DOMANI LUTTO NAZIONALE PER I MORTI DEL TERREMOTO

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 26 Agosto 2016, 15:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto- i -t-9-a-c-j

E' giunta l'ora di riflettere,,, riflettere sull'immane catastrofe naturale che si e abbattuta sul centro italia.
domani in tutta italia è stato dichiarato lutto nazionale, che spero tutti (dico tutti compresi atei e non cristiani) rispettino per i 267 morti.
la croce rossa e il comune di acireale (la mia città), ha organizzato una raccolta di viveri e coperte e altre cose di prima necessità presso il centro com di acireale, la gente oggi ha risposto bene.
2 giorni fà sempre ad acireale abbiamo criticato aspramente, una manifestazione che si è svolta lo stesso mentre ancora si raccoglievano i morti... dimostrando che talune persone NON HANNO RISPETTO E SE NE FOTTONO ALTAMENTE DEL PROSSIMO (scusate lo sfogo.....).
criticati hanno continuato a fare lo stesso baldoria e divertimento (questo dimostra che la gente fà veramente schifo).
insomma e come se il discorso terremoto-morti-dolore-disperazione non appartenesse al loro contesto... che bella gioventù che sta venendo sù,,, mamma mia mi sono vergognato di appartenere ad acireale insensibile e menefreghista verso il prossimo.
su una popolazione di 60 mila persone, forse siamo un 15-20% che sentiamo il bisogno di aiutare il prosssimo e non passare avanti se il vicino di casa tira le cuoia..... tanto chi se ne frega pensano.
domani ce da riflettere e pregare ed anche piangere..... poi la ricostruzione e la speranza di un futuro migliore per le persone superstiti.