omologazione

Aperto da cimabue, 04 Dicembre 2007, 01:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cimabue

un alan K350CB, vecchio apparato penso degli anni ottanta, è ancora omologato al giorno d'oggi?
se lo uso in BM sono in regola o possono farmi delle storie?

r5000

73 a tutti se dietro c'è la targa come nel 48 è omologato, se non c'è non è omologato anche se in fondo usa lo stesso chassis del 48... penso che esiste una lista di cb omologati,ma  guardano la targa,deve esserci il numero d'omologazione...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

ne ho visto uno ieri di 350.
è omologato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Grandemodulatore

Anche io ne possiedo uno che tra l'altro come modulazione spinge tanto, ha anche un bel trasformatore, nel mio dietro non c'è nulla, ricordo un amico che aveva un Midland 13-877 e lui doveva chiedere all'ufficio pt un nullaosta o proroga per poter continuare ad utilizzarlo, parlo di 10 anni fa, ora non so come stanno le cose!
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

cimabue

non ha la targhetta sul posteriore, ma un'adesivo sul coperchio superiore con scritto il numero di omologazione.

CTE tipo ALAN K 350 BC
omologazione prot. n. DCSR /2/1/144/C6/42517  del 31 / 8 / 1978  033786
scopi 1/2/3/4/7/8 dell'art. 334 del codice PT.

è un vecchio 34 canali con mascherina molto simile a quella del colt, ha anche la spia della modulazione non chè il microfono uguale al colt.

l'apparato è vecchio ma devo dire che di modulazione spinge bene.

Nembo

Citazione di: cimabue il 05 Dicembre 2007, 00:24:02
un'adesivo sul coperchio superiore con scritto il numero di omologazione.
CTE tipo ALAN K 350 BC
omologazione prot. n. DCSR /2/1/144/C6/42517  del 31 / 8 / 1978  033786
scopi 1/2/3/4/7/8 dell'art. 334 del codice PT.

Ciò significa che l' apparato è omologato.L' art. 334 del vecchio Codice Postale si riferisce proprio all' utilizzo degli apparati CB.
Vai tranquillo.
73 + 51  a tutti

cimabue

ok nembo, a me interressava sapere se è ancora utilizzabile o se l'omologazione è scaduta.