PER CHI E INTERESSATO AL DX, SU GOOGLE DRIVE HO CARICATO DELLE COSE

Aperto da i t 9 a c j, 25 Aprile 2015, 18:10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

i t 9 a c j

non so a chi interessa... comq prima che faccio piazza pulita ed elimino tutto (compreso io), su google drive nella mia pagina creata troverete alcune cose interessanti da scaricare (non direttamente ma vi devo dare l'autorizzazione e il link io) per chi si avvicina al mondo dx o collegamenti a lunga distanza.
buona serata a tutti.
ps: a chi interessa si prega di contattare via mp o email.

i t 9 a c j

ho la tentazione forte di chiudere il topic non so perke, mi prudono le manine....

IZØYES (Calindro)

Citazione di: i t 9 a c j il 25 Aprile 2015, 18:10:02
non so a chi interessa... comq prima che faccio piazza pulita ed elimino tutto (compreso io), su google drive nella mia pagina creata troverete alcune cose interessanti da scaricare (non direttamente ma vi devo dare l'autorizzazione e il link io) per chi si avvicina al mondo dx o collegamenti a lunga distanza.
buona serata a tutti.
ps: a chi interessa si prega di contattare via mp o email.
aspetto l'autorizzazione !!!!
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

ik1npe

GRAZIE Roberto , tanta roba ci metterò un mese a controllarla tutta.
73 de ik1npe

shineime

CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

Paperino

revolver83