Menu principale

RGK in rosa

Aperto da Nembo, 13 Dicembre 2007, 09:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nembo

Apro questo topic perchè credo che sia importante una partecipazione femminile più assidua alla vita del sito. Vogliamo lasciare tutto il lavoro sulle spalle di Tulipano?  :mrgreen: :mrgreen:
Se ci siete, battete un colpo!
RGK ha bisogno di tutto e di tutti e soprattutto della vostra partecipazione.
Allora chi c'è?
73 + 51  a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

ho sentito claudia ultimamente ed ha ancora problemi di connessio a 56 k ..... ha detto che al piu presto si rifara' viva...ogni tanto si affaccia ma e' lenta
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Emergency118

Ai, ai, se è lenta...... :grin: :grin:

PAPERO ( THE DUCK )

:grin: :grin: :grin: :grin:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
www.ruegamaterassi.com

tulipano

Citazione di: Nembo il 13 Dicembre 2007, 09:31:22
Apro questo topic perchè credo che sia importante una partecipazione femminile più assidua alla vita del sito. Vogliamo lasciare tutto il lavoro sulle spalle di Tulipano?  :mrgreen: :mrgreen:
Allora chi c'è?
:mrgreen: :mrgreen:
Grazie del pensiero,Stefano!Rosanera è scomparsa,Claudia ogni tanto fa un'apparizione...certe volte mi sento "un pesce fuor d'acqua"!! :grin: :grin:  :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

LuckyLuciano®

Citazione di: tulipano il 13 Dicembre 2007, 12:00:48
Citazione di: Nembo il 13 Dicembre 2007, 09:31:22
Allora chi c'è?
:mrgreen: :mrgreen:
Grazie del pensiero,Stefano!Rosanera è scomparsa,Claudia ogni tanto fa un'apparizione...certe volte mi sento "un pesce fuor d'acqua"!! :grin: :grin:  :grin:

Porti alta la bandiera  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

davide93

eh già... brava tulipano.
rosanera dov'è finita?

Nembo

Come previsto, anche questo topic è stato "occupato" dai maschietti...
Speriamo che le gringhelle si facciano vive un po' più spesso. Oltre Tulipano, Rosanera e Claudia mi sembra che qualche mese orsono un' altra amica aveva fatto capolino, ma poi è scomparsa. Vero che il mondo della radio è sempre stato maschilista, ma on air qualcuna si sente e qua sopra sarebbe veramente ben accetta.
Un tocco di rosa non guasta mai!
73 + 51  a tutti

davide93

in propagazione dalla russia sento spesso le donne

neil69

Hai detto bene Nembo i maschietti non dovevano postare qui visto che è un topic per gringhelle :mrgreen: gia che ci faccio qui adesso :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

cimabue

tulipano

Una bella immagine,Cimabue,bella veramente!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

FioccoGBR

So che non conta molto...anche perchè son qui da poco e non riesco spesso a connettermi...ma CI SONO ANCHE IOOOOOOO  ehehe  :abballa:
Fiocco in bm ;)

tulipano

Ciao Fiocco,felice di ritrovarti!!Qui i "fiocchi rosa" sono delle rarità!!! ;-) :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

Citazione di: FioccoGBR il 16 Dicembre 2007, 14:21:45
So che non conta molto...anche perchè son qui da poco e non riesco spesso a connettermi...ma CI SONO ANCHE IOOOOOOO  ehehe  :abballa:

Ohh benvenuta Fiocco.... mi raccomando da' una mano alla nostra Tulipano. Non vorrai mica lasciarla da sola in trincea? E magari mettiti anche on air.. gli amici di RGK di Milano e dintorni li puoi raggiungere anche senza propaganda. Più in la' a 27,625 usb trovi la ruota interregionale padana che va da BS VR PR MN MO RE BO PC con punte anche più lontane...
73 + 51  a tutti

gattonero

Sentite ma dove sono le donne.....!!!!! :grin: :grin: :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Mheta Cavaliere Oscuro

Benvenuta fiocco...se sei di Varese è facile che magari ci si riesce ad ascoltare in frequenza...io di solito sono sul 39 normale o sul 10 positivo in am...prova a passare a salutarmi,mi faccio chiamare cavaliere Oscuro...così facciamo 4 chiacchere...un saluto :up:

Emergency118

Boia, bada lavori!!!
Quì è pieno di donne!!!!!!
Fate a modo che non ci si fà a starvi dietro da quanto scrivete!!! 8)

IZ1KVQ

auguri ad una cb che oggi e` il suo onomastico

cb befana
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

Io li ho già ricevuti.... :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

FioccoGBR

Io non li ho ricevuti gli auguri x la befana....e me ne dispiaccio un po'....  :mrgreen: cmq volevo dire a mheta che non so se ti arrivo xkè il cb è sulla mia bm....se mi dici qualche orario provo a chiamarti.....e svuotati la casella messaggi...
Cmq.....
alla fine qui c sn un po' d maschietti e ...donzelle...pochine...purtroppo io nn riesco a connettermi spesso....  :mrgreen:
Fiocco in bm ;)

cocconato

non è vero che non conti molto... anche se si nuova puoi sempre inserirti d'appertutto.
fino a ieri io nn scrivevo nemmeno una A gg ero presente in tt i topic  :grin:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: FioccoGBR il 16 Gennaio 2008, 21:22:09
Io non li ho ricevuti gli auguri x la befana....e me ne dispiaccio un po'....  :mrgreen: cmq volevo dire a mheta che non so se ti arrivo xkè il cb è sulla mia bm....se mi dici qualche orario provo a chiamarti.....e svuotati la casella messaggi...
Cmq.....
alla fine qui c sn un po' d maschietti e ...donzelle...pochine...purtroppo io nn riesco a connettermi spesso....  :mrgreen:

Fiocco,casella messaggi appena svuotata..

Dai,dimmi tu quando sei in frequenza in genere..comunque se vuoi scrivere mp ora ho svuotato la casella..

:up:

hafrico

che ne dite di platinet...............avrà pagato la licenza......... marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

occhidifalco

grazie del pensiero,
sinceramente è vero noi femminuccie siamo un po pochette,
ma in qusto forum devo dire ci si trova bene.
tutti maschietti veramente educati e corretti...............
UN GRANDISSSSSSSSSSSIMO GRAZIE , e se mi permettete un'abbraccio

gti

Citazione di: occhidifalco il 12 Febbraio 2008, 18:49:15
grazie del pensiero,
sinceramente è vero noi femminuccie siamo un po pochette,
ma in qusto forum devo dire ci si trova bene.
tutti maschietti veramente educati e corretti...............
UN GRANDISSSSSSSSSSSIMO GRAZIE , e se mi permettete un'abbraccio

certo che ti permettiamo .....almeno io si ma penso tutti anzi aggiungerei pure un Bacio con  abbraccino abbraccino abbraccino
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

occhidifalco

dato volentierisimo
e  ad un bacio non si rinuncia maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

preso e al volo...

cimabue

bacio preso. ne approffitto per dirti " ben arrivata sul forum" anche da parte mia.

iside

Salve a tutti....forse anke io dovrei farmi sentire in quanto femminuccia???
ihihihi

IZ1KVQ

il ben sentita te lo ho gia` dato nelle barzellette (sempre seguite dalle signore e signorine ;) ) comunque fatevi sentire anche in radio che e` sempre un piacere ascoltare una voce feminile in 27 e nelle altre bande (in ventisette magari supportate da un bel doppiomodulatore ed un mic preamplificato alla camionara maniera HI)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

PAPERO ( THE DUCK )

l' 8 marzo e' alle porte
vi prego donne non festeggiate piu una stupida festa
bisogna ricordare ma non festeggiare come speculazione
www.ruegamaterassi.com

cimabue

solo per quest'anno. non prendetelo per vizio.  :up:

DAb84

E un po come tutte le feste...sono diventate occassioni consumistiche, non interesa piu quello che ricordano queste feste, l'importante e spendere, spendere....e ve lo dice un mezzo commerciante, a cui questa cosa non piace....cmq bando alle polemiche....e buona festa della donna....a tutte le donne.....
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

tulipano

Grazie... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

A U G U R I      A    T U T T E     L E     D ON N E ...........

aquiladellanotte

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!GRAZIE DI ESISTERE :allah:
aquila della notte 1adn089

PAPERO ( THE DUCK )

non dimentichaimo che le donne non hanno solo un giorno ,ma tutto l'anno ....
comunque grazie di esistere anche se ci fate smad.....re spesso....

www.ruegamaterassi.com

maury70

E allora su via mi agrego pure io , tanti auguri DONNE :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Maury70,1rgk174

DAb84

quoto papero........pero come si farebbe senza di voi.....
AUGURI A TUTTE LE DONNE...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Cinghiale

auguri anche da parte mia !!!!!!!!!!!!!  bacino

tulipano

Grazie del pensiero! abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

lillo

Auguri a tutte le dolci donzelle
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

hafrico

AAAAAAAAAAAAA.....STI ...FIMMINI........AUGURI ANCORA........

chicco67

Auguriiiiiiii sesso debole(?????)
:-D :-P
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

hafrico

Citazione di: chicco67 il 08 Marzo 2008, 20:38:48
73

si ...chiamalo sesso debole.......ci fanno fare quello che vogliono loro...... e le chiami   sesso debole..... 

Elefantino

Mi spiace di non averli fatti stamattina presto, ma, sigh....lavoravo!!!!!!
AUGURI FANTASTICHE CREATURE......
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

gattonero

Auguri Donne  :amore:

:innamorato: :innamorato:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

acquario58

Il bello delle  donne :perchè sorridono quando vogliono gridare; cantano quando vogliono piangere , piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per quello che vogliono, amano senza condizioni, si lacerano il cuore quando muore un amico o un proprio caro, si accontentano di piccole cose.....ognuno di noi è nato da una DONNA, è il cuore delle donne che fà girare il mondo.

AUGURI

chicco67

Citazione di: hafrico il 08 Marzo 2008, 20:47:34
Citazione di: chicco67 il 08 Marzo 2008, 20:38:48
73

si ...chiamalo sesso debole.......ci fanno fare quello che vogliono loro...... e le chiami   sesso debole..... 

Apepunto :-) :-D.....

bella li Acquario :-)
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

neil69

Citazione di: acquario58 il 09 Marzo 2008, 10:18:05
Il bello  donne perchè sorridono quando vogliono gridare; cantano quando vogliono piangere , piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per quello che vogliono, amano senza condizioni, si lacerano il cuore quando muore un amico o un proprio caro, si accontentano di piccole cose.....ognuno di noi è nato da una DONNA, è il cuore delle donne che fà girare il mondo.

AUGURI
Nino da quando sei diventato poeta? :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

acquario58

[/quote]
Nino da quando sei diventato poeta? :mrgreen:[/i]
[/quote]

le donne bisogna saperle coccolare, certe frasi servono molto.....altrimenti sono ....................violente nei nostri confronti.....

tulipano

Citazione di: acquario58 il 09 Marzo 2008, 10:18:05
Il bello delle  donne :perchè sorridono quando vogliono gridare; cantano quando vogliono piangere , piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per quello che vogliono, amano senza condizioni, si lacerano il cuore quando muore un amico o un proprio caro, si accontentano di piccole cose.....ognuno di noi è nato da una DONNA, è il cuore delle donne che fà girare il mondo.

AUGURI

Complimenti Nino,abbiamo scoperto il "poeta" che è in Te... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Una nuova "stazione femminile" da ieri è entrata a far parte di RK...si chiama Laura,è della provincia di Catania...eh sì...Marcello a poco a poco sta "trascinando" un pò di "stazioni femminili" nel sito...mi sa tanto che il caro Macchia Nera si sta "ispirando" alla storia degli antichi Romani,che, per popolare la città di Roma con presenze femminili, fecero il "ratto delle Sabine"... :grin: :grin: :grin: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

:mrgreen: be` si sa alla fine marcello e` un BECCACCIONE ma che si esponesse cosi` tanto con la 25 sul forum non me lo aspettavo veramente HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

tulipano

Se conosco un pochino Marcello penso che "trascinerà" altre "stazioni femminil"... :grin:...io sono ben felice ,perchè nel sito ci sono solo occhidifalco e la sottoscritta.Una volta c'era anche Rosanera e Claudia che postavano... :'(...non voglio sentirmi sempre "un pesce fuor d'acqua"... :'(
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

non ti preoccupare giusy non sei un pesce fuor d`acqua dai sempre contributi interessanti istruttivi e simpatici ad un forum che parla di roba che solitamente e` piu` seguita da maschietti  :up:

sei troppo in gamba  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

tulipano

Grazie... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

isw09

Citazione di: cbsanpietro il 31 Marzo 2008, 21:31:39
non ti preoccupare giusy non sei un pesce fuor d`acqua dai sempre contributi interessanti istruttivi e simpatici ad un forum che parla di roba che solitamente e` piu` seguita da maschietti  :up:

sei troppo in gamba  :up:

Confermo!  :up:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

laura

Mi rendo conto che qui  le femminucce si contano sulle dita delle mani, ma leggo con piacere che i maschietti hanno messo tutta la loro buona volonta' per farci sentire a nostro agio pertanto'  cara Giusi Tulipano, non vedo il motivo per cui si debba sentire come un pesce fuor d'acqua,piuttosto sembrano tutti molto simpatici. Ma non temere cara, adesso potrete contare anche sulla mia collaborazione quando sara' possibile, tu continua cosi' che sei bravissima!  :grin:
                                                                                                                                                                         Le cordialita' a tutti,
                                                                                                                                                                                                       Laura.

antony it9val

Oh, cara Laura, che piacere!! Vedo che i post da 2 di stamane son passati a 4... benissimo!!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

cimabue

cosè antony, glieli aumenti in cambio dei voti per la tua candidatura?  :grin: :grin: :grin: marameo

tulipano

:grin: :grin: :grin:

Eh sì,cara Laura,qui sono tutti simpatici e cordiali,ma qualche presenza femminile in più non guasta mai... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

Citazione di: laura il 07 Aprile 2008, 20:36:40
Mi rendo conto che qui  le femminucce si contano sulle dita delle mani, ma leggo con piacere che i maschietti hanno messo tutta la loro buona volonta' per farci sentire a nostro agio pertanto'  cara Giusi Tulipano, non vedo il motivo per cui si debba sentire come un pesce fuor d'acqua,piuttosto sembrano tutti molto simpatici. Ma non temere cara, adesso potrete contare anche sulla mia collaborazione quando sara' possibile, tu continua cosi' che sei bravissima!  :grin:
                                                                                                                                                                         Le cordialita' a tutti,
                                                                                                                                                                                                       Laura.

73 laura a sentirci in frequenza non si sa mai un po' di propagazione  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Lilith

bhe sono pur io una femminuccia Per la 27mhz sono y10 e sono della provincia di lucca

rocco66

Un caloroso 73+51 anche da parte mia a tutte le "femminucce"
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

IZ1KVQ

Citazione di: Lilith il 17 Luglio 2008, 01:47:27
bhe sono pur io una femminuccia Per la 27mhz sono y10 e sono della provincia di lucca

benvenuta !!! sul forum ed in 27!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

cimabue

ciao lilith ben arrivato sul forum

un omaggio per te

tulipano

Ciao Lilith,benvenuta!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Radio Tigre

Benvenute  a tutte le gringhelle della CB. :up:

Ma quanti impiccioni in questo topic...rosa!

IZ1KVQ

Citazione di: SirNortek il 26 Luglio 2008, 11:58:02
Benvenute  a tutte le gringhelle della CB. :up:

Ma quanti impiccioni in questo topic...rosa!
:grin: :mrgreen:

zitta stupidella ieri con la gonna ed i tacchi non dicevi cosi'  :culo:

Cosa mangiano i cannibali di venerdì? Finocchi
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

MONIKA

:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:che bello finalmente un po di gringhelle....credevo di essere sola.. :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:kapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao****

aquilabianca

si effettivamente il tocco femminile su RGK ci voleva!

Turbo5

Citazione di: MONIKA il 07 Agosto 2008, 23:33:16
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:che bello finalmente un po di gringhelle....credevo di essere sola.. :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:kapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Doverosi direi, a questo punto, i 7351 anche da parte mia. . .  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Son mesi che posto SANPIETRO (  :allah:  :allah:  :allah: ) e non v'ha detto che ce sto' pur io?. . .  :morto:  :morto:  :morto: . . . .

SANPIETRO  :allah:  :allah:  :allah: . . . . . occhio che: "ti tengo d' occhio". . . . . .H.I.  marameo  marameo  marameo

gandomax

Concordo con aquilabianca.......un tocco femminile rallegra la compagnia :dance: :inlove: :birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

IZ1KVQ

Citazione di: Turbo5 il 09 Settembre 2008, 18:21:11
Citazione di: MONIKA il 07 Agosto 2008, 23:33:16

Doverosi direi, a questo punto, i 7351 anche da parte mia. . .  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Son mesi che posto SANPIETRO (  :allah:  :allah:  :allah: ) e non v'ha detto che ce sto' pur io?. . .  :morto:  :morto:  :morto: . . . .

SANPIETRO  :allah:  :allah:  :allah: . . . . . occhio che: "ti tengo d' occhio". . . . . .H.I.  marameo  marameo  marameo

adesso con la tua nuova firma è impossibile passare inosservata HI

ma è la tua foto?  :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Turbo5

Citazione
Ollllaaaaaaaaaaa SANPIETROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!  :allah:  :allah:  :allah:

Si si, positivo, è la mia foto. . . .  . marameo  marameo  marameo  H.I.  :grin:  :grin:  :grin:

Effettivamente e' un po' troppo invadente come firma. . . . . sto cercando un' immagine piu' piccola, ma per ora non ne ho trovate altre di mio gusto. . . . .

Comunque e' l'immagine del mio personaggio preferito di un gioco on-line. . . .  :abballa:  :abballa:  :abballa:
Bella eh?!?!? :up:  :up:  :up: Ma, soprattutto, CATTIVAAAAAA!!!!!!!! H.I.!!!!!!!!!  :grin:  :grin:  :grin:

88oniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

MONIKA

Citazione di: Turbo5 il 10 Settembre 2008, 21:13:35
Citazione

Si si, positivo, è la mia foto. . . .  . marameo  marameo  marameo  H.I.  :grin:  :grin:  :grin:

Effettivamente e' un po' troppo invadente come firma. . . . . sto cercando un' immagine piu' piccola, ma per ora non ne ho trovate altre di mio gusto. . . . .
turbo scusa ma e un renault5?????mado' assomiglia alla mia macchina che haime ho dovuto dare via........ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Comunque e' l'immagine del mio personaggio preferito di un gioco on-line. . . .  :abballa:  :abballa:  :abballa:
Bella eh?!?!? :up:  :up:  :up: Ma, soprattutto, CATTIVAAAAAA!!!!!!!! H.I.!!!!!!!!!  :grin:  :grin:  :grin:

ciao****

IZ1KVQ

comunque sarebbe necessario a mio giudizio di una moderatrice femminile che ci richiami quando si parla di gnocca HI

pertanto propongo una moderatrice YL

ed aprirei le votazioni

candidate

1) tulipano
2) turbo5
3) monika

....

altre varie ed eventuali si possono aggiungere

aspettiamo le vostre campagne elettorali  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Turbo5

Citazione di: MONIKA il 11 Settembre 2008, 06:39:25
Citazione di: Turbo5 il 10 Settembre 2008, 21:13:35
Citazione

turbo scusa ma e un renault5?????mado' assomiglia alla mia macchina che haime ho dovuto dare via........ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ciao Monika!!!!  :-)  :-)  :-)  :-)  :-)  :-) Che bello leggere anche qualche posts femminile, invece dei soliti maschiacci!!!!!!  :up:  :up:  :up:

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 11 Settembre 2008, 09:54:28
comunque sarebbe necessario a mio giudizio di una moderatrice femminile che ci richiami quando si parla di gnocca HI

pertanto propongo una moderatrice YL

ed aprirei le votazioni

candidate

1) tulipano
2) turbo5
3) monika

....

aspettiamo le vostre campagne elettorali  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :up:

Hmmmmm mi sa che, se si dovessero moderare certi discorsi 'di gnocca', di moderatrici ce ne vorrebbero almeno una decina. . . . . .  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Donneeeeeeeeeeeeeee, fatevi sentireeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :up:  :up:  :up:

Nembo

Ne basta una tosta....
73 + 51  a tutti

cimabue

per me potrebbe essere tulipano

hafrico

Citazione di: cimabue il 12 Settembre 2008, 00:34:34

........ condivido appieno......... TULIPANO........ è tosta e sa cavarsela in tutte le situazioni..... :up: :up: :up:

IZ1KVQ

tulipano for president!

(anche se temo che la liguraccia mi crepera' sicuramente  :()

comunque turbo 5 ha un record italiano!!!

è la prima moderatrice dei forum radioamatoriali
nell'intera italia!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

tulipano

Citazione di: hafrico il 12 Settembre 2008, 00:36:26

........ condivido appieno......... TULIPANO........ è tosta e sa cavarsela in tutte le situazioni..... :up: :up: :up:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...non vi conviene...io uso il "mattarello"... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

Radio Tigre

Citazione di: tulipano il 12 Settembre 2008, 18:09:16

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...non vi conviene...io uso il "mattarello"... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Allora ti moderi solo il RGk in rosa !!!! :up: :up: :up: :up: :up: :-D :-D :-D :-D :-D

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 12 Settembre 2008, 15:22:37
tulipano for president!

(anche se temo che la liguraccia mi crepera' sicuramente  :()

comunque turbo 5 ha un record italiano!!!

è la prima moderatrice dei forum radioamatoriali
nell'intera italia!

No, no, non crepo SANPIE'  :allah:  :allah:  :allah: ,anzi ne son felice, tanto ho gia' tutto l'altro forum da moderare. . . per ora e' tranquillo, ma, secondo me, ancora per poco. . . .  :grin:  :grin:  :grin:

Da parte mia voto Tulipano e Monika e, dato che non conosco nessuna delle due, per 'par conditio'. . . . . .  speriamo bene che qualcuno ascolti il nostro appello. . . . . .  :up:  :up:  :up: Senno' chiederemo l'intervento di qualche Santo (ogni riferimento a SANPIETRO   :allah:  :allah:  :allah: è puramente casuale!!!!! H.I.)  :grin:  :grin:  :grin:

Negativo,secondo me, una moderatrice solo su RGK in rosa, troppo facile per voi maschietti  marameo  marameo  marameo , propongo argomenti strettamente maschili cosi' verrete messi in riga!!! H.I.  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

Forza Monika, Forza Tulipano, siete tutte noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!  :up:  :up:  :abballa:  :abballa:  :up:  :up:

7351 a tutti ed 88oni al grande SANPIETRO!!!!!!!!  :allah:  :allah:  :allah:

MONIKA

Citazione di: cbsanpietro il 11 Settembre 2008, 09:54:28

pertanto propongo una moderatrice YLoddio san pietro....di me non ti fidare perche e sono ankio una pecora nera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up: :up: :up:

ed aprirei le votazioni

candidate

1) tulipano
2) turbo5
3) monika

....

ciao****

MONIKA

ragazzi...come ho risposto.a san pie' eheheheheheheh :mrgreen: :mrgreen:non vi fidate di me..e ankio sono una pecura nera :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:comunquevi ringraziamo della fiducia accordataci....... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
ciao****

eurodani

Mhh..... mi pare di capire che la causa sia tutta da imputare al sottoscritto.
Se la parola "gnokka" e' "la causa" di tutto.......basta dirlo anche se non ritengo che sia una terminologia da censura o offensiva.

Ad un uomo, ad esempio, non penso dia fastidio se una girl gli da' del "figo" o "macho" percio'...........

Dove non si parla ( o scrive ) di belle donne ?
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Settembre 2008, 09:36:13
Se la parola "gnokka" e' "la causa" di tutto.......basta dirlo anche se non ritengo che sia una terminologia da censura o offensiva.

Ad un uomo, ad esempio, non penso di fastidio se una girl gli da' del "figo" o "macho" percio'...........

Dove non si parla ( o scrive ) di belle donne ?

................ è che hai commesso un errore........... gnokkka si scrive con tre kappa . . . . o meglio piu kappa ci sono.............. piu gnokkkka è......... :up: :up:

eurodani

VERO !!

Piu' e' da sballo, piu' e' gnokkkkkkkkkkkka !
Daniele - Romania

Turbo5

Citazione di: eurodani il 14 Settembre 2008, 09:36:13

Per quanto mi riguarda no, anzi. . . . . :-D

7351 a tutti  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: e 88oni a SANPIE'  :allah:  :allah:  :allah: . . . . .

P.S.: SANPIE'  :allah:  :allah:  :allah: , ci si rivede di la', capisci a me'. . . .  marameo  marameo  marameo  E di la', come numero di posts vincero' io. . . .ghghghghghg. . . .  :up:  :dance:  :up:  :dance:

IZ1KVQ

Citazione di: tulipano il 12 Settembre 2008, 18:09:16

ottima quindi la tua campagna elettorale inizia con piu` mattarello per tutti!!!

:mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Radio Tigre

Ultime notizie dal mio locator...
La lista dei CB si è allungata di un altra nuova gringhella...
Alexia...
Signori miei...l'ho incontrata in verticale ieri pomeriggio!!!!
Minnnkiaaaaaa che gnokkona !
Appena l'ho vista gli ho detto" Ma la mamma ti manda sola ?...invece di salutarla e presentarmi...!!!
Ho fatto veramente un gaff inaudita !!!
Pero' poi ieri sera mi ha cercato in frequenza e siamo stati fino alle 2 a ciavolare !!!

IZ1KVQ

Citazione di: SirNortek il 17 Settembre 2008, 09:22:02
Alexia...
Appena l'ho vista gli ho detto" Ma la mamma ti manda sola ?...invece di salutarla e presentarmi...!!!
Pero' poi ieri sera mi ha cercato in frequenza e siamo stati fino alle 2 a ciavolare !!!

mmmmmm gnocche in frequenza ... sarebbe la prima che conosco di solito sono abbastanza ... poco gnocche le cb ?  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

hafrico

Citazione di: cbsanpietro il 17 Settembre 2008, 22:08:49
Alexia...

mmmmmm gnocche in frequenza ... sarebbe la prima che conosco di solito sono abbastanza ... poco gnocche le cb ?  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.......... ma dai.........  ci sono belle e brutte........ come nella vita di tutti i giorni....   marameo marameo marameo marameo

Radio Tigre

Citazione di: hafrico il 17 Settembre 2008, 23:47:21
Alexia...

.......... ma dai.........  ci sono belle e brutte........ come nella vita di tutti i giorni....   marameo marameo marameo marameo

Ieri sera invece , avevamo un appuntamento trà noi del RGK sulla monitor ma causa no propag non se ne è fatto niente. Ma l'Alexia invece è venuta in banda e si è messa a modulare con me...che qualcuno del RGK l'abbia sentita?
Ad un certo punto la mia 50 ha sentito la voce femminile e si è avvicinata...mi ha preso da dietro il collo e stava per strozzarmi ! Caspiterina... :(
Cmq. anni fà facevo molti incontri iun verticale, non dimentichero' mai Medusa... na' buzzicona de' niente... aveva pure i baffi !

IZ1KVQ

Citazione di: hafrico il 17 Settembre 2008, 23:47:21
Alexia...

concordo ma tra il popolo cb di tante sentite in passato con voci stupende ne salverei 1 max 2  bacino
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

1et320

Io invece quest'estate ho contattato una mia coetanea in propagazione....dalla voce sembrava carina.... :innamorato:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..