CERCASI DISPERATAMENTE MIDRANGE SANSUI........!

Aperto da TITANO, 03 Febbraio 2015, 13:19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Salve a tutti.
Cerco per mio padre questo midrange come si vede dalla foto da 15 ohm e 5 watt di potenza ,fa parte di una coppia di casse hi fi SANSUI SP 1700.Le casse prese da poco sono perfette,e solo che andrebbe sostituito questo midrange. C'e qualcuno di voi che per caso ha questo midrange ? o saprebbe dirmi dove potrei reperirlo ?  Io ho visto che c'e, ma solo in america ,ma non ho mai acquistato da fuori e quindi spero di trovarlo qui in italia....Grazie a chi mi dara' info preziose ......TITANO :birra: :birra: :birra:

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Buonasera e grazie della risposta lassu'.. Ho controllato il link che gentilmente hai postato ,ma non c'e' il midrange che cerco....Forse pensavi che era per auto ,invece NO ! e' per un paio di diffusori STORICI come lo sono le SANSUI,di cui ti posto la foto sotto. Se ci fosse qualcuno che abbia sto midrange o potrebbe dirmi dove potrei acquistarlo ne sarei INFINITAMENTE grato.....!  TITANO   TONI.....1RGK326  abbraccino abbraccino

IZ8XOV

Sembrerebbero una via di mezzo tra le Spx 2500 e le Spx 800. Potresti provare a contattare questo venditore Vintage e vedere se può aiutarti o se non altro cercare il modello specifico e fare delle ricerche dettagliate sulla Baia e Amazon

http://www.oaktreevintage.com/Sansui_Speaker_Parts.htm
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

TITANO

Sera mike'....!

Ho gia cercato sulla baya e amazon e trovato in america. Ma leggendo alcuni forum a riguardo le spedizioni sembrerebbe che la cifra inizialmente modesta per il midrange in questione ,poi balzi  a 1000 e na notte per quello che riguarda tutto il fattore di farlo arrivare qui in italia.....

acquario58

Citazione di: TITANO il 03 Febbraio 2015, 23:10:49
Sera mike'....!

Ho gia cercato sulla baya e amazon e trovato in america. Ma leggendo alcuni forum a riguardo le spedizioni sembrerebbe che la cifra inizialmente modesta per il midrange in questione ,poi balzi  a 1000 e na notte per quello che riguarda tutto il fattore di farlo arrivare qui in italia.....

Antonio...non ti converrebbe metterne uno simile che non sia Sansui...?

TITANO

Ciao nino......!

NOOO ! Assolutamente  ! E chi lo sente mio padre ?  Lui,patito delle sansui , le vuole tutte originali.Gli avevano proposto un midrange come dici tu compatibile ,della chario per l'esattezza,,ma lui IMMMMMMMMEDIATAMENTE ha rifiutato....! Grz cmq del consiglio.....!   

acquario58

IZ8XOV

Credo che dagli Usa si mettono i Dazi e l'Iva in percentuale al valore della merce, dovresti farti i conti e informarti sulla % in più dei Dazi Doganali mentre l'Iva è la nostra. Nei negozi la vedo dura considerando il tipo di articolo a meno di non cercare da privati che magari vendono. Il web rappresenta la miglior alternativa per taluni articoli con l'handicap che il privato può sempre dare la "sola".
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

TITANO

michele mettendo il caso che in america costasse chesso' 25 euro,,,piu o meno compreso di tutto come dici,cioe iva,dazio,dogana ,insomma tutto di tutto a quanto potrebbe ammontare la cifra per prendere sto midrange che non si trova da nessuna parte ,tranne che li........!

IZ8XOV

Ciao, dagli Usa non ho ancora comprato niente perché finora ho sempre trovato tutto in Italia e Europa. Ad ogni modo di segnalo questa lettura che chiarisce un po le cose:

http://www.ebay.com/gds/Come-calcolare-i-dazi-doganali-/10000000023756603/g.html

TITANO

Grazie del link michele,l'ho letto con interesse. Cmq mo vedo un po ancora qua in giro ,altrimenti si dovra fare per forza il pensiero di acquistarlo li.!

TITANO

Onestamente credevo che qui nel forum ci fossero amici che avessero queste casse ,vista la loro grandezza musicale .. Cmq se ci fosse qualcuno che le abbia anche con i woofer rotti ,ma con i mid perfetti ,che me lo faccia sapere ,sarei ben lieto ......! abbraccino

TITANO

Buonasera a tutti.....

Evidenzio il thread qualora ci fosse qualcuno che puo' darmi qualche novita'...Non si sa mai . :birra: