Menu principale

RK su smartphone

Aperto da mcd, 01 Gennaio 2014, 20:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mcd

Oggi non mi funziona RK sullo smartphone......succede anche a voi?  :(

73
Marco

brondi fx-10

Scusa, ma che applicazione e`?

matteo92

L'ho usata diverse volte oggi e ha sempre funzionato perfettamente.  Proverei a reinstallare l'app e vedere cosa succede. Saluti

Inviato da RogerK Mobile

Marcello

A me funziona perfettamente... Si sta parlando dell'applicazione rogerk per Android... Cercala sul play store è gratis..

Inviato da RogerK Mobile

[ilovedx]

-Tuscania-

Dipende anche dalla versione di Android...la nuova App...sulle recenti non funge più.

mcd

Non saprei....fino a ieri funzionava perfettamente....

TEX-OP-ROBERTO

Funziona regolarmente ...
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

ringhio

Funzioba perfettamente.....

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

virago-gp

a me funziona lucina, cosa se usi il sistema operativo android 2.3 e possibile che ogni tanto si blocca ma quello dipende dal sistema operativo poi per il resto tutto ok  cq

mcd

Strano..... spento e riacceso adesso funziona come prima... :up:
73 a tutti

brondi fx-10

Se proprio non funziona scaricati tapatalk per tutti i forum di intenet

Paguro

Io per esperienza maturata con i primi Black Berry, almeno una volta alla settimana spengo i telefoni ed estraggo le batterie....
Trascorsi qualche secondo le reinserisco e  riaccendo.

Potrà sembrarvi strano, ma in talune occasioni noto che lo smartphone riacquista le prestazioni originali.

Ciao

Inviato da RogerK Mobile

La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10

-Tuscania-

Citazione di: Paguro il 02 Gennaio 2014, 10:25:31
Io per esperienza maturata con i primi Black Berry, almeno una volta alla settimana spengo i telefoni ed estraggo le batterie....
Trascorsi qualche secondo le reinserisco e  riaccendo.

Potrà sembrarvi strano, ma in talune occasioni noto che lo smartphone riacquista le prestazioni originali.

Ciao

Inviato da RogerK Mobile

...hai paura che ti si cancella il video della mazza da baseball...ahahahahahasha!!!!!!

Paguro

Quello é già vecchio e superato, adesso ne ho anche di migliori ....:D:D:D:D:D:D

Inviato da RogerK Mobile

La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10

virago-gp

Ogni tanto android vuole essere spento e riacesso

Inviato da RogerK Mobile

pegaso_75

Citazione di: virago-gp il 03 Gennaio 2014, 00:15:54
Ogni tanto android vuole essere spento e riacesso

Inviato da RogerK Mobile
Vero al 101% ...73
Pegaso_75
IU4AQE

Inviato da RogerK Mobile

Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi