tutto a posto o...niente in ordine?

Aperto da IZ8XOV, 29 Agosto 2014, 17:53:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Non so voi ma io ho acquistato una splendida cartellina verde che tengo a fianco al Log di Stazione dove ho riposto accuratamente tutte le documentazioni relative alla mia Stazione di Radioamatore (Copie e ricevute di Autorizzazione Generale, Patente, Rilascio Nominativo, Ricevute Bollettini per le Tasse Annuali etc.).

Benché oggi i controlli sembrano essere meno frequenti di un tempo trovo giusto per noi stessi e per chi ci dovesse fare una verifica offrire oltre alla nostra disponibilità anche tutto il necessario che la normativa ci obbliga a custodire e mostrare agli Organi Competenti.

Pertanto verificate di tanto in tanto se è tutto a posto....o niente in ordine! Non si sa mai, meglio fare una verifica e accertarsi che si è in regola con tutto ciò che può essere richiesto.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


antonio76

Anch'io ho una bella cartellina blu, dove ho conservato tutta la documentazione riguardante la radio. Non si sa mai, meglio tenere tutto in ordine e all' occorrenza avete tutto a portata di mano.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

laserman

io sono molto ordinato su queste cose burocratiche,
tant'è che ho pure una scansione in pdf su un harddisk remoto
sia mai che hai bisogno di un documento fuori casa...
più volte è capitato di aver a portata di "mano" un documento.

l'unico contro è che vostra moglie potrebbe prelevare i docs necessari
direttamente dal centro commerciale per finanziare la vostra nuova lavasciuga  :grin: ahahah

:culo: