Per Marcello su IU0EB

Aperto da IZØYES (Calindro), 14 Febbraio 2014, 19:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

IZØYES (Calindro)

Ciao Marcello. Scrivo questo post come protesta educata e moderata sulla cestinatura di un mio post riguardo al radioamatore IU0FEB.

Ti voglio dire, pubblicamente , come pubblicamente tu hai cestinato i messaggi miei e di Davj2500 che nessuno ha offeso questa signora, se lei si è sentita offesa questa è un altra storia, ma da qui a cancellare dei post in maniera "arbitraria" questo non mi sembra nello spirito del forum.

Anch'io potrei sentirmi "offeso dalla cestinatura del mio post che nulla di offensivo aveva nei confronti di nessuno.
Mettere il bavaglio alla bocca non è carino, anche se quello che dico è una fesseria.

Allora visto che questa signora è sensibile, mettiamola cosi ....

MA CHE COINCIDENZA....... C'è UN RADIOAMATORE PUBBLICATO SU QRZ.COM CHE HA COME CALLSIGN IU0FEB....SI è STRANO PERCHE SONO PROPRIO LE INIZIALI DEI SUOI DUE NOMI E DEL SUO COGNOME ED è PURE STRANO PERCHE AD OGGI ANCORA STANNO ASSEGNANDO SUFFISSI PRECEDENTI ALLA F.

SINGOLARE VERO !!!!!! è STATA PROPRIO FORTUNATA AD AVERE QUEL CALL CHE è L'ACRONIMO DEL SUO NOME...PENSA CHE HA FATTO L'ESAME CON 5 AMICI MIEI ISCRITTI AL FORUM CHE TUTTI HANNO AVUTO CALL SEQUENZIALI "IU0A??" MENTRE LEI HA AVUTO UN CALL PIU "AVANTI"

NON MI PARE DI AVERE OFFESO NESSUNO !!!! VERO !!!!!
Tra l'altro farsi assegnare eventualmente una sigla piuttosto che un altra non è nè reato  nè controlegge nè vietato.....boh.....

73
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Marcello

Calindro, chiudo questo post perché per chiarimenti dovresti farli in privato.
Comunque io NON ho preso nessuna azione disciplinare nei confronti vostri(questo dovrebbe fare già capire la non gravità della questione).

Ho però chiuso ed eliminato una discussione e come consuetudine nel modo di moderare dei moderatori di rogerk ho motivato la mia azione di moderazione pubblciamente(cancellazione del topic).

Non è giusto cancellare senza dare motivazioni.

Si è nominato un radioamatore con nome e cognome, non iscritto al forum, di questo radioamatore si è supposto che per ottenere il suo nominativo abbia avuto una raccomandazione.

Siccome non voglio che una persona a noi estranea si registri su rogerk solo per difendersi, o ribattere alle tue/vostre perplessità ho chiuso la discussione.

Se vuoi toglierti questa curiosità contattala direttamente dal profilo di QRZ, ma non mi sembra giusto a me, e non sembra giusto nemmeno alla diretta interessata essere cosi apostrofata pubblicamente da gente che manco conosce.

Ripeto non ho preso provvedimenti disciplinari, nessuno è stato contattato o ripreso, ho fatto un monito generico per sottolineare che certe volte facendo semplici discorsi si possono fare delle gaffe anche senza volerlo.

Io non so se ci sia una raccomandazione o meno, e non sono nessuno per supporlo,  ma non sono nessuno per affermarlo, magari è legale, magari facendo una richiesta si viene accontentati.

Io conosco di persone che avevano un vecchio prefisso IW9EJP, ed hanno chiesto l'assegnazione di It9EJP, senza nessuna raccomandazione.

Senza rancore io devo essere garante di tutti, se fossi stato tu al suo posto, credo che sentirti nominare da perfetti estranei in maniera non positiva, ti avrebbe dato fastidio.

Ciao!!

Se vuoi altre motivazioni chiedimele in privato, ma in realtà non ce ne sono ti ripeterei sempre le stesse cose.

Marcello

[ilovedx]