Sked Molise V/U

Aperto da Lucius, 06 Agosto 2016, 12:07:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucius

Ciao a tutti ragazzi!!

Dal 13 Agosto al 21, sarò in Molise per trovare i miei nonni, ovviamente Radiomunito! Causa problemi logistici, avrò a disposizione soltanto V/U, ma con possibilità di operare in SSB e CW, con i miei fidi 817 ed 857! Se qualcuno è nelle zone limitrofe, e vuole intavolare qualche chiacchierata,ripetitore diretta che sia, più che volentieri!! Fatevi sotto!   cq :birra:
73 cordiali!

Daniele "Dan" IU5FGW
Daniele - Dan QTH Firenze
Ft 857 & Ft 817
Regola di principio per la costruzione di un antenna: cosa preferisci: Efficienza, dimensioni ridotte,o larghezza di banda? Scegli tra queste,due cose che vuoi, e quella che rimane è quella che non avrai!

halfwave

In Molise dove? Io mi trovo a circa 20 km da Campobasso. Opero solo in VHF e UHF emissione FM ☺

Inviato dal mio M-MPI10B3G utilizzando Tapatalk

Lucius

Paese Riccia! FM No problem, i miei fidi amici di viaggio fanno tutto! HI HI  :mrgreen: Non penso ci siano problemi anche per una diretta!
Ft 857 & Ft 817
Regola di principio per la costruzione di un antenna: cosa preferisci: Efficienza, dimensioni ridotte,o larghezza di banda? Scegli tra queste,due cose che vuoi, e quella che rimane è quella che non avrai!

halfwave

Il Molise è un territorio collinare ed è molto interessante dal punto di vista radiantistico. Io abito a Jelsi quindi a 7-8 km di distanza da Riccia. Una birretta fresca la offro sempre molto volentieri. IZ8YMH

Inviato dal mio M-MPI10B3G utilizzando Tapatalk

Lucius

Non sarò automunito, ma in qualche modo se vuoi in verticale ci troviamo! Nel caso di una birra, caffè o assimili, SCORDATI di pagare!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ft 857 & Ft 817