Menu principale

Presentazioni

Aperto da IZ8KIB, 09 Giugno 2014, 23:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ8KIB

Ciao a tutti, da molti anni ho conseguito la patente e nominativo e sino ai 40 anni ho modulato con il mondo intero. Poi per svariati motivi che nn vi elenco,ho stoppato tutto, sino a qualche anno fa, dove ho acquistato apparato ed antenna ed ho ripreso ad ascoltare soltanto, rendendomi conto che nn sapevo più come modulare. La passione è tanta e sn convinto che qui riuscirò a ricostruire le mie nozioni, con il vostro aiuto. Ciao

Pol

Che strano che nessuno ha ancora risposto!
Forse perchè quasi tutti si presentano nel topic "mi presento, sono nuovo/a", comunque benvenuto sul forum e bentornato in radio.

IZ8XOV

Citazione di: IZ8KIB il 09 Giugno 2014, 23:11:53
La passione è tanta e sn convinto che qui riuscirò a ricostruire le mie nozioni, con il vostro aiuto. Ciao

Innanzitutto benvenuto nel forum! Credo che quelle nozioni non siano difficili da ricostruire, sei un radioamatore e ti basterà innaffiare un po la passione che hai per far rinvigorire tutto. Io anni fa avevo smesso tutto ma dopo quel seme ha iniziato a germogliare ed eccomi qui.

Il radiantismo è una passione bellissima che consente di superare delusioni e problemi.

Spero di ascoltarti presto in frequenza.

I migliori 73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV