vendita e installazione

Aperto da follettino, 19 Novembre 2013, 09:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

follettino

37 a tutti.
Qualcuno mi trova un venditore e installazione di radio cb veicolari in provincia di Alessandria?
Quelli che conoscevo purtroppo hanno chiuso...  :inlove: :allah: grazie a chi mi aiuterà
:)

"non si smette mai di imparare"

Caporale

Follettino... se comunque ti serve una mano ad installare il CB o ti serve un CB fammi un fischio: abitiamo abbastanza vicini!
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

ringhio

Contattami in pvt...ti do un indirizzo su tortona

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

follettino

Qualcuno zona AL-AT può vendermi cb am/fm 40 canali + antenna magnetica (non troppo lunga) e installarmi il tutto?

grazie a tutti
:)

"non si smette mai di imparare"

DeltaSQ

Ciao e Benvenuto, ti consiglio innanzi tutto di presentarti agli altri amici nella sezione QSO libero, per quanto riguarda la tua domanda credo che troverai risposta nella sezione mercatino nuovo/usato ;-).

73 da DeltaSQ

poker333

>>> Consiglio personale : CB Cobra 29 con display a matrice, e antenna sirio Boomerang per installazioni difficili o fast, oppure, in alternativa Mantova turbo o Sirio Gain Master..

Narcy

Citazione di: follettino il 20 Novembre 2013, 13:49:49
Qualcuno zona AL-AT può vendermi cb am/fm 40 canali + antenna magnetica (non troppo lunga) e installarmi il tutto?

grazie a tutti
Credo che intendi in macchina (camper,camion...?)?
Se cosi fosse,puoi agire in questo modo:
- Prendere la corrente dalla presa accendisigari con gli appositi accessori in commercio.
- Prendere la corrente dalla batteria,tira due fili nella posizione a te più comoda,magari mettendoci un fusibile di protezione.
Per il discorso camion è diverso,perchè il cb necessita di 12v,mentre in barra pesante ne hai 24v. Quindi dovresti procurarti un commutatore.
Discorso antenna alquanto più semplice,dato che vorresti mettere una magnetica (che ti sconsiglio). Comunque sia,la posizioni possibilmente al centro della capotta (tetto dell'auto) e sei a posto,consigliabile misurare i ros con strumento,giusto per avere un'idea... Ma sarebbe un'operazione da rifare ogni qual volta sposteresti l'antenna magnetica! Se serve altro chiedi pure  :up:
73' de 1RGK462