SatelliteTracker.SatelliteTrackerPlugin,SDRSharp.SatelliteTracker" />

salvi ed esci, chiudi tutto quello che riguarda sdrsharper e riprovi ad avviare sharper

dattero

Citazione di: emyisrael il 05 Novembre 2016, 18:57:56
li ho nella cartella del classico sdrsharp.... prelevo da quella cartella e li sposto nellla sharper?

si dovrebbero andare bene

emyisrael

il file che dici tu non ce......

dattero

SDRSharper.exe.config  non c'è?
che versione di  sharper hai ?

emyisrael

ti ho inviato una email..comunque e la v 0.2g

dattero

Citazione di: emyisrael il 05 Novembre 2016, 20:11:08
ti ho inviato una email..comunque e la v 0.2g

ti ho risposto all' email, ma lo scrivo anche qui per i lettori
il file c'è , è stato """personalizzato""" 
SDRSharper.vshost.exe.config

emyisrael

si ho visto grazie dattero... sto provando a modificare il tutto

dattero

spero che sia la strada giusta , vado a memoria
il risultato è questo

emyisrael

si ma a me non riesce..... sto provando ma niente....ho modificato il file... modificato quello di orbitron.. aggiunto i file mancanti... niente da fare...ho seguito lo stesso procedimento che avevo fatto con i file di sdrsharp normale

dattero

non sò cosa dirti,  potrei provare a inviarti  via mail la mia versione di sharperOrbi

leon77

salve a tutti anch'io lo inserito adesso senza modificare niente,allora i tre file, SDRSharp.SatelliteTracker.dll
NDde.xml,NDde.dll questi vanno nella cartella principale di sdrsharper,poi apri il file SDRSharper.exe.config,e sotto questa voce <sharpPlugins> ci metti questa stringa
<add key="SatelliteTracker" value="SDRSharp.SatelliteTracker.SatelliteTrackerPlugin,SDRSharp.SatelliteTracker" /> salvi il tutto riavvia sdrsharper e dovrebbe apparirti sulla lista ti allego qualche immagine

73 da luigi (Ravenna)

dattero

emyisrael   ti ho inviato la cartella, ricordati di cambiare l'estensione in .zip

emyisrael

Grazie Leon e Dattero... sbagliavo riga per mettere la stringa... ora son riuscito..