Intek m60 plus e bande laterali

Aperto da mrbobbero, 07 Dicembre 2013, 19:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mrbobbero

Salve a tutti avevo una domanda da profano relativa all'intek m60 plus.
Con questo baracco é possibile trasmettere sulle bande laterali ssb usb lsb?
Grazie per l'attenzione.
Ah dimenticavo, vorrei montarlo in auto in configurazione mobile con presa 12v ed antenna magnetica.
Sapete consigliarmi una buona antenna?

fede1995

Con l'Intek in questione non puoi usare le bande laterali, ci sono cb economici e nuovi che le hanno... oppure guarda i soliti apparati con la ept3600, vedi superstar 3900 ecc...

ringhio

Citazione di: mrbobbero il 07 Dicembre 2013, 19:34:57
Grazie per l'attenzione.
Ah dimenticavo, vorrei montarlo in auto in configurazione mobile con presa 12v ed antenna magnetica.

basta selezionare usb,,,mha :down: :down: :down: :down:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

ringhio

Ha anche le ssb la usb e la lsb...guarda bene..sei tu che non ci vedi piu
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

bho... lo dice anche mia moglie che non ci vedo più.....
ma io qui non vedo le SSB.
me le indichi tu?
grazie.

Descrizione:
RICETRASMETTITORE VEICOLARE CB 27 MHz
PROGRAMMABILE MULTI-STANDARD

IDEALE PER TUTTI COLORO CHE NECESSITANO DI TRASMETTERE CON UN COMANDO ESTERNO, PER GRUISTI, MOTOCICLISTI, SCOOTER, ECC

CONTROLLO PTT REMOTO
PRESA PER MICROFONO ESTERNO
PRESA PER CONTROLLO PTT REMOTO

Nuovo ricetrasmettitore veicolare CB Multi-Standard, specificatamente progettato per un utilizzo in sicurezza durante la guida. 9 bande programmabili per l´ uso in tutti i paesi europei. Display LCD di colore blu a 3-digit con indicazione del codice ID della banda, il numero del canale e di tutte le funzioni attivate. Strumento digitale a barre S/RF Meter. Presa per controllo PTT remoto (RPT-1) e per microfoni esterni (ESM-444 o ESM-555). La radio può operare in modalità PTT utilizzando il microfono tradizionale o in modalità SAFE DRIVE (in sicurezza) utilizzando il microfono esterno e in controllo PTT remoto (che può essere fissato sul volante o sulla leva del cambio).

M-60EX PLUS Versione Internazionale con 12 bande programmabili, 450 canali inclusi 50 canali Alpha. Non disponibile per la vendita e l'uso nei paesi della Comunità Europea.

> 9 bande programmabili (tutti i paesi europei)
> AM/FM 4W
> Display LCD retroilluminato con indicazione CH / banda a 3-digit
> Squelch manuale o automatico (fisso)
> Strumento digitale a barre S/RF Meter
> EMG Accesso rapido ai canali di emergenza
> LCR (richiamo ultimo canale utilizzato)
> ANL (limitatore automatico di rumore)
> Presa per microfono esterno
> Presa per controllo PTT remoto
> Selezione rapida dei canali UP/DOWN
> Tasti gommati retroilluminati
> Microfonico con connettore a 4-pin e cordone di tipo morbido

acquario58

Grazie per l'attenzione.

ma.......il nominativo OM: IZ1YZW nel tuo profilo é autentico?....
non sapere distinguere un cb solo AM-FM ...da uno anche con le bande laterali...fa venire dei dubbi... :grin:

ringhio

Citazione di: acquario58 il 07 Dicembre 2013, 23:22:31
Grazie per l'attenzione.

ma.......il nominativo OM: IZ1YZW nel tuo profilo é autentico?....
non sapere distinguere un cb solo AM-FM ...da uno anche con le bande laterali...fa venire dei dubbi... :grin:

Anche io avevo scritto na cosa dl genere..in modo diverso..ma e stato cancellato...poco importa....quello che importa relativamente e sto ragazzo che ha le idee un po cobfuse...oppure ha clonato un nominativo..ahah

Inviato da RogerK Mobile

1RGK291@ROGERK.NET

mrbobbero

Fermi tutti il nomitativo é autentico, il patentino l'ho ottenuto grazie al diploma. Mi affido  agli expert del forum, visto che ho le idee un po confuse e pochissima esperienza.
Fino ad oggi ho modulato in vhf- uhf sui ponti della mia zona con un portatilino cinese.
Volevo integrarlo con un cb in auto visto che viaggio parecchio e il vhf-uhf, se non conosci a priori le frequenze dei ponti delle zone in un cui vai, diventa complicato da gestire in auto.
Grazie

acquario58

Allora ritornando alla discussione...
il cb da te menzionato...funziona solo inAM e FM...forse la parola multistandard della sua omologazione ti ha fatto confondere pensando che funzionasse anche in ssb...invece  multistandard  e solo che e un apparato omologato in molti paesi dove hanno leggi che permettono di avere  un n. di canali  diversi ..

mrbobbero

Grazie per il chiarimento Acquario58