STAZIONI RX55YG IN ARIA PER RICORDARE I 55 ANNI DAL PRIMO VOLO UMANO NELLO SPAZI

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 11 Aprile 2016, 07:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roberto- i -t-9-a-c-j

buongiorno a tutti da roberto it9acj

sono in aria delle stazione russe con nominativo speciale R..55YG che ricordano yuri gagarin e il primo volo umano nello spazio (1961). quest'anno ricorrre il 55esimo anniversario.
le stazioni della sola federazione russa, saranno attive fino al 31 aprile di quest'anno, in tutte le bande amatoriali concesse.
come premi ci 3 targhe che costano 45 usdollars e il rilascio dei diplomio in formato pdf a condizioni che si colleghino un bel di queste stazioni riconosciute.
i diplomi pdf sono scritte in russo... (va beh pazienza), si può seguire lo score personale e l'avanzamento sul sito: http://gagarin55.hamlog.ru/search.php
dove troverete anche il regolamento e l'elenco delle stazioni da collegare.
io in 10 giorni li ho collegate quasi tutte e ho già i 3 diplomini conservati.
buona fortuna a tutti e buona caccia.


Gaspare93


roberto- i -t-9-a-c-j

salve gaspare it9gak

per i punti putin devi rivolgerti a gorbaciof, passando per la stazione spaziale MIR (seconda stella a destra viaggiando a curvatura 5) e attenzione al kgb che ti aspetta fuori dai confine di orione, non dimenticando liuk skywalker,  giubecca, il capitano ian solo e james t kirk e i 2 robottini di star wars.
cmq i punti vengono attribbuiti autonomamente collegandosi al sito segnalato digitando il proprio nominativo e ti comparirà a video le stazioni collegate finora.
appena avrai raggiunto il minimo  per uno dei diploma ti comparirà una scritta in rosso ed un link dove scaricare il diploma in formato pdf.


Gaspare93

Gahahahahahahh grazie robbe' XD volevo scrivere punti ed ho scritto putin giusto giusto roger doamni vado a caccia allora ma dici 30 punti bastano?


roberto- i -t-9-a-c-j

no non bastano, ce ne vogliono minimo 80. quindi più stazioni colleghi e più punti fai.