jackson perde la portante

Aperto da ndr-66, 27 Luglio 2015, 07:57:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ndr-66

o portato a casa un jackson .... che presenta il seguente problema mentre sto parlando perde la portante e non esco in modulazione ...la cosa e evidente e mi accorgo in usb mentre in am/fm non o piu modulazione che puo essere cambiato mic medesimo problema... grazie Andrea
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

LuckyLuciano®

Verbi, congiunzioni, punteggiatura, niente di niente.
Così com'è scritto si capisce poco e niente.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

i5wnn

Da come la interpreto io avrebbe il suddetto apparecchio,  che non conosco,  che , a volte,  smette di trasmettere

acquario58

Se la connessione dello.spinotto mic e'.ok......
controlla il finale....facilmente e dtato sostItuito.problema.tipico quando .non e.il sio originale MRF 477

IU5IFQ

Citazione di: ndr-66 il 27 Luglio 2015, 07:57:12
o portato a casa un jackson .... che presenta il seguente problema mentre sto parlando perde la portante e non esco in modulazione ...la cosa e evidente e mi accorgo in usb mentre in am/fm non o piu modulazione che puo essere cambiato mic medesimo problema... grazie Andrea

Mi è successo anche a me circa un mesetto fa. La causa sono alcune saldature fredde nel circuito di preamplificazione del microfono dove c'è l'integrato IC4. Basta ristagnare tutti i punti lato saldature della scheda del Jackson appunto su IC4 e anche un po quello che c'è intorno all'integrato e magicamente vedrai che ti torna a modulare.  ;-)

ndr-66

risolto era un falso contatto nella presa mic lato radio grazie a tutti :up:
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.