pensieri e parole dedicati alla radio

Aperto da IZ8XOV, 29 Aprile 2015, 21:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ8XOV

Desideravo condividere con voi queste poche righe scritte sotto l'influsso dell'Ham Spirit  :mrgreen: e che dedico a tutti gli amici di Roger K e in generale a tutti gli Om, Cb, Swl e Radioappassionati:

Radio compagna inseparabile di tutti i giorni belli e brutti

Radio amica di una vita ma che a volte servi a salvare tante vite

Radio amata nonostante le volte che ho trovato in te delle delusioni e delle difficoltà che credevo insormontabili

Radio odiata da tutti coloro che non ti capiscono e non ti apprezzano

Radio responsabile di tante liti, polemiche e gelosie inutili, quando per antonomasia dovresti unire e non dividere

Radio quanti ricordi della mia gioventù ancora vivi dentro di me

Radio quanta gente ho conosciuto grazie alle tue virtù

Radio quanti amici non ci sono più ma continuano ad ascoltarci da lassù

Radio fonte di studio per capire la tua storia e la tua evoluzione

Radio che sai colmare i silenzi e i momenti vuoti di persone sole

Radio che hai colmato le inquietudini di un ragazzino che grazie a te ha giovato della compagnia di voci lontane

Radio che hai saputo plasmare un ragazzino inesperto in un Radioamatore

Radio che ci consenti di unire il mondo devastato da odi, guerre e razzismo

Radio che abbatti le barriere sociali, che non fai differenza tra l'età, il colore della pelle, la lingua, la religione, le idee politiche, il titolo di studio

Radio che emozione i primi Qso quando ti ebbi in regalo per Natale

Radio fonte di sperimentazione e di nuove appaganti esperienze

Radio da alcuni considerata antiquata, ci continui sempre a stupire

Radio quanti sacrifici per ottenere quella migliore e quella più bella

Radio quante ore insonni passate in tua compagnia per cercare di collegare uno sconosciuto all'altro capo del mondo che grazie alla tua magia è subito diventato un amico

Radio che mi consenti di conoscere quotidianamente persone speciali e far tesoro della loro conoscenza

Radio che continui a stimolare le mie fantasie rendendoti ogni giorno parte inseparabile della mia vita

Radio universo parallelo dove posso rifugiarmi nei momenti di tempo libero

Lascio a voi la parola se avete piacere di aggiungere delle frasi a quelle che ho  scritto.

73's  :up: Michele

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

dukone

Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai....

francescomagnum

Strumento di unione che ci fai radiofratelli ci transiti la voce e con essa l'emozione
Francesco