PJ7PL - St. Maarten Island

Aperto da Gaspare93, 27 Ottobre 2015, 15:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaspare93

appena visto l'avviso dell'amico IZ8XOV della stazione PJ7PL - St. Maarten Island mi e' venuta in mente una cosa io ex aviatore san marteen la conosco per questo aeroporto e voi??  Callsign: TNCM
scusate L'OT  cq

IZ8XOV

Si, St. Maarten è famosa per il suo aeroporto ma se vuoi provare un'emozione analoga più vicino basta che atterri a Skitahos in Grecia... 8O (guarda il video dopo la foto)......

Ps: da St. Maarten è attivo anche PJ7AA (generalmente nel periodo primaverile).
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Gaspare93

si skiathos la conosco pure bello tosto l'avvicinamento!  ;-) ;-) tutto e solo con radio assistenze  VOR NDB visto che siamo radioamatori  ;-) ;-) vediamo chi conosce le radio assistenze al volo??? che dici?

IZ8XOV

Io non sono un amante del radio ascolto al di fuori dei Qso/Dx fra radioamatori, tutto il resto non lo seguo a parte la banda nautica in estate con la quale ho vecchi trascorsi.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Gaspare93

io al contrario ascolto tutto  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

capitanpippo

ST. MAARTEN la conosco benissimo, la mia isola preferita, mi piace sia la parte olandese che quella francese anche se ultimamente l'olandese ha perso di qualità....
Ho fatto tutte le isole caraibiche e se penso che non mi è mai frullato di portare una radiolina e fare una CDP mi sbatterei la testa contro un muro..... in 15 anni avrei dato possibilità di collegare i posti più sperduti..... :sfiga:
https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .