Menu principale

Info Topic

Aperto da Battilio, 27 Marzo 2014, 15:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Battilio

Sperando di non aver sbagliato sezione e scusandomi per non saper usare alcune funzioni del forum vi chiedo gentilmente se esiste un comando per cui non si voglia più ricevere aggiornamenti per un topic a cui si è partecipato.
Mi spiego meglio, partecipo ad un topic, dopodichè per varie ragioni questo topic non mi interessa più, come posso fare per evitare che appaia quando clicco su "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" ?
Grazie

Battilio

UP UP UP  cq cq cq

FraWeb

entra nel topic in oggetto e vai a fine pagina, li trovi il pulsante per non ricevere più notifiche

Battilio

Citazione di: PCRefresh il 28 Marzo 2014, 19:46:53
entra nel topic in oggetto e vai a fine pagina, li trovi il pulsante per non ricevere più notifiche
Grazie per la info  :up: :birra:

Battilio

Citazione di: PCRefresh il 28 Marzo 2014, 19:46:53
Scusa la mia malpraticità ma non trovo il pulsante che tu dici, anzi trovo quello che dice ATTIVA NOTIFICHE!
:P :-\ :candela:

Battilio

Chiedo lumi a qualche amministratore o moderatore del forum che sicuramente ne sà più di me, help me!!
Please!  :candela:

aquiladellanotte

Se stai sul cell o tablet è quella la funzione...te la disabilita pure se dice il contrario:-) :-)

Inviato dal mio SN70T31 con Tapatalk 2
aquila della notte 1adn089

Battilio

Citazione di: aquiladellanotte il 30 Marzo 2014, 20:54:30
Se stai sul cell o tablet è quella la funzione...te la disabilita pure se dice il contrario:-) :-)

Inviato dal mio SN70T31 con Tapatalk 2
No sto con il PC comunque provo a fare quello che dici grazie  :up:

stepv

Ciao, potrebbe interessare anche me ma in fondo ho solo l'opzione attiva notifiche...

]{iLLErDj

puoi semplicemente rispondere nel topic e poi troverai l'eventuale risposta di qualcuno con la funzione "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" in alto .
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Battilio

Scusate ragazzi, la mia ignoranza, ma io non ci riesco.
KillerDj non ho capito cosa vuoi dire nel tuo intervento potresti spiegare ad un'ignorante come me cosa vuoi dire?

]{iLLErDj

sì, hai ragione mi sono spiegato in maniera un po' contorta :)

Quando tu intervieni in un topic con una risposta, automaticamente il sistema ti attiva le notifiche e se vuoi vedere se ci sono state altre risposte a quel topic  ti basta premere su "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" che trovi in alto e il forum ti restituisce una lista che contiene solo i topic in cui sei intervenuto e hanno subito aggiornamenti dopo il tuo intervento.

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Battilio

Ok perfetto, però la mia domanda era:
come faccio a NON vedere le risposte ai topic in cui ho partecipato?
Mi spiego meglio,
a volte capita di intervenire su una discussione perché la si ritiene interessante, dopo qualche intervento la discussione prende un "piega" che ti fa perdere interesse, poi diventa addirittura fastidiosa.
Ora il link che tu hai cerchiato di rosso è una funzione utilissima, ma se non voglio ricevere più gli aggiornamenti di una data discussione come faccio?
Spero di essermi spiegato, ciao e grazie.

]{iLLErDj

Ahhhhh :)
Adesso è chiaro... Ecco. Questo non lo so, non sono mai riuscito a togliere le notifiche...
La mia stazione Radio

geco

Ho capito male io o la risposta è semplicemente andare in basso alla discussione e cliccare su "rimuovi notifiche"?

Saluti,

Giulio

stepv

Citazione di: geco il 01 Aprile 2014, 23:02:57
Ho capito male io o la risposta è semplicemente andare in basso alla discussione e cliccare su "rimuovi notifiche"?

Saluti,

Giulio
Sì, ma quello serve per le notifiche via mail se non ricordo male..noi dicevamo di rimuovere un topic dall'elenco di quelli che ti presenta quando selezioni
"Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato"
non so se mi son spiegato..
Ciao

]{iLLErDj

sì, quello è per le notifiche via mail...
non sono mai riuscito a capire come fare
La mia stazione Radio

geco

Citazione di: stepv il 02 Aprile 2014, 08:39:05noi dicevamo di rimuovere un topic dall'elenco di quelli che ti presenta quando selezioni
"Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato"
Ops, se solo avessi letto la domanda...

Mmmhh... non so. Ci sarebbe da provare a rimuovere le notifiche da una discussione e poi vedere se riappare in quella pagina. Ora ho letto tutto e non posso provare.

Certo che ho visto interfacce di forum più lineari ed efficienti... e già mi parevano contorte...

Saluti,

Giulio

]{iLLErDj

Ho già provato anche Giulio con disattiva notifiche, ma compaiono lo stesso...
Ho sempre quel "propagazione verso..." che non mi interessa :)
La mia stazione Radio

Battilio

Citazione di: ]{iLLErDj il 02 Aprile 2014, 10:08:49
Ho già provato anche Giulio con disattiva notifiche, ma compaiono lo stesso...
Ho sempre quel "propagazione verso..." che non mi interessa :)
Ok vedo che sono riuscito a farmi capire, anch'io ho dei topic che non mi interessano possiamo fare una gentile richiesta agli amministratori?!
Magari è una funzione contemplata in SMF ma non attivata, forse, amministratori a voi la risposta!  cq

]{iLLErDj

ho letto il manuale di smf...
non ho trovato nulla che parli della disattivazione di queste notifiche :)
incredibile...
La mia stazione Radio

Skypperman

Basta non leggerle  :mrgreen:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

Leopardo

a volte l'ignoranza..... paga!...   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A questa passione non si rinuncia mai!

Battilio

Citazione di: ]{iLLErDj il 02 Aprile 2014, 15:56:48
ho letto il manuale di smf...
non ho trovato nulla che parli della disattivazione di queste notifiche :)
incredibile...
E' tediante continuare a ricevere notifiche quando non si vuole, magari qualcuno ci mette una pezza, certo non è vitale, però se ne farebbe volentieri a meno.