un augurio ai nuovi IU

Aperto da iz5cyy, 09 Giugno 2014, 16:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

iz5cyy

Domani 10/6 a Firenze ci saranno gli esami per la patente e volevo fare un augurio ai "ragazzi" che anche per questa sessione il "LIBECCIO" ha preparato grazie all'impegno di Daniele IZ5IOY e Massimo IZ5YKP.
Logicamente l'augurio è esteso anche per tutti gli altri che in ogni parte d'italia si presenteranno a sostenere l'esame.
A questo punto non so se sia meglio dire in bocca al lupo o in c... alla balena ma dai fatevi onore che vogliamo sentire i nuovi IU in radio
73 a tutti e ancora auguri
iz5cyy

IZ8XOV

Mi associo agli Auguri e devo dire che ho già collegato degli ottimi IU. In bocca al lupo per l'esame con l'augurio di una florida e soddisfacente attività radiantistica.

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Langarolo

Inviato da RogerKapp
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

iz5cyy

bene a firenze son diventati dei fulmini.... oggi ci son gia i risultati e..................... TUTTI PASSATI....(tranne uno che si è emozionato e sentito poco bene ci riprova a novembre) Mi complimento coi "ragazzi" che hanno seguito il corso in associazione..... Bene da domani mettere via i soldini per le marche da bollo.....
73 a tutti iz5cyy

asterikus

1AT618

javier

dove li hai visti i risultati di firenze? sul sito del ministero ci sono sempre quelli vecchi

iz5cyy

Ugo da Norcia

Complimenti a tutti i nuovi arrivati
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene