La mia Stazione Vintage (finalmente)

Aperto da Partagas64, 21 Febbraio 2014, 22:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Partagas64

acquario58

hanno sempre il loro fascino....
mi ricorda la mia linea che avevo Sommerkamp TS 288A ( con i 23 ch CB di serie)e RX :FRG 7
complimenti....

Partagas64

Citazione di: acquario58 il 21 Febbraio 2014, 23:08:23
hanno sempre il loro fascino....
mi ricorda la mia linea che avevo Sommerkamp TS 288A ( con i 23 ch CB di serie)e RX :FRG 7
complimenti....

Grazie!

Il TS 288A penso oggi che sia davvero introvabile. Bei tempi...

cimabue

complimenti per i pezzi.
un tocco di classe lo dà lo bottiglia di vino nel ripiano sopra  marameo

IZ8XOV

Come si scriverebbe negli annunci "in perfette condizioni estetico-funzionali"!! Favolosa davvero, i miei complimenti.

Michele.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Partagas64

Cari Amici grazie per i Vostri complimenti!
La bottiglia... nella vita sono anche un enologo... Spero che prima o poi ci sia l'occasione per degustarne una insieme.
Sarebbe un vero piacere.

Dracula

Stupenda, io continuo a preferire i vecchi apparati a quelli nuovi come estetica.

Partagas64

Citazione di: Dracula il 22 Febbraio 2014, 15:31:07
Stupenda, io continuo a preferire i vecchi apparati a quelli nuovi come estetica.

aggiungo: la soddisfazione di giocare con le manopole... altro che selezionare le opzioni dai menu!

IZ8XOV

Citazione di: cimabue il 22 Febbraio 2014, 14:09:00
complimenti per i pezzi.
un tocco di classe lo dà lo bottiglia di vino nel ripiano sopra  marameo
Già, ci ho fatto caso solo ora riguardando le foto....mmmmm quello stemma sulla bottiglia lo conosco....SASSICAIA???? mi sa che quella bottiglia costa quanto un Ft950, (poi dipende dall'annata), scusate l'Ot ma era dovuto, amo i vini in particolare quelli toscani anche se dopo il Sassicaia metto il Barolo e dopo il Chianti.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Leopardo

L'ultimo mio apparato della mia precedente "vita"  dilettant-radiomatoriale è stato proprio un 288... che meravigliosa macchina!!..  Ho notato che girando su Kijij o similari alcuni ce ne sono in offerta insieme a 277 e alcuni Yeasu...   :candela:   Riguardo ai vini, beh, io non dimenticherei l'Amarone, ma è solo questione di gusti, ad ogni buon conto mi sono strabuzzati gli occhi a vedere le foto qua sopra esposte!  :birra: cq
A questa passione non si rinuncia mai!

Partagas64

Mi fa davvero piacere constatare che oltre alle radio, apprezzate gli ottimi vini! Sicuramente avrete notato la cantina termostatata accanto alla stazione!

Pensate che i CB che vedete in alto li ho comprati su ebay, sono dei primi anni '70 ed erano imballati e sigillati, non avevano mai trasmesso.

Sono contento che ci siano delle persone che cui condividere le proprie passioni. Grazie!

acquario58

Citazione di: Partagas64 il 22 Febbraio 2014, 21:21:21
Mi fa davvero piacere constatare che oltre alle radio, apprezzate gli ottimi vini! Sicuramente avrete notato la cantina termostatata accanto alla stazione!

Pensate che i CB che vedete in alto li ho comprati su ebay, sono dei primi anni '70 ed erano imballati e sigillati, non avevano mai trasmesso.

Sono contento che ci siano delle persone che cui condividere le proprie passioni. Grazie!

sicuramente i cb nuovi li avrai acquistati da un venditore di TO  che conosco da moltissimi anni...

Partagas64

Mi sa di si, però mi sono perso i suoi riferimenti. Se li hai me li potresti inviare? Magari qualche altro oggettino interessante... Grazie

francesco harley

bella stazione,curata e con belle radio.....mi e' piaciuto :up: :up: :up: molto l'accostamento scrivania mensole.

bravosierra

Ugo da Norcia

Complimenti, molto bella.

La stazione non la ho, però uno Sfursat 5stelle di Nino Negri si. O meglio, a seconda dei periodi, perché non resiste molto, va sempre a finire che trovo amici con i quali berla. da non enologo posso dire che si accompagna molto bene con la buona compagnia.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

TITANO

Bella veramente.Complimenti !  :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

poker333

:birra: :birra: :birra: :birra: :inlove: :inlove: Bella...complimenti...