TECSUN PL 660 che riceve e trasmette [bufala?]

Aperto da folia, 18 Giugno 2015, 11:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

folia

ho trovato il seguente annuncio :

"VENDO TECSUN PL 660 HF SSB NUOVISSIMA,CONDIZIONI ECCELLENTI,UNICO ESEMPLARE IN EUROPA,ELABORATA DA FAMOSO RADIOAMATORE TEDESCO. L'APPARATO RICEVE E TRASMETTE A PARTIRE DA 100 KHZ A 30 MHZ,PIÙ 50 MHZ,IN AM/SSB (LSB USB CW RTTY PSK,ECC.),PIÙ FM. USCITA MICROFONO E CONNETTORE ANTENNA ESTERNA. POTENZA REGOLABILE DA 1WATT A 25 WATT. LARGHEZZA FILTRI REGOLABILE,RF GAIN,NOISE REDUCTION,DSP. CONDIZIONI ESTETICHE E DI FUNZIONAMENTO ECCELLENTI,DA VETRINA,PER VERI INTENDITORI.UNICO ESEMPLARE. PREZZO DA CONCORDARE,(VALORE STIMATO 800/900€)."

Lo vende a 900€ !!!!

scherzo, bufala o truffa?

Matteo - Roma Parioli

TEX-OP-ROBERTO

Che bufala, è una radiolina portatile ...
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

Sanco

Ahahah
La potenza delle elaborazioni... questa addirittura trasmette
Ahahah

folia

l'annuncio non c'è più però ... in allegato.
Matteo - Roma Parioli

sebi97

Citazione di: folia il 18 Giugno 2015, 13:10:43

spero proprio che nessuno ci abbia creduto.... poi scusatemi... ma prendere un rx un po' più performante per farlo diventare un rtx (non so se questo sia possibile tecnicamente)?!?!? :mrgreen:
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX

Paperino

Pensa che il mio riesce a cucinare i primi e i secondi piatti...ha qualche problema a fare il caffe' poiche' esce annacquato ma cambiando alcuni quarzi dovremmo risolvere...se lo volete ci mettiamo d'accordo sul prezzo ma ricordatevi in caso di uso prolungato di pagargli i contributi..:-!:-!:-!

sierra echo

Citazione di: folia il 18 Giugno 2015, 13:10:43
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
l'Italia, si sa è un popolo di naviganti ed inventori.....è burloni :mrgreen:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IUØAXD

Peccato non ci sia più l'annuncio, ci stavo facendo un pensierino, avrei venduto tutta la stazione per prendere questo, più pratico, funziona con le stilo, vuoi mettere?

Sent from mobile

oibaf

Mamma mia, da denuncia! State attenti ragazzi, ma guardate un po che roba...