Mercatino di Marzaglia...09/05

Aperto da acquario58, 07 Maggio 2015, 12:00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

acquario58

C'é qualcuno che sabato 9 Maggio va a Marzaglia?

chip

se mi vieni a prendere ci vengo :-D
1WD102

®CHIP®

acquario58

Citazione di: chip il 07 Maggio 2015, 14:12:47

se eri in zona non c'erano problemi....a me mi ci portano...naturalmente dividendo le spese ( Autostrada e consumi) sono 300 KM e altri 300 KM x il ritorno.......

lassù

io no ,vado a busto ovviamente non per radio che sicuramente non ci sarà nessun venditore  :down: ma per altre cose :-D

chip

Citazione di: acquario58 il 07 Maggio 2015, 15:46:00
Citazione di: chip il 07 Maggio 2015, 14:12:47

se eri in zona non c'erano problemi....a me mi ci portano...naturalmente dividendo le spese ( Autostrada e consumi) sono 300 KM e altri 300 KM x il ritorno.......

Ovviamente era una battuta per venire da me e poi tornare per andare in fiera,sarebbe stato costosissimo e stressante!!!
1WD102

®CHIP®

acquario58

normalmente ci sono molti che dal sud ci vanno....é il  + grande mercatino radiantistico d'Italia...

acquario58

tra poco chiudo....domani ore 5 ...partenza x Marzaglia 
ci sarà qualcuno di Rogerk ?........

Leopardo

io ci sarò, con i miei super amici, mi trovi sul 433.400 (portatile) o sul cell 3296753947... non ho segreti di numero.
Ciao Nino,
73 LEO
A questa passione non si rinuncia mai!

acquario58

Molto materiale e tanti venditori....massiccia presenza di visitatori
alcune foto fatte appena arrivati alle ore 8 circa..

r5000

73 a tutti, purtroppo ho dovuto rinuciare pur avendo pianificato da tempo ma  per la ristrutturazione del tetto e il lavoro non potevo propio assentarmi in questi giorni, vedo comunque con piacere che c'era parecchia gente, alle 8 è già tardi rispetto a quando cominciano (prima delle 6...) e c'è la corsa di chi espone e di chi vuol vedere, sarà per la prossima...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

iz5cyy

Quante faccie conosciute nelle foto....... Uff Marzaglia è sempre  di sabato e per motivi lavorativi me lo perdo quasi sempre... Ma è veramente il non plus ultra dei mercatini.
73 a tutti iz5cyy