Scie chimiche dagli aerei

Aperto da oldjhon, 29 Ottobre 2007, 09:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

oldjhon

73/51 apro questo post per portare a conoscenza cose che a mio avviso stanno accadendo realmente  :down:, non commento altro, visitate questo link e guardate sopratutto il link del foto gallery.
Salute a tutti
Old
http://www.sciechimiche.org/

jackaroe

Leggende metropolitane !!!
Ho già girato in passato vari siti che trattavano con toni allarmistici questo tema, risultato: alcune foto grossolanamente taroccate, contraddizioni varie, imprecisioni sulle spiegazioni.
Non escludo che qualche caso sia vero ( e chi sono io, per dimostrare il contrario...), ma da qui ad usare questi toni allarmistici, ne passa parecchio.
Secondo me sono stupidaggini, poi ognuno è libero di pensare come crede.
73
Antonio
1rgk079

LuckyLuciano®

Io che sono del campo, posso dire con certezza, che è vero l'aspetto di inquinamento come tutti i motori che emettono gas combusti, ma l'aspetto scenografico che in realtà crea allarme, è quello più innoquo.
In quanto è semplice vapore acqueo condensato.
L'aspetto inquinante, invece non si vede affatto. Ed è quello che dovrebbe preoccupare in quanto contiene:  biossido di carbonio, ossidi di azoto, monossido di carbonio, idrocarburi come il metano, solfati, particolato.
Il tutto, spesso poco o per nulla regolamentato sulla percentuale di residui di combustione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

davide93

infatti, poi io non ho mai visto scie che non si dissolvono entro pochi minuti!

Nico

'73 a tutti :)

Puo' darsi che qualcuno ha scambiato le scie normali degli aerei con le scie della pioggia...non so in altre parti d'italia, pero' qui da me d'estate quando c'e' siccita' passano con gli aerei e "seminano" queste scie che diventano una foschia giallastra da cui poi dovrebbe piovere. Dico dovrebbe perche' poi di solito non piove un tubo di niente, solo sta schifezza gialliccia.

A differenza delle scie normali sono + larghe, + basse e hanno una trama...cioe, solo varie scie che si incrociano. Sono anche di durata superiore infatti stanno su' come scie un paio di ore e si allargano sempre di + e poi diventano delle specie di nuvole.

In ogni caso non e' una cosa segreta...io ne ho sentito parlare alla...bho non ricordo come si chiama, cmq i sindacati dell'agricoltura. Ci sono 2/3 ditte specializzate ecc...nulla di misterioso insomma :)

Nico )=

neil69

Che sia vero o falso tutto cio non saprei dire ,meglio lasciare la parola ad esperti ,comunque ho trovato tutto molto interessante :miiii: :miiii: :miiii:
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Ecco un articolo interessante che cerca di eliminare la disinformazione: http://attivissimo.blogspot.com:80/2007/02/scie-chimiche.html
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Vik

Citazione di: LuckyLuciano® il 31 Ottobre 2007, 11:34:22
Ecco un articolo interessante che cerca di eliminare la disinformazione: http://attivissimo.blogspot.com:80/2007/02/scie-chimiche.html
QUESTA è DISINFORMAZIONE XCHE NESSUNO DICHIARA NULLA SU STO EVENTO?
Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza

Caporale

Tutto và sotto quel che si definisce la "teoria del complotto".

Il mio parere personale è in tutto e per tutto simile ai precedenti: fottuto inquinamento che finisce col pioverci in testa, appestandoci!!! Tra qualche anno se ne parlerà come ora si parla dell'amianto...  :down:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -