Curiosità dal mercatino...

Aperto da Caporale, 14 Febbraio 2015, 22:54:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Caporale

Buona sera carissimi!
Dopo l'ennesimo giro al rigattiere torno con 15 euro in meno e 15 cb in più... Tra queste mi incuriosivano un paio di cianfrusaglie (oltre a un 548, due 340, un Texas...): un Alan Yuppie (credevo fosse un microfono!!) ed il CB RMS K682. Qualcuno ha info su questi trabicoli? Grazie! 73+51
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Caporale il 14 Febbraio 2015, 22:54:55
Buona sera carissimi!
Dopo l'ennesimo giro al rigattiere torno con 15 euro in meno e 15 cb in più... Tra queste mi incuriosivano un paio di cianfrusaglie (oltre a un 548, due 340, un Texas...): un Alan Yuppie (credevo fosse un microfono!!) ed il CB RMS K682. Qualcuno ha info su questi trabicoli? Grazie! 73+51
Dunque il panasonic mi sembra ad occhio ( non si legge) un Rj3200 23 canali 4 watt
l'altro nero un 80 canali simile all'intek m80, poi un Irradio micro 80 canali 4/5 watt, poi polmar 23 canali.
Tutti apparati fine anni 70 inizi 80
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Caporale

Metto qualche altra foto... Per la maggior parte è rottamaglia

acquario58

il cb RMS é stata la riproduzione totale MADE in ITALY da parte di una azienda: RMS  del novarese che produceva ( imitazioni ZG) solo accessori( frequenzimetri,alimentatori,beep,lineari ecc..) con 120 ch ....c'era anche le versioni 34 ch omologata: k341......identica a Intek fm 680

Caporale

Infatti ha il comando ch + e -, ma non l'ho potuto ancora aprire mi pareva uno strano apparato. Acquario è sempre il migliore!!!    :up:

acquario58

quando lo apri noterai lo stesso circuito del midland alan 34 o intek fm 680.... fatto alla carlona come si usa dire...

acquario58

Citazione di: Caporale il 14 Febbraio 2015, 23:17:43
Metto qualche altra foto... Per la maggior parte è rottamaglia

il Mastr HFS é un normale Vox x apparati......

il micro 80 irradio cb 80 ch solo AM...nella parte posteriore deve esserci un piccolo deviatore ( norm e + 40)

il mangiacassette GBC....puoi usarlo x vendere le patate con un APE Piaggio  :dance:  ci metti la musica ..e con un microfono pubblicizzi ....Venghino madamine...abbiamo la patata appena raccolta... :dance: :dance:

cimabue

poi mi dici chi è il tuo rigattiere, io non trovo mai niente

Caporale

Mercatino di Novi... Dove 4 anni fa' il Cammello ci aveva trovato un 48 eco beep doppio superminchiaturbospecial a 10 euro.  Aveva un cestone di radio... Dice 20 euro e io penso al pezzo (volevo provare a prenderne una)... 15? Lui: OK... 15 tutte!!!    8O

Caporale

La fregatura c'è: 0 microfoni!!!

Caporale

Citazione di: acquario58 il 14 Febbraio 2015, 23:46:36
quando lo apri noterai lo stesso circuito del midland alan 34 o intek fm 680.... fatto alla carlona come si usa dire...

Mi piace l'idea della radio tutta madre in Italy... Seppure copia di qualcosa che già era in commercio. Se i risultati non sono deludenti potrebbe finire sul trattore...!