Giornata mondiale della Radio (WRD)

Aperto da brrmatteo, 13 Febbraio 2015, 21:57:24

Discussione precedente - Discussione successiva

brrmatteo

Nessuno si è ricordato che oggi è la Giornata mondiale della radio stabilita dall'UNESCO?
Per celebrare la Saq ha trasmesso alle 16 un messaggio di pace.

IZ8XOV

Pensa che ci avevo pensato la scorsa settimana eppure me lo sono completamente dimenticato!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Rommel

Salve a tutti.

Io ascolto la radio tutti i giorni, quindi per me è sempre la giornata della radio.
Nel resto del mondo non so ... ma se hanno dedicato una giornata, probabilmente per la maggior parte si tratta di qualcosa del passato da ricordare e festeggiare di tanto in tanto.

Saluti a tutti da Alberto.

brrmatteo

Citazione di: Rommel il 13 Febbraio 2015, 22:51:17
Salve a tutti.

Io ascolto la radio tutti i giorni, quindi per me è sempre la giornata della radio.
Nel resto del mondo non so ... ma se hanno dedicato una giornata, probabilmente per la maggior parte si tratta di qualcosa del passato da ricordare e festeggiare di tanto in tanto.

Saluti a tutti da Alberto.
Hai ragione!!! Eppure è bello vedere che qualcuno si ricorda di quest'hobby.

r5000

Citazione di: brrmatteo il 13 Febbraio 2015, 21:57:24
Nessuno si è ricordato che oggi è la Giornata mondiale della radio stabilita dall'UNESCO?
Per celebrare la Saq ha trasmesso alle 16 un messaggio di pace.
73 a tutti, causa lavoro non ho potuto seguirlo in diretta ma ho messo comunque in registrazione il pc, ho un sacco di rumori e disturbi ma fà sempre piacere vedere e sentire la SAQ in mezzo a tutto quel rumore...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Nikos

Si: il Ministero dello Sviluppo Economico si è ricordato... e mi ha mandato oggi il nominativo  :abballa:

e io che da povero ignorantello stavo a fare il superstizioso sul venerdì 13...

Grazie Matteo: per aver colmato questa lacuna ti spetta di diritto una :birra:

IU3EDK Alessandro

brrmatteo

Citazione di: Nikos il 14 Febbraio 2015, 01:07:32

Si: il Ministero dello Sviluppo Economico si è ricordato... e mi ha mandato oggi il nominativo  :abballa:

e io che da povero ignorantello stavo a fare il superstizioso sul venerdì 13...

Grazie Matteo: per aver colmato questa lacuna ti spetta di diritto una :birra:
Ciao Giovanni, ti volevo scrivere.... alla fine ti è arrivato il nominativo [emoji6].
Speriamo di sentirci presto!!