ROBERTO IT9ACJ PRIMA STAZIONE SICILIANA NEL CQ WW DC CONTEST 2015

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 11 Aprile 2016, 07:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto- i -t-9-a-c-j

quest'anno ho avuto la graditissima sorpresa di arrivare primo come stazione siciliana (unica partecipante) al cq ww dx contest.
grande sodissfazione da parte mia

Paperino

Complimenti! Ma che significa unica partecipante?

inviato HUAWEI G700-U10 using rogerKapp.

roberto- i -t-9-a-c-j

che in sicilia ero l'unico a  partecipare al contest,,, ce crisi anche in questo campo

roberto- i -t-9-a-c-j

Marcello

[ilovedx]

Gaspare93

Emh........guarda il qrp singolo operatore 40 metri 4 mondiale 1 italiano e primo it9 e primo mondiale rookie..xD

Roberto ma eri tu ieri a caltanissetta?

roberto- i -t-9-a-c-j

si io ieri a caltanissetta, ho fatto anche da sindaco durante le elezioni del comitato regionale sicilia dell'ari.

Gaspare93

Allora abbiamo parlato....ieri ero quello del ts450 che lo voleva scambiare con il 440 xD comunque avevo capito 2016 perché ho partecipato al cq wpx 2016 con quei risultati nel 2015 ho fatto il cq dx ww ssb  3' it9  1 rookie sempre it9  e 46 esimo europeo (era il mio primo contest) 73'

roberto- i -t-9-a-c-j

no no non ero io... io sono stato quello che ti ha suggerito alcune modifiche al ts 450 sat. io sono di catania e non di paliemmo (la differenza tra i 2 dialetti ce e sente).
la persona con cui ieri hai parlato era il rivenditore targato PA, io sono targato CT e non vendevo niente.

roberto- i -t-9-a-c-j

a parte che non tui avrei riconosciuto, sembri diverso dalla foto (sempre se sei tu). cmq non ho domandato il prezzo del 450 sat, ma è una bella radio.

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.