Menu principale

7351 a tutti!

Aperto da Leopardo, 10 Febbraio 2014, 10:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Leopardo

7351 a tutti da Genova.  Essendomi iscritto da pochissimo vorrei salutare tutti circolarmente. Ho iniziato nel 1974 con un 100 milliwatt (o così mi pare si chiamasse) e fui introdotto al mondo CB da vecchi della banda, davvero persone speciali.   Poi piano piano, baracchino dopo baracchino, arrivai al Sommerkamp 288 (in trasmissione solo sulla banda cittadina ovviamente) e a metà degli anni 80 smisi, per il troppo bailamme e la maleducazione che si era creata.   :down: Ma la passione non si è mai sopita  :amore: e dopo più di 20  anni ho deciso di tornare in onda. Pazzia?   :rool: Uso la mia vecchia sigla: Leopardo.
A questa passione non si rinuncia mai!

it9acj-roberto-acireale

benvenuto anche da parte mia, roberto it9acj in acireale.

Periskopio

73&51 a te Leopardo , salutami la lanterna

Leopardo

Ciao Periskopio te la saluto si! la Lanterna... sempre là, eretta, e tutte le notti manda lontano il suo fascio di luce, manco fosse una radio che spedisce nell'etere le sue onde.  Io sono tornato perchè da quando ho smesso, mai ho dimanticato quel senso misterioso che ti donava l'udire una voce che proveniva da lontano e che usciva da quella "prodigiosa scatoletta" che è la radio, e così doveva provare l'altro, magari lontano 5000 km..  ma anche nel QSO locale... la radio è più calda del PC...  insomma non sono riuscito a dimenticare, e rododendro ieri e rododendro oggi, alla fine mi sono deciso!!  E ne sono felice  cq :birra:

it9acj-roberto-acireale

ed il bello e ascoltare e farsi ascoltare con 100 watt anche in capo al mondo (antartide) o in giappone, hawaii (ancora aspetto 2 qsl).
sono le cose più belle al mondo dpo una bella ragazza nuda

Leopardo

non posso che associarmi!!!   :up: :birra:

Giunpy79

Tanti saluti anche a te Leopardo! Bellissima città Zena...ho vissuto li 4 anni....e li ho lasciato il cuore...se non fosse stato per il tempo eccessivo che impiega il treno per fare la tratta...sarei rimasto li....il matitone,la lanterna,il bigo.....basta...meglio non lasciarsi andare...eheheh
YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
BAOFENG UV-5RC
BAOFENG UV-3R+
TYT TH-446
ALINCO DJ-X10E